CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI
AVVISO
Salve a tutti, si comunica che da oggi tutte le sezione del forum, esclusa l’area NO LIMITS, saranno visibili solo dopo login e quindi solo agli iscritti.
Questa decisione è stata presa dopo i ripetuti casi di copia incolla di argomenti tecnici e non solo, da Revlimiter verso altri forum (Daidegas, F4brutale, MVAgusta.net….) spacciandoli dalle persone come propri, quando in realtà sono consigli o risoluzioni di problemi pubblicati in primis su revlimiter e farina del sacco di altri utenti.
Il tutto per tutelare sia l’esclusiva che il ns. forum ha su determinati argomenti, sia per il rispetto verso gli utenti che ogni giorno arricchiscono il database.
Certi della vostra collaborazione, vi aspettiamo come sempre sul forum!!!!!!
Il Board di Revlimiter.
Salve a tutti, si comunica che da oggi tutte le sezione del forum, esclusa l’area NO LIMITS, saranno visibili solo dopo login e quindi solo agli iscritti.
Questa decisione è stata presa dopo i ripetuti casi di copia incolla di argomenti tecnici e non solo, da Revlimiter verso altri forum (Daidegas, F4brutale, MVAgusta.net….) spacciandoli dalle persone come propri, quando in realtà sono consigli o risoluzioni di problemi pubblicati in primis su revlimiter e farina del sacco di altri utenti.
Il tutto per tutelare sia l’esclusiva che il ns. forum ha su determinati argomenti, sia per il rispetto verso gli utenti che ogni giorno arricchiscono il database.
Certi della vostra collaborazione, vi aspettiamo come sempre sul forum!!!!!!
Il Board di Revlimiter.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI
giusta presa di posizione e decisionale..io aggiungerei anche dei cosi detti personaggi che entrano in incognito..e ci criticano su altri forum.. 

Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Concordo in pieno.
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Ciao,
secondo me andrebbe chiusa anche anche la sezione no limits
secondo me andrebbe chiusa anche anche la sezione no limits

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Infatti...andrebbe chiuso tutto anche secondo me...
L'unica cosa magari si potrebbe trovare il modo di poter leggere solo i titoli, senza poter entrare nel topic stesso...Almeno chi non è utente puo' vedere di cosa si parla, ma senza poter approfondire senza iscrizione..
L'unica cosa magari si potrebbe trovare il modo di poter leggere solo i titoli, senza poter entrare nel topic stesso...Almeno chi non è utente puo' vedere di cosa si parla, ma senza poter approfondire senza iscrizione..

- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto......
......La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........ 

- theflight
- 8000rpm
- Vero Nome: Ettore
- Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
E se mi copiano il pensiero PositivoMeschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto............La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........

A parte gli scherzi, secondo me IMHO serve a poco, perchè basta iscriversi, per poi copiare

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo
e chi vuole approcciare al forum, in questo modo sicuramente sarà penalizzato.

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
ci sono sicuramente pro e contro.
comunque condivido.
comunque condivido.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
QuotoneJack ha scritto:Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Abilitiamo la funzione per non usare il tasto "copia"...
su diversi siti c'è..
Non ho idea di come si faccia ma so che esiste la possibilità di inibire tale funzione..
Poi io l'ho detto, secondo me sarebbe meglio lasciare almeno i titoli leggibili...

su diversi siti c'è..
Non ho idea di come si faccia ma so che esiste la possibilità di inibire tale funzione..
Poi io l'ho detto, secondo me sarebbe meglio lasciare almeno i titoli leggibili...
Grazie Meschio mioMeschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto............La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
accettiamo i vari suggerimenti, ma determinati personaggi, usano sui vari siti gli stessi nick name..e magari copiano sullo stesso orario con lo stesso IP!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà