non li sopporto più

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

non li sopporto più

Messaggio da bobo blaster »

stressato per la fila di auto sempre più chilometrica che ogni santo giorno mi devo subire nel tragitto casa lavoro- lavoro casa, ieri sera, frustato dai soliti immancabili furbi che ti sfilano sulla dx in corsia d'emergenza, nn c'ho visto più e ho messo l'auto di traverso per stoppare i furbi che sopraggiungevano; fatto sta che avevo lasciato un piccolo spazio e un furbo mi ha schivato passando oltre.
ok, mi son detto, se tra 1km dove c'è lo svincolo, prende la mia stessa strada, lo raggiungo e poi vediamo....
così è stato e quando l'ho visto qualche auto più avanti di me, nn ho fatto altro che raggiungerlo e chiuderlo contro il marciapiede costringendolo a fermarsi.
sono sceso e mi son diretto verso di lui, un uomo di una 40 anni con gl'occhi strabuzzati dalla sorpresa.
gli ho aperto la portiera e gli ho detto:
- ma tu credi che io mi faccia la coda tutte le sere per essere preso per il culo da gente come te? pensi forse che tutti gl'altri nn siano in grado di fare i furbi??-
il tipo ha babettato qualcosa poi l'ho guardato bene e mi ha fatto pena, avrei preferito incontrare uno strafottente per potermi sfogare come si deve :mrgreen: cosicchè gli ho chiuso in faccia la portiera e me ne sono andato.....
ho notato che a parte qlch suvvone prepotente, i furbi di solito son finti vecchi e donne e lo fanno abitudinariamente.
son sempre più convinto che la pietà oggi non debba condizionare le nostre scelte perchè in realtà, i finti deboli sono quelli che te lo mettono in culo più volentieri. :sex:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
peppe69
6000rpm
6000rpm

Re: non li sopporto più

Messaggio da peppe69 »

Concordo pienamente, hai avuto le palle grosse grosse, peccato che non ha reagito, quel coglione.
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Ti sbagli BB queste cose le fanno i fighi e i cafoni, l'età non ci azzecca. Personalmente non ci faccio più caso. Siamo diventato un paese ad alto tasso di cafonaggine purtroppo
Immagine
KREMINO
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: massimiliano
Moto: 910 R - bmw s1000rr
Contatta:

Messaggio da KREMINO »

ricordati che chi semina raccoglie!!!
gli strafottenti e incuranti del codice stradale prima o poi la pagano!!!
e tutti i nodi vengono al pettine!!!
io ho imparato a fregarmene e sono convinto che la legge naturale fa il suo corso!!!
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750

Messaggio da nsaggiom »

Ti appoggio incondizionatamente ma circa 30 anni fa',rincorsi un'auto che mi aveva
tamponato di striscio .Io ero fermo ad un'incrocio e costoro all'esterno
x l'appunto della striscia continua,oltre a danneggiarmi l'auto erano anche riusciti ad evitare l'ingorgo!
Anche se ero e continuo ad essere una persona pacifica,mi misi all'inseguimento dei tipastri,quando li raggiunsi
ebbe inizio subito una sonora scazzottata,loro erano in tre ma solo due,i piu' grossi mi assalirono,mentre mi
difendevo con qualche difficolta' il terzo mi punto' la pistola alla tempia.
A quel punto mi inginocchiai,mi coprii la testa con le mani e tutti e tre me le diedero di santa ragione(sopratutto
calci) finche' non si stancarono,e solo grazie alle suppliche di un'automobilista di passaggio riuscii a salvarmi!
Mi ruppero numerose costole,e mi procurarono vasti ematomi sulla schiena ma ero comunque salvo.
Questo x dirti che il trasgressore potrebbe anche essere un deliquente e che in molti casi costoro non hanno
nulla da perdere,a volte non hanno neanche una vita che val la pena di essere vissuta,e quindi farebbero
qualsiasi cosa,anche la + grave senza nessuna inibizione.
All'epoca mi trovavo a Napoli,la mia citta natia,logicamente la realta' e ben diversa nel resto della
penisola.....e comunque raccomanderei solo un po di prudenza in piu' a riguardo. :shock: :shock: :shock:
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10

Messaggio da cantarella giuseppe »

siamo sempre i soliti menefreghisti italiani...se c'e la possibilità di mettercela nel :sex: nn si ci pensa neanche 2 volte (ma perchè?)
attenzione però che non siamo tutti cosi,ma siccome siamo tutti italiani purtroppo si parla( in generale..........')
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Moto: F4-1000S

