OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

in effetti ieri quando ho sentito il risultato finale, mi sono sentito un po campano!! :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

i conti si fanno sempre alla fine...
anzi voi li fate a marzo in europa... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

voi mi sa che li avete gia fatti!!!! :lol:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da bicio »

direi che questo campionato rispecchi in pieno le previsioni :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Dopo i 2 cannoli palermitani, ecco serviti i 3 babà napoletani :saltellav: Sabato vi aspettano i simpatici pota pota :saltellav:

Comunque è stato un week-end spettacolare sotto quasi tutti i punti di vista, unico neo la Ferrari.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

ma tanto loro si mettono la terza stella!!!! :mrgreen: :mrgreen:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:ma tanto loro si mettono la terza stella!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Dove? :saltellav:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

hai indovinato!!! :lol:

p.s. poverini, capiscili...l'anno scorso hanno passato tutto l'anno a dire che era tutto merito di ibra....adesso a cosa si possono aggrapare??
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

purtroppo o per fortuna la partita nn l'ho vista sabato...avevo un impegno più importante :P
ho visto gli HL...che tristezza: ma nn il risultato ...il nn capire che juve sia la ns...quella di siena,di torino con la samp o con il napoli
sconfitta uguale a quella dell'anno scorso con il cagliari,incapaci di portare in porto un risultato favorevole...la fortuna c'aveva aiutato ma nn siamo stati in grado di valorizzarlo
ecco cosa ci manca dall'inter...incapacità di essere cinici e decisivi al momento giusto,si possiamo vincere con la roma e la lazio a roma,o con la samp,ma poi cadiamo con i medesimi errori di sempre...cosa che l'inter,forte e cinica ,nn fa mai...o almeno in campionato:può perdere a genova ma poi a milano nn sbaglia un colpo e le partite di mezzo(livorno,catania,siena ecc) non le sbaglia mai...

e fino a quando non correggiamo questi errori,inutile illudersi... 8)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

hai ragione Paolo ma secondo me pesano le assenze, Sissoko in particolare. Abbiamo più infortunati che titolari e poi in questi casi l'errore lo commette l'allenatore. Con una squadra stanca e ferma non metti un attaccante reduce dalla febbre, lasci Trezeguet e metti qualcuno più combattivo a centrocampo, ma in panchina chi c'era poi?

P.S. per gli amici interisti

SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE

e con la squadra che avete vi accontentate di poco :mrgreen:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto: P.S. per gli amici interisti

SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
SAPETE SOLO SFOTTERE
abbiamo avuto dei buoni maestri per tanti anni!!! :mrgreen:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Perchè l'Inter ha già vinto il campionato (notare la c minuscola...........)
http://www.repubblica.it/2009/11/sport/ ... ref=hpspr1
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto:Perchè l'Inter ha già vinto il campionato (notare la c minuscola...........)
http://www.repubblica.it/2009/11/sport/ ... ref=hpspr1
mi tocco le p.... però mi sembrano parole sante..
per quanto mi riguarda, l'ultimo punto (quello della terza stella) mi pare quello che condivido di piu e invece per quanto riguarda i soldi preferisco avere un presidente che ce l'ha piuttosto che uno senza.... :grin:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

MrNico ha scritto:hai ragione Paolo ma secondo me pesano le assenze, Sissoko in particolare. Abbiamo più infortunati che titolari e poi in questi casi l'errore lo commette l'allenatore. Con una squadra stanca e ferma non metti un attaccante reduce dalla febbre, lasci Trezeguet e metti qualcuno più combattivo a centrocampo, ma in panchina chi c'era poi?
nn c'entra aver ragione...una la vede come meglio crede o meglio indotto: merc eravamo osannati oggi siamo derisi...ma un occhio meno tifoso penso che possa vedere che manca proprio un qualcosa che ci porti al livello dell'inter...non sono napoli fiorentina o palermo squadre forti,siamo noi che nn sappiamo imporci...ogni squadra si sa che in un anno ha un bioritmo oscillatorio...anche l'inter...solo che si deve ottimizzare i periodi buoni con quelli meno

se sabato si vinceva,anche senza mezza squadra che cmq conta,ma conta anche il fatto che nn è possibile tutti questi infortuni( si diceva che zanetti era fragile,può essere ma a firenze nn ne ha saltata una),dicevo...se si vinceva ora si era a -4 e nessuno evidenziava cmq un periodo nn eccelso...che ci sta in base alla preparazione programmata(carichi di lavoro ecc ecc)

il mercato ormai nn lo capisco più...nn tanto thiago perchè è sempre stato un buon giocatore (lione chelsea) ma poulsen,molinaro,knezevic,zebina...basta bastaaaa... avevamo blasi ,nocerino,balzaretti,marchionni...tutti valide alternative ai "titolari" e magari si spendevano 50 milioni per giocatori utili davvero

io se ricordi all'inizio ero scettico su entrambi ...oddio spero di sbagliarmi ma nn mi parevano necessari per fare il salto ...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Calciocaos, nuove rivelazioni
"Palline truccate per i sorteggi"
L'ex segretario della Commissione arbitrale nazionale (Can) Martino ha dichiarato: "Bergamo e Pairetto in due occasioni mi dissero i nomi di arbitri e partite da mettere nelle palline riconoscibili". Ascoltato oggi come teste, ha spiegato che i bussolotti usati per il sorteggio erano vecchi, usurati e decolorati e quindi "pilotabili"

L'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo. Ansa
NAPOLI, 6 novembre 2009 - Botta e risposta sul sorteggio degli arbitri: l’ex designatore Paolo Bergamo ribadisce l’assoluta correttezza dell’operato suo e di Pierluigi Pairetto, ma un testimone lo smentisce proprio in chiusura di udienza. I difensori degli imputati cercano di contestare, ma restano chiare le parole pronunciate: "Bergamo e Pairetto in due occasioni mi dissero esplicitamente di mettere il nome di quelle partite e il nome di quegli arbitri nelle sfere del sorteggio che erano facilmente riconoscibili". Un macigno vero e proprio e un punto pesante segnato dall’accusa. Oggi era attesa un’udienza scoppiettante al processo per lo scandalo del calcio del 2006. L’audizione di Manfredi Martino, impiegato della Federcalcio all’epoca dei fatti alla segreteria della Can, era il centro delle aspettative: sei gli interrogatori resi ai carabinieri, sempre aveva dichiarato che il sorteggio era pilotato e anche oggi lo ha ribadito.

STRANEZZE E COINCIDENZE — Martino, pressato dal pm Narducci, ha parlato poi, in particolare, della partita Milan-Juventus che decise le sorti di quel campionato: "A mia sensazione durante il sorteggio per la scelta dell'arbitro per quella partita qualcosa non andò secondo il verso giusto perché ci fu uno strano colpo di tosse del designatore Bergamo quando il giornalista incaricato dall'Ussi scelse la pallina gialla degli arbitri". Già questo poteva bastare, ma proprio in chiusura, Narducci contesta l’interrogatorio reso il 12 maggio 2006 ai carabinieri. Martino parlando dell’inserimento di nomi di arbitri e di incontri verbalizza: "Ho avuto disposizioni in tal senso". Ma cosa significa incalza l’accusa, e il teste chiarisce: "Ci sono state due occasioni (una alla prima di campionato, ndr) in cui i due (Bergamo e Pairetto, ndr) mi dissero "devi mettere questi biglietti in queste sfere" ed erano quelle riconoscibili". Basta questo. Maurilio Prioreschi (difensore di Luciano Moggi) contesta: "Perché non lo ha detto prima", e cita i vari interrogatori. Martino non demorde: "Forse l’ho detto e i carabinieri non lo hanno verbalizzato", ma agli atti conta quello che ha detto oggi in aula. Assenti ieri Cellino e Pieroni, sentita anche Silvana Garufi. Prossimo appuntamento martedì 10 con l’audizione del maresciallo dei carabinieri che ha curato l’identificazione delle schede telefoniche svizzere.


Un sorteggio arbitrale di Pairetto e Bergamo a Coverciano. Newpress
RITO ABBREVIATO — Lunedì, invece, è attesa l’ultima udienza del rito abbreviato che vede in aula Giraudo, Lanese, Rocchi ed altri otto imputati. Ultime repliche e controrepliche prima della camera di consiglio fissata per il 14 dicembre, giorno in cui sarà emessa la prima sentenza sullo scandalo del calcio del 2006. Massimo De Santis Intanto il gip ha rinviato a giudizio l’ex arbitro Massimo De Santis. La prima udienza per lui è fissata sempre davanti alla Nona sezione penale che dovrà decidere se proseguire separatamente o unificare il procedimento il prossimo 22 dicembre. In quella data si saprà anche che fine farà il collegio della Nona sezione: il presidente Teresa Casoria è stata ricusata dalla procura della Repubblica per aver emesso giudizi che anticipavano la sentenza. La settima sezione della Corte di Appello aveva fissato l’udienza il 16 novembre ma per alcuni difetti di notifica ai vari avvocati l’udienza slitta di una quindicina di giorni.

Maurizio Galdi

Fonte: Gazzetta dello Sport


Noi interisti non saremo mai risarciti di tutto quello che non ci hanno fatto vincere e di tutto il male che ci hanno fatto. E poi ci dicono che non vinciamo in Europa. Con qualche scudetto in più e qualche partecipazione in Champion's in più chissà ...


Immagine
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi