No problem NicolaMrNico ha scritto:Marco da piccolo passavo per un'antipatico saputello, con l'età sono migliorato ma solo un po'...........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
No problem NicolaMrNico ha scritto:Marco da piccolo passavo per un'antipatico saputello, con l'età sono migliorato ma solo un po'...........
Quotogùaz ha scritto:onestissimamente, la cultura non dovrebbe essere mai un peso... beato chi ce l'ha, e chi continua a coltivarla!
bravo nic!
tutte le persone più importanti del pianeta???Jack ha scritto:Civiltà diverse e mai conosciute fra loro ricongiungono i loro studi a quella data,
Maya, egizzi, nostradamus, e tanti altri.......
passeremo da quanto ho capito nel segno dell'acquariocambiando l'inclinazione terrestre.........
dice che le potenze mondiali stiano costruendo o l'hanno già fatto dei Bunker dove raccogliere tutte le persone + importanti del pianeta........
....ma a me non hanno detto ancora niente![]()
![]()
Straquoto!!! Immagino 'ste persone 'IMPORTANTI' !!! Chissà che menti!!!Lòrisse910R ha scritto:tutte le persone più importanti del pianeta???Jack ha scritto:Civiltà diverse e mai conosciute fra loro ricongiungono i loro studi a quella data,
Maya, egizzi, nostradamus, e tanti altri.......
passeremo da quanto ho capito nel segno dell'acquariocambiando l'inclinazione terrestre.........
dice che le potenze mondiali stiano costruendo o l'hanno già fatto dei Bunker dove raccogliere tutte le persone + importanti del pianeta........
....ma a me non hanno detto ancora niente![]()
![]()
sai che mondo di merda, dopo.....
Meglio morire!!!!
Beh si il Maestro per forza...Altrimenti a chi le fanno disegnare le motociclette dopo??campafumi ha scritto:Per persone importanti Io chiamerei:
- Tamburini;
- Reparto corse Ducati;
- Il pizzaiolo vicino casa mia;
- Brigitta Bulgari.
- La marlboro.
Stoppe..
Io poi sarei A mio agio nel nuovo mondo...
![]()
E naturalmente il popolo di REVLIMITER..
belin ma non il 23 è il mio compleanno spostiamo tutto di qualche giornoJack ha scritto:..............
Cosa succederà, è vero.....non è vero......
....bhè fino a quel momento non si saprà........
MA VOI COME LA PENSATE!!!????
intanto vi posto un paio di video inerenti di voyager x chi ne fosse allo scuro![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Vun7ahchGjc
http://www.youtube.com/watch?v=iWgVmYSVHl0