OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:E' TORNATO PAOLOOOO!!! ALEEEEE!!!!
era da una settimana che ti avevamo dato per disperso!!! Che era successo??????????? :lol:
Adesso aspettiamo anche mattteo e finalmente mi posso emttere tranquillo!!! :mrgreen:
:lol: ciccio...ho scritto dopo napoli e anche dopo dinamo -inter ...capisco sempre essere ultras prima di tutto ma anche negare l'evidenza , ehhh
cmq sono stato un poco assente perchè son diventato papà e allora un poco ero impegnato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti alla mamma a te e tantissimi auguri al piccolo/a. :grin: :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

grazie marco :-) masculo...ahhhhhh :D :saltellav:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ottimo, allora tra qualche anno sarà in giro con noi, e tu magari devi nascondere la moto.... ora è meglio smettere con gli OT... altrimenti mi cazziano :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Auguri Paolo :grin: Goditelo ora che quando crescono.............son dolori :lol:
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

macchè dolori...gli spezzo la schiena se mi fa disperare :mrgreen:
grazie nico...speriamo solo nn sia interista e avvocato :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

gandon74 ha scritto:..speriamo solo nn sia interista e avvocato :lol: :lol: :lol:
Una bella lotta a decidere cosa è peggio.......pensa a chi è uno e l'altro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

gandon74 ha scritto:macchè dolori...gli spezzo la schiena se mi fa disperare :mrgreen:
grazie nico...speriamo solo nn sia interista e avvocato :lol: :lol: :lol:

grande gand, questa mi ha fatto ridere sul serio!! :grin:

cmq sia, complimenti x la tua spintarella iniziale, ma tutto il resto dei complimenti li facciamo alla mamma!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Innanzitutto auguri Paolo e complimenti per la nascita del bimbo.

Quanto all'Inter ieri sera trovo il pareggio giusto: l'Inter non ha fatto una grande prestazione complice la stanchezza di Kiev, mentre la Roma non è più quella splendida squadra di Spalletti. Ho sentito dire che la Roma ha fatto la miglior prestazione dall'inizio della stagione. Se fossi romanista mi preoccuperei seriamente. L'arbitro così così ha fischiato davvero troppo sbagliando spesso da una parte e dall'altra. L'unica nota stonata è stato il commento di Ranieri, davvero fuori luogo e a dir poco antipatico. Il momento più bello della serata senz'altro il ricordo del grande Angelo Moratti prima della partita :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Solo per l'amico Fabrizio. Lui sa il xchè :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=aFJOBkMy ... re=related
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Bologna-Inter 1-3 - Poteva essere molto più rotondo il risultato, un'altra partita giocata molto bene. Grande Inter. Peccato per l'espulsione di Maicon assurda.

Vedendo ieri sera Del Piero che neanche è stato ammonito dopo essersi espresso in modo molto colorito e intimidatorio nei confronti dell'arbitro mi vien da sorridere. La Juve ha giocato male, solo Sissoko insieme a Del Piero hanno vivacizzato un po' la manovra, per il resto niente di che. Diego insufficiente, pasticcione: la cosa che gli è riuscita meglio è stata quella di litigare e insultare la mamma di turno del malcapitato avversario ... poi dicono tanto di Balotelli ... In conclusione, gli assurdi cori rivolti a Balotelli, reiterati. Peggio per loro vorrà dire che a Torino il buon Mario gli farà qualche gol e quei beceri potranno solo rosicare come stanno facendo ormai da 5 anni.

Milan-Cagliari 4-3. Mancano due rigori al Cagliari, mi fermo qui.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

l'importante è che non segni huntelaar... :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

prima o poi segnerà oppure... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

AndyFoggy ha scritto:Bologna-Inter 1-3 - Poteva essere molto più rotondo il risultato, un'altra partita giocata molto bene. Grande Inter. Peccato per l'espulsione di Maicon assurda.

Vedendo ieri sera Del Piero che neanche è stato ammonito dopo essersi espresso in modo molto colorito e intimidatorio nei confronti dell'arbitro mi vien da sorridere. La Juve ha giocato male, solo Sissoko insieme a Del Piero hanno vivacizzato un po' la manovra, per il resto niente di che. Diego insufficiente, pasticcione: la cosa che gli è riuscita meglio è stata quella di litigare e insultare la mamma di turno del malcapitato avversario ... poi dicono tanto di Balotelli ... In conclusione, gli assurdi cori rivolti a Balotelli, reiterati. Peggio per loro vorrà dire che a Torino il buon Mario gli farà qualche gol e quei beceri potranno solo rosicare come stanno facendo ormai da 5 anni.

Milan-Cagliari 4-3. Mancano due rigori al Cagliari, mi fermo qui.
Dunque............due righe dedicate all'Inter che ha schiantato le reni al Bologna e cinque alla Juve. Quindi quest'ultima è la partita più importante. :mrgreen: Effettivamente la Juve non ha giocato bene (ma neanche male visto che ha vinto). Sui beceri hai propio ragione, beceri come tutti gli ultras e come chi dice che gli "stranieri" devono andare via. E' il segno dei tempi del resto mica ci aspettimao che gli ultras siano migliori vero? E dire che nella Juve gioca Sissoko, maliano e Mussulmano..........boh vai a capire................
Il "buon" Mario magari farà un goal alla Juve ma non brilla certo di simpatia il ragazzo (che tifa Milan ::? ).I beceri intonavano "Se saltelli muore Balotelli" la frase da sola dimostra il livello. Basso e ignorante come tutti i razzisti dentro e fuori dagli stadi.

P.S. Andy solito consiglio rilassati che altrimenti vi mandano l'arbitro di Francia -Irlanda :lol:
P.S.S. Mi è spiaciuto non essere a Castrezzato ma ho avuto l'influenza. Sarà per la prossima :wink:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Nico ma io sono tranquillissimo :wink:
Forse devo mettere più faccine?

Per Castrezzato no problem: causa tempo e mali stagionali alla fine il 70% ha dato fortait, eravamo poco più di 30. Alla fine il tempo ha tenuto e la pista era asciutta; è stata una giornata assai divertente :)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

d'accordissimo sui cori... fan male sopratutto a noi juventini visto che da quasi 25 anni siamo accolti in tutti gli stadi con cori (in ordine cronologico dei fatti) tipo..."come all'Heysel,come all'heysel"...."Gaetano metti la freccia"..."Andrea sono solo due linee di febbre"..."svuotate la piscina"...ecc ecc

ma cmq ciò nn vuol dire che se oggi sei bersaglio ,domani tu debba diventare cecchino... ::? ::? ::?
Rispondi