OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

Ha rotto le palle però sta storia del razzismo con Balotelli. la frase " Se saltelli muore Balotelli" è razzista? No scusate ma è un insulto normalissimo (da teste di c...o è ovvio) che viene fatto a 10, 100 giocatori in serie A, MA NON è RAZZISMO. Quando allo stadio cantavano "Ravanelli Figlio di Putt....." non era razzismo perche era bianco? Su gente finiamola di dire cazzate per niente.

PS tra l'altro Balotelli è una testa di c...o e se le va a cercare!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

battiluca ha scritto:Ha rotto le palle però sta storia del razzismo con Balotelli. la frase " Se saltelli muore Balotelli" è razzista? No scusate ma è un insulto normalissimo (da teste di c...o è ovvio) che viene fatto a 10, 100 giocatori in serie A, MA NON è RAZZISMO. Quando allo stadio cantavano "Ravanelli Figlio di Putt....." non era razzismo perche era bianco? Su gente finiamola di dire cazzate per niente.

PS tra l'altro Balotelli è una testa di c...o e se le va a cercare!
QUOTONE....
Quoto il fatto che non sono insulti razzisti...
Quoto il fatto che secondo me i veri razzisti sono quelli che pensano che cori del genere siano razzisti...
Quoto il fatto che Balotelli è un cretino, un poveraccio a cui hanno dato fama e soldi.. E come tutti i poveracci arricchiti fanno gli sbruffoni ( vedi Cassano a inizio carriera in serie A )...
Avrei caro che il cretino in questione rimanesse senza contratto, abbandonato da tutte le squadre.. S'ha a scommettere che abbasserebbe la cresta???e di parecchio???
Immagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Bene »

campafumi ha scritto:
battiluca ha scritto:Ha rotto le palle però sta storia del razzismo con Balotelli. la frase " Se saltelli muore Balotelli" è razzista? No scusate ma è un insulto normalissimo (da teste di c...o è ovvio) che viene fatto a 10, 100 giocatori in serie A, MA NON è RAZZISMO. Quando allo stadio cantavano "Ravanelli Figlio di Putt....." non era razzismo perche era bianco? Su gente finiamola di dire cazzate per niente.

PS tra l'altro Balotelli è una testa di c...o e se le va a cercare!
QUOTONE....
Quoto il fatto che non sono insulti razzisti...
Quoto il fatto che secondo me i veri razzisti sono quelli che pensano che cori del genere siano razzisti...
Quoto il fatto che Balotelli è un cretino, un poveraccio a cui hanno dato fama e soldi.. E come tutti i poveracci arricchiti fanno gli sbruffoni ( vedi Cassano a inizio carriera in serie A )...
Avrei caro che il cretino in questione rimanesse senza contratto, abbandonato da tutte le squadre.. S'ha a scommettere che abbasserebbe la cresta???e di parecchio???
Straquoto tutte e 2
Factory Club n.1609
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

bene ha scritto:
campafumi ha scritto:
battiluca ha scritto:Ha rotto le palle però sta storia del razzismo con Balotelli. la frase " Se saltelli muore Balotelli" è razzista? No scusate ma è un insulto normalissimo (da teste di c...o è ovvio) che viene fatto a 10, 100 giocatori in serie A, MA NON è RAZZISMO. Quando allo stadio cantavano "Ravanelli Figlio di Putt....." non era razzismo perche era bianco? Su gente finiamola di dire cazzate per niente.

PS tra l'altro Balotelli è una testa di c...o e se le va a cercare!
QUOTONE....
Quoto il fatto che non sono insulti razzisti...
Quoto il fatto che secondo me i veri razzisti sono quelli che pensano che cori del genere siano razzisti...
Quoto il fatto che Balotelli è un cretino, un poveraccio a cui hanno dato fama e soldi.. E come tutti i poveracci arricchiti fanno gli sbruffoni ( vedi Cassano a inizio carriera in serie A )...
Avrei caro che il cretino in questione rimanesse senza contratto, abbandonato da tutte le squadre.. S'ha a scommettere che abbasserebbe la cresta???e di parecchio???
Straquoto tutte e 2
Non quoto nessuno dei tre. Non bisogna giustificare nessuna delle frasi che ogni domenica si sentono negli stadi. Non esistono frasi più o meno razziste o più o meno offensive. Come in altre nazioni (vedi la standing ovation per Del Piero a Madrid) bisognerebbe applaudire o fischiare quello che succede in campo. Ma credo che non succederà presto.
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

