Riposto dall'altro 3ad
Il nostro è un bel forum di appassionati....
Però questi di Mvagusta.net hanno messo on-line un bel servizio sulla presentazione dell'F4, più tutte le foto in alta risoluzione e tutti i press-kit dati alla stampa.
I nostri inviati, non me ne vogliano, mi sembravano fossero lì più per dire "io c'ero" che per dare un reale resoconto e qualcosa di veramente utile ai forumisti.
Prova ne è che quasi la totalità di noi per vedere foto decenti le ha dovute scaricare da Mvagusta.net...
Poi magari a noi non è stata data la possibilità di avere una chiavetta con il press-kit, però a parte i sorrisoni dei nostri insieme al Castiglioni, Pozzetto, Agostini e varie standiste... un unica foto di F4 grigia, colore che in foto è un po' insulso e non fa distinguere bene le linee.
Sinceramente ci sono rimasto un po' male, specie dopo aver visto cosa avevano fatto gli americani.
La mia vuole essere una critica costruttiva, nel senso che magari la prossima volta ci si potrebbe organizzare meglio.
Dopo aver sentito le spiegazioni di Alessio capisco meglio ciò che è successo però non abbiamo certamente fatto bella figura nè reso un gran servizio al forum, ma non siamo imbazzati neanche con un conce che ci presti il materiale il tempo fisico per caricarlo su un portatile?
Vabbè è andata, sarà per la prossima F5... mi hanno detto verso il 2020...