se qualcuno parte da Firenze in su si faccia avanti......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
DomenicaAntonioValenti ha scritto:per chi sarà sabato sera in fiera
ci si trova presso questo ristorante
per chi volesse partecipare....iscrivetevi
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 98#p327698
ciao
io parto ma in tarda mattina, della serie sono in fiera sabato sull'ora di pranzo...se vuoi facciamo il viaggio insieme, ma io rimango su fino a martedi dopo per lavoro!!!Roberto Casalsoli ha scritto:io per sabato al momento sono da solo, nella macchina c'è posto fino a 6 pax.
se qualcuno parte da Firenze in su si faccia avanti......
Buon idealux ha scritto:ragazzi visto che per gruppi maggiori di dieci si paga 12euro invece di 18 il biglietto, perchè non organizzarsi e incontrarsi tutti ad un'entrata? io arriverò da caserta e siamo in 8
gente gente organizzarsi su... ogni 10 biglietti c'è anche uno in omaggio, quindi ogni 11 persone il biglietto costerebbe 10.90euro...
DomenicaAntonioValenti ha scritto:per chi sarà sabato sera in fiera
ci si trova presso questo ristorante
per chi volesse partecipare....iscrivetevi
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 98#p327698
ciao
se vi fermate anche a cenaPiccolazzi ha scritto:Ragazzi io e il Parsifa siamo su sabato con 3 amici..quindi 5 in totale..Partiamo da Frosinone sabato mattina preeeesto quindi si presume di star su per le 10:00..si spera!!
un teremooooooooooooooootoooooooooo.... don calisto!!!Piccolazzi ha scritto:Ragazzi io e il Parsifa siamo su sabato con 3 amici..quindi 5 in totale..Partiamo da Frosinone sabato mattina preeeesto quindi si presume di star su per le 10:00..si spera!!
Ci siamo anche io e la mogli, più massimou e siamo già ad 8!!!parsifa83 ha scritto:un teremooooooooooooooootoooooooooo.... don calisto!!!Piccolazzi ha scritto:Ragazzi io e il Parsifa siamo su sabato con 3 amici..quindi 5 in totale..Partiamo da Frosinone sabato mattina preeeesto quindi si presume di star su per le 10:00..si spera!!