Buongiorno dalla Grecia Ragazzi. Spero che tutti siate bene!
Tutti questi mesi, sono successe cose che hanno cambiato quasi tutta la mia vita. Qualche amico da qui, sapeva che ero dirrettore in un'agenzia di viaggi ad Atene. Novembre scorso, il proprietario ha deciso di lasciar andare tutto il nostro lavoro a quel paese.... Ha chiuso l'agenzia e cia ha lasciati tutti senza lavoro, giusto quando iniziavano I problemi con la crisi mondiale...
Meno male, dopo tutti questi anni cha ho passato nel turismo greco, ho trovato lavoro presto nel Aeroporto Internazionale d'Atene. Ma adesso il mio tempo libero è veramente pochissimo.
Poi, un bel giorno d'Agosto, ho datto la Multistrada ad un amico per andare in vacanza con la ragazza. Due giorni dopo mi chiama e mi dice che ha avuto un incidente e la moto era severamente battuta. Meno male lui e la ragazza stavano bene grazie ai caschi ed I giubbotti che tutti portiamo.
Ma la Multi era complettamente distrutta... Quando l'ho vista, non potevo credere che qualcuno è uscito vivo da una botta del genere....
Ho salvato qualche cosa ed ho buttato via tutto il resto. La moto non era "ritornabile"...
Adesso sto aspettando I soldi dall'assicurazione e fino al giorno che gli prendero, mi serviva una moto per andare ogni giorno al lavoro (70 piu 70 km andata e ritorno). Cosi, ho comprato una usata Honda XRV 750 Africa Twin, Meno male, funziona bene finora....

Tanti saluti a tutti voi. Se qualcuno viaggera con Alitalia o AirOne ad Atene, lasciatemi un PM. Vi trovero sul aereo!