Ma la Stufy????????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da Arkuri »

bimba ma che combini!!!! forza con la salute ora che tanto la moto la puoi ri-comprare o ri-aggiustare, dipende come e' messa!
dai, tra poco nevichera' e ti dedicherai a qualcosa di alternativo!!!
ciao
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da rainbowsix »

la moto si mette a posto con l'aiuto del forum..pensa a riprenderti..in bocca al lupo
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da aris »

Stufy avevo intuito da Facebook che eri caduta ma pensavo fosse una robina e invece.
I motociclisti si dividono in 2 categorie, quelli che non hanno mai assaggiato l'asfalto e quelli che di botte ne hanno prese....i secondi sono i motociclisti ...quelli veri :wink:
curati bene e pensa a sistemaree la moto solo dopo che tu sarai a posto al 100%, la moto è un pezzo di ferro e la sistemi, non preoccuparti per la paura...anche se sali in sella dopo un anno, dura i primi 10 minuti, poi è come se nulla fosse successo :grin:
Dai Stù...metticela tutta e riprenditi
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da Frankie »

Al cell ti ho sentita abbacchiata, ma non troppo e quello che conta è che hai preso solo delle botte e quelle si riassorbono col tempo, però qualche eco o RM alle articolazioni che ti fanno male io la farei!!

In gamba ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
arcistolfi
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 544
Iscritto il: 02/05/2008, 16:19
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910R
Località: San Vito - Cagliari - Jerzu - Baunei

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da arcistolfi »

Cavolo...mi dispiace tantissimo..ti auguro una pronta guarigione...
Quoto in pieno il Frankie...se hai dolori...e se non le haiancora fatte...fatti fare almeno un rx delle articolazioni che piu ti fanno male (gomito, tibia)..e sopratutto un rx torace per coste...x valutare se ci sono lesioni ossee o meno..Per la moto...si aggiusta piano piano...le cadute fanno partedel bagaglio di un motociclista :wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da kadosh »

Cazzarola, la sensazione che ti lascia una caduta è unica e indimenticabile, purtroppo o per fortuna, ma quando ci si rialza, anche se serve tempo, quello che si impara è anch'esso indelebile....o per lo meno lo è per le persone "cum grano salis" :grin:

I lividi passano in fretta "relativa", buona guarigione, per la moto siamo in via di chiusura stagione...tutt il tempo per rimetterla in forma per la primavera prossima! :popcorn:
Virtute Siderum Tenus
Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5425
Iscritto il: 28/03/2009, 1:21
Vero Nome: Luca
Moto: MV
Località: Mantova

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da Luke68RR »

....mi spiace per la brutta esperienza.. :(
..l'importante è che tutto sia risolvibile...
...e facciamo tutti il tifo per te...
.. ciao a presto

Luca
Mv Factory Club tessera N° 1460
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da stufy »

Grazie a tutti ragazzi... :grin: :grin: :grin: io sto un pò meglio...per le costole ci vorra ancora un pò, gli ematomi pian piano si stanno assorbendo ma il ginocchio ancora mi da da fare, non riesco a piegarlo del tutto e il muscolo ancora non riesce a tenermi il peso... mi ci vuole un infermiere!! :lol: :lol:
Ieri sono stata a vedere Doretta... :( :( ...oddio, non so esprimermi, non so se poteva andare meglio o peggio.... forse peggio... :???: ...ma di sicuro tornera piu bella di prima!!! :) ..

Un abbraccio a tutti quanti!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da Mariano »

Tantissimi auguri di pronta guarigione !!!!!!!
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da bobo blaster »

l'rx, a questo punto la farei ai legamenti del ginocchio! cmq, cose che capitano, un'esperienza in più....rimettiti presto!! :morning:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da aris »

stufy fai immediatamente una RM al ginocchio
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da gùaz »

tieni duro stu! :-(
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da massimou »

stufy ha scritto:Ieri sono stata a vedere Doretta... :( :( ...oddio, non so esprimermi, non so se poteva andare meglio o peggio.... forse peggio... :???: ...ma di sicuro tornera piu bella di prima!!! :) ..

Un abbraccio a tutti quanti!!

Brava :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
marzyano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/10/2008, 18:48
Vero Nome: stefano
Moto: StarfiTit16/23
Località: san miniato

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da marzyano »

Ciao Stufy,leggo solo ora, ti sono veramente vicino con il cuore e anche se non ci conosciamo tanto sono sicuro che questa brutta esperienza non farà vacillare la combattente che è in te,un fortissimo abbraccio!
ImmagineToscano con gamba aftermarket
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: Ma la Stufy????????

Messaggio da nsaggiom »

Tutto si riaggiusta,mia figlia Gaia mi ha raccomandato di dirti che sei sempre la + bella.

Ci vediamo alla prossima uscita dalle tue parti,oppure se ti va' insieme all'allegra compagnia
potreste venire in Primavera dalle mie parti. :shock: :shock: :shock:
stufy ha scritto:Ciao a tutti....
ebbene si....sabato pomeriggio ho avuto il dispiacere di assaggiare l'asfalto..... nulla di rotto per fortuna, due costole a parte, ma tate tante botte e contusioni. :( :( ..per fortuna avevo la tuta e paraschiena sennò erano guai seri....casco, stivali, guanti e tuta ..tutto da buttare!!! Ho preso un'avvallamento nell'asfalto e la moto ha sbacchettato chiudendo lo sterzo in sx e mi ha disarcionato....avrò fatto i 100/120 km/h...non so ma non andavo piano....ero pronta x staccare x entrare in curva...io sono volata cadendo sul lato sx e la moto si è fermata contro al monte e dentro al fosso!!! Sinceramente non l'ho vista....andrò stasera a stimare i danni...io l'avambraccio sx, ginocchio sx gonfi e neri dal livido...caviglia e spalla sx, tibia dx....linguine sx.....si insomma sembro l'omino nero....comunque tutto sommato poteva andare molto peggio!!! io sto meglio comunque il braccio e il ginocchio hanno cominciato a sgonfiarsi...ma x le costole ci vorra un pò... :( :( ...ringarzio tanto chi era con me...Alle73, Andreaf4, matty312R e il suo babbo che mi hanno recuperato la moto con il carrello..e un grazie ad Andscio79 che è stato meraviglioso!! Veramente una brutta sensazione....non mi era mai successo, credo che per un pò em la ricorderò..... :( :(
bene ha scritto:Domenica a Imola c'era...
mi sa proprio che non ero io.... :roll:
Rispondi