Nico...
Che l'Italia sia un paese schifoso sotto il punto di vista del tifo, è ben noto a tutti...
Non stiamo giustificando nessuna delle frasi che si sentono negli stadi, ma non bisogna neanche fare il processo alle stesse frasi..
Immagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Bene »

campafumi ha scritto:Nico...
Che l'Italia sia un paese schifoso sotto il punto di vista del tifo, è ben noto a tutti...
Non stiamo giustificando nessuna delle frasi che si sentono negli stadi, ma non bisogna neanche fare il processo alle stesse frasi..
Riquoto...
Non giustifico nessuno neanche io
Factory Club n.1609
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

MrNico ha scritto: Non quoto nessuno dei tre. Non bisogna giustificare nessuna delle frasi che ogni domenica si sentono negli stadi. Non esistono frasi più o meno razziste o più o meno offensive. Come in altre nazioni (vedi la standing ovation per Del Piero a Madrid) bisognerebbe applaudire o fischiare quello che succede in campo. Ma credo che non succederà presto.
Perfettamente d'accordo con Nicola :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

Ma io ti do anche ragione che certe cose non si dicono ai giocatori, ma la storia del razzismo ha veramente rotto le palle però...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Luca in Italia il razzismo c'è e negli stadi viene espresso mascherato dal tifo. Per conto mio la cosa non è tollerabile e credo che siamo in maggioranza e spero pure che alla fine prevalga questo e no quello che ci vogliono far credere.
Balottelli in nazionale (quando comincerà a ragionare da adulto)! E sempre forza Juve con un grande Sissoko
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Due settimane fa quel fenomeno di Diego (quando parla si intende) aveva detto che l'Inter nelle tre partite contro Bologna, Fiorentina e Juve avrebbe fatto un solo punto mentre la Juve le avrebbe vinte tutte e 3: io scoppiai a ridere :saltellav:
E che dire della terza stella annunciata da Blanc? (sai dove te la puoi mettere la terza stella?) :saltellav:
Amici juventini del forum sarebbe forse meglio che il vs presidente e i vs giocatori parlassero di meno e giocassero di più.

L'Inter anche oggi in Campionato ha fatto una grandissima partita giocata con grinta, bel gioco e determinazione: anche la Fiorentina non è stata da meno e la reputo una grande squadra: è venuta a San Siro e sì è giocata la partita, senza mai perdere tempo, avendo sempre un comportamento sportivo e leale; è stata una bellissima partita complimenti all'Inter e alla Fiorentina. La partita di oggi dell'Inter ha dimostrato una volta di più che l'unico problema che ha l'Inter in Champion's è solo una questione psicologica, niente di più. Problema che bisogna risolvere al più presto e spero e mi auguro che i giocatori riusciranno a risolverlo. :roll:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

Non commento sulla partita della Juve, sarebbe meglio andassero tutti a zappare nel campo, da Blanc, Ferrara e tutti i giocatori!!!

Tralasciando questo, che L'inter oggi abbia fatto una MEGA partita come la definisci tu, mi sembra esagerato.
Io la partita l'ho vista, e sinceramente hanno giocato bene entrambe, ma definirla grandissima è esagerato.
L'inter ha fatto il suo, cioè i 3 punti!..e nel calcio alla fine contano quelli!!! :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Dimenticavo ... forse qualcuno sorriderà, ma oggi ha giocato Quaresma ed ha fatto un partitone, saltando sempre l'uomo, facendo cross molto belli. Peccato che si sia fatto male, comunque grande partita del Trivela :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:Non commento sulla partita della Juve, sarebbe meglio andassero tutti a zappare nel campo, da Blanc, Ferrara e tutti i giocatori!!!

Tralasciando questo, che L'inter oggi abbia fatto una MEGA partita come la definisci tu, mi sembra esagerato.
Io la partita l'ho vista, e sinceramente hanno giocato bene entrambe, ma definirla grandissima è esagerato.
L'inter ha fatto il suo, cioè i 3 punti!..e nel calcio alla fine contano quelli!!! :grin: :grin:
Grandissima, non MEGA (quella l'ha fatta il Barcellona contro di noi), perchè ha incontrato una Fiorentina in splendida forma e quindi la prestazione ha un valore aggiunto importante. :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

ora guardo Zatla contro KAKA, dopo che Carletto ne ha fatti 3 al liverpol!!!! :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Vado a vederla anch'io ora :grin:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi