...Ah ..si...ma vedo che te ne intendi Ma!!!...ne hai fatto uno anche te???...o fai il fotografo a tempo perso( o guadagnato)Mauro f4 ha scritto:marj ha scritto:...lui sarebbe contento...se gli fai fare le foto insieme alle modelle!!!!..lo faresti l' uomo...anzi l'antropo...più felice del mondo!!!Mauro f4 ha scritto: .....e' quel libretto con foto in posa per modelle, modelli e hostess......mi sembra che fa' al caso suo!![]()
![]()
......ma quali foto con le modelle!...il Composit e' personale, quindi le foto le fa da solo!
pensato per luca
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
.....no...no...niente di tutto questo!....sono solo venuto a conoscienza da quando mi interesso di modelle o hostess per le manifestazioni!marj ha scritto:...Ah ..si...ma vedo che te ne intendi Ma!!!...ne hai fatto uno anche te???...o fai il fotografo a tempo perso( o guadagnato)Mauro f4 ha scritto:marj ha scritto:...lui sarebbe contento...se gli fai fare le foto insieme alle modelle!!!!..lo faresti l' uomo...anzi l'antropo...più felice del mondo!!!![]()
![]()
......ma quali foto con le modelle!...il Composit e' personale, quindi le foto le fa da solo!
![]()
![]()
![]()
- NavigatoR1
- 6000rpm

.....scusate....ma penso che la silvietta non e' tipa che tiene "botta"!marj ha scritto:...si ..ma è solo un BLACK&DECKER...!!!...Fatevi sotto.con la Silvietta...sfoderate il BOSCH che c'è in voi!!!!!Luca ha scritto:Ma quello non era il ragazzo della Silvia?Airgiotti ha scritto:..è arrivato il TRAPANATOPE!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()