Moderatori: MrNico, AntonioValenti
ahaahahcampafumi ha scritto:Sennò facciamo così...
Ci facciamo tutti un tatuaggio con un codice che ci dice il board, poi al momento di entrare sul forum, ci colleghiamo via webcam all'admin o ad un moderatore, che ci riconosce e ci da il via libera per l'accesso...
A quel punto verranno fatte 10 domande strettamente riguardanti il forum e se uno risponde bene entra, altrimenti gli verrà fulminato il computer e tagliate le palle...
Che ne dite????
![]()
![]()
Non hai tutti i torti,ma visto che noi tutti frequentiamo altri Forum, dovremmo essere i primi ad accorgerci quando qualcuno fa il FURBINO,io ho gia' fatto qualcosa del genere piu' volte,sono stato trattato in malo modo,mi sono difeso,alla fine il FURBETTO non ha piu' scritto.......massimou ha scritto:E se mi copiano il pensiero PositivoMeschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto............La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, secondo me IMHO serve a poco, perchè basta iscriversi, per poi copiareancora.....
" ma cadra' sempre in errore e quindi facilmente individuabile.....Airgiotti ha scritto:accettiamo i vari suggerimenti, ma determinati personaggi, usano sui vari siti gli stessi nick name..e magari copiano sullo stesso orario con lo stesso IP!!![]()
![]()
Stessa risposta di prima.Jack ha scritto:Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo![]()
e chi vuole approcciare al forum, in questo modo sicuramente sarà penalizzato.
Infatti che problema c'e' ad usare la farina del sacco altrui ......TheNext ha scritto:E anche Rev si appresta alle classiche restrizioni; un passo dal declino....pensateci, è sempre così!!!
La rete è bella proprio perchè libera, anche di copiare e di sputtanare; che problema c'è?
Come sopra.....BeppeF4 ha scritto:In linea di principio sarei anche d'accordo ma sapete com'è ?
fatta la legge trovato l'inganno............
tutto sommato registratrsi non costa niente.
Io ho sempre dato a Cesare ciò' che e' di........campafumi ha scritto:Grazie Meschio mioMeschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto............La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........
![]()
![]()
![]()
a me sembra una buona idea..marj ha scritto:chiudere tutto....almeno si devono iscrivere....che quaquaraquà di gente!!!!..inibire il copia se si puo' e lasciare in chiaro solo i titoli...
Innanzitutto ti invidio per come riesci a quotare; io non ne sono capace e quindi mi tocca quotare sempre tutto.....Meschio ha scritto:Non hai tutti i torti,ma visto che noi tutti frequentiamo altri Forum, dovremmo essere i primi ad accorgerci quando qualcuno fa il FURBINO,io ho gia' fatto qualcosa del genere piu' volte,sono stato trattato in malo modo,mi sono difeso,alla fine il FURBETTO non ha piu' scritto.......massimou ha scritto:E se mi copiano il pensiero PositivoMeschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto............La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, secondo me IMHO serve a poco, perchè basta iscriversi, per poi copiareancora.....
![]()
Magari poi il FURBETTO si iscriva con un altro nik"" ma cadra' sempre in errore e quindi facilmente individuabile.....Airgiotti ha scritto:accettiamo i vari suggerimenti, ma determinati personaggi, usano sui vari siti gli stessi nick name..e magari copiano sullo stesso orario con lo stesso IP!!![]()
![]()
![]()
L'importante e' SEGNALARE I FURBETTI AL BOARD O ALL'ADMIN.
Stessa risposta di prima.Jack ha scritto:Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo![]()
e chi vuole approcciare al forum, in questo modo sicuramente sarà penalizzato.
Hai ragione ci sara' sicuramente un pro' ed un contro,ma ripeto il FORUM e' fatto di utenti,se gli utenti aiutano il Board e l'Admin il FORUM potrà' solo e sempre migliorare,certi personaggi e' meglio perderli,ho visto anche ultimamente degli utenti riportare PALESEMENTE materiale dell'AREA TECNICA su altri FORUM![]()
,secondo voi hanno citato almeno chi aveva scritto tutto quello che hanno copiato e MANIPOLATO?????
Be' visto che in molti frequentano il FORUM in questione,possono andare li' e verificare.
P.S
Io ho trovato molto materiale interessante ma se lo copio ALMENO scrivo che non e' FARINA DEL MIO SACCO.
Infatti che problema c'e' ad usare la farina del sacco altrui ......TheNext ha scritto:E anche Rev si appresta alle classiche restrizioni; un passo dal declino....pensateci, è sempre così!!!
La rete è bella proprio perchè libera, anche di copiare e di sputtanare; che problema c'è?![]()
P.S
L'ho modificata come l'avevo scritta inizialmente era un pelo FORTE......![]()
Come sopra.....BeppeF4 ha scritto:In linea di principio sarei anche d'accordo ma sapete com'è ?
fatta la legge trovato l'inganno............
tutto sommato registratrsi non costa niente.![]()
Io ho sempre dato a Cesare ciò' che e' di........campafumi ha scritto:Grazie Meschio mioMeschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto............La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S
A buon intenditor.......