Messaggio da F4Luca »

Hai ragione bobo, però okkio ad andare ad aprire gli sportelli della gente...
...oggi non lo sai chi cavolo trovi!!!

metti che ti zompa fuori un "macedone".... 8)
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

è che quando fai ste cose, nn pensi mai di incontrare tipi come quelli di saggiom :eek:

nico, guarda che nn sbaglio, oggi c'è una recrudescenza degli anziani, sarà la pensione??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
speeder
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Messaggio da speeder »

In effetti la maggior parte delle volte chi guida male o fa il furbo sono proprio i vecchietti: niente frecce quando svoltano, inversioni a U anche in autostrada, e soprattutto ai semafori gli piace cambiare corsia all'improvviso per beccarsi il verde.... :bad-words: :bad-words:
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

bobo blaster ha scritto:è che quando fai ste cose, nn pensi mai di incontrare tipi come quelli di saggiom :eek:

nico, guarda che nn sbaglio, oggi c'è una recrudescenza degli anziani, sarà la pensione??? :lol: :lol: :lol:
BBguarda che io e te siamo tra gli "anziani" :-( Stamani un coglione mi ha bellamente tagliato la strada inserendosi, e mi aveva visto, su una stada extraurbana, chiaro che mi sono girate, ma che vuoi fare? Apri il finestrino e gli scarichi un'intero caricatore di calibro 9? E se poi lui ti risponde con uno Scorpion? Avessi il fisico..........ma non ce l'ho.............
speeder ha scritto:In effetti la maggior parte delle volte chi guida male o fa il furbo sono proprio i vecchietti: niente frecce quando svoltano, inversioni a U anche in autostrada, e soprattutto ai semafori gli piace cambiare corsia all'improvviso per beccarsi il verde....
Non sono solo i vecchietti.....quelli possono essere rimbabiti, ma i giovani che lo fanno è peggio. Cmq le frecce non le usa più nessuno
Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

MrNico ha scritto: Non sono solo i vecchietti.....quelli possono essere rimbabiti, ma i giovani che lo fanno è peggio. Cmq le frecce non le usa più nessuno
Hai ragione Nicola, oggi si va ad intuito sperando che funzioni smpre perchè se apsettiamo che chi ci precede metta la freccia :eek: :eek:
ImmagineImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

se noi siamo anziani, i vecchi chi sono??? :saltellav: :saltellav:

io intendo quelli col volante sullo sterno e il sedile a 90°, per nn parlare delle donne pendolari che si credono furbe e impunite :drinking: :drinking:

NAPALM ZIO PORK
Immagine

MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

bobo blaster ha scritto: NAPALM ZIO PORK
smell of napalm

http://www.youtube.com/watch?v=bPXVGQnJ ... re=related
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

nsaggiom ha scritto:Ti appoggio incondizionatamente ma circa 30 anni fa',rincorsi un'auto che mi aveva
x l'appunto della striscia continua,oltre a danneggiarmi l'auto erano anche riusciti ad evitare l'ingorgo!
Anche se ero e continuo ad essere una persona pacifica,mi misi all'inseguimento dei tipastri,quando li raggiunsi
ebbe inizio subito una sonora scazzottata,loro erano in tre ma solo due,i piu' grossi mi assalirono,mentre mi
A quel punto mi inginocchiai,mi coprii la testa con le mani e tutti e tre me le diedero di santa ragione(sopratutto
calci) finche' non si stancarono,e solo grazie alle suppliche di un'automobilista di passaggio riuscii a salvarmi!
Mi ruppero numerose costole,e mi procurarono vasti ematomi sulla schiena ma ero comunque salvo.
Questo x dirti che il trasgressore potrebbe anche essere un deliquente e che in molti casi costoro non hanno
nulla da perdere,a volte non hanno neanche una vita che val la pena di essere vissuta,e quindi farebbero
All'epoca mi trovavo a Napoli,la mia citta natia,logicamente la realta' e ben diversa nel resto della
penisola.....e comunque raccomanderei solo un po di prudenza in piu' a riguardo. :shock: :shock: :shock:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Non ho parole :eek: :eek: :eek: :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

nsaggiom ha scritto:Ti appoggio incondizionatamente ma circa 30 anni fa',rincorsi un'auto che mi aveva
prendo come citazione il bobo...
napalm zio pork.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi