OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:hanno meritato non per il gioco (brutto da entrambe le parti) ma perche per me hanno VOLUTO di piu la vittoria. Intendo come atteggiamento mentale.
Non penso che l'Inter volesse meno la vittoria; la Juve ha segnato nel momento migliore dell'Inter quando stava attaccando a pieno organico per andare in vantaggio. Solo che ha sbagliato un gol facilissimo, ha subito il contropiede e il gol; è stato un episodio che ha determinato la partita.

Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

non so, non voglio commentare singoli episodi...dico solo che mi è parso che IN GENERALE la juve avesse un pizzico di rabbia in più...
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:non so, non voglio commentare singoli episodi...dico solo che mi è parso che IN GENERALE la juve avesse un pizzico di rabbia in più...
...giocavamo solo in casa,ed è stato molto d'aiuto...e poi era la partita decisiva solo per noi: cmq il pareggio era il giusto risultato...
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da kadosh »

Della partita e del suo risultato c'è poco da dire, brutto calcio, tanto nervosismo, poche idee e pure confuse.

Ma se c'è una cosa che non mi va giù è quello pseudo-allenatore che si permette di contestare l'operato di ogni arbitro, adducendo il fatto che lui è una persona importante e le sue parole sono le uniche che contano, così come precisa ad ogni santa intervista. Che uomo inutile, soprattutto perchè si atteggia a persona dal super palmares ma in realtà...Mourinho...ma che minchia hai vinto??? Rispetto a persone come Lippi, Trapattoni o Capello (i nostr italiani d'esempio che scuotono le copertine del mondo) non hai vinto una beata MAZZA!
E ci credo che le voc ti danno di nuovo in Inghilterra, l'unico Paese con possibilità di investimenti maggiori, quindi potrai provare a farti una squadra che regga il confronto con il Barcellona, che cmq continua a farti nero...come il tuo umore, perennemente nero...

Balotelli? Ha potenzialità enormi, paurose...ma il cervello di un'anatra...forse più grande d quello del cerebroleso di Melo, che ci casca sempre come un fesso.

Per fortuna i talenti li abbiamo in casa, se non fosse per San Claudio...
Virtute Siderum Tenus
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

mourinho si comporta cosi perche vuole che le accuse e le critiche , quando ci sono, vadano su di lui e non sulla squadra... E' furbo come una faina. E il fatto che oggi tutti lo attacchino è un chiaro segno che la sua tecnica funziona. Altrimenti oggi sai quante critiche sulla squadra? invece si parla di lui che non è andato in conferenza stampa! Un genio...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:hanno meritato non per il gioco (brutto da entrambe le parti) ma perche per me hanno VOLUTO di piu la vittoria. Intendo come atteggiamento mentale.
Non penso che l'Inter volesse meno la vittoria; la Juve ha segnato nel momento migliore dell'Inter quando stava attaccando a pieno organico per andare in vantaggio. Solo che ha sbagliato un gol facilissimo, ha subito il contropiede e il gol; è stato un episodio che ha determinato la partita.

Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.
Come te, ho il SACROSANTO diritto di dire quello che voglio, come voglio, quando voglio...

Potrei dire IO, o tanti altri, a te di non scrivere piuttosto che scrivere cagate, ma non lo dico, perchè rispetto l'opinione di tutti, anche se tale opinione lede la mia squadra, il pilota che tifo o altro..

Ergo, non permetterti mai più di venirmi a dire che potevo stare zitto invece che scrivere quello che pensavo, di negativo, sulla "tua" squadra, visto che quando la "tua" squadra vince, devi rompere i coglioni a tutti dicendo che siete i migliori in assoluto, e neanche nostro signore in persona potrebbe battervi..

Quindi, impara a perdere,come un vero sportivo, visto che da come ti comporti sembra ancora di essere al bar, tutti 14enni, col motorino a urlare quale squadra è la migliore.
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

'azz mo' so' cazzi ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da shinjy01 »

è per queste e moltre altre cose che odio il calcio !!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

Bbbbbbbbboni state bbbbbboni :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

shinjy01 ha scritto:è per queste e moltre altre cose che odio il calcio !!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
invece è per gli stessi motivi che io lo amo!
Un calcio senza sfotto' per me è tremendamente triste, sai che barba vincere lo scudetto non poter andare al bar lunedi mattina a sfottere gli juventini?? :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:hanno meritato non per il gioco (brutto da entrambe le parti) ma perche per me hanno VOLUTO di piu la vittoria. Intendo come atteggiamento mentale.
Non penso che l'Inter volesse meno la vittoria; la Juve ha segnato nel momento migliore dell'Inter quando stava attaccando a pieno organico per andare in vantaggio. Solo che ha sbagliato un gol facilissimo, ha subito il contropiede e il gol; è stato un episodio che ha determinato la partita.

Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.
Come te, ho il SACROSANTO diritto di dire quello che voglio, come voglio, quando voglio...

Potrei dire IO, o tanti altri, a te di non scrivere piuttosto che scrivere cagate, ma non lo dico, perchè rispetto l'opinione di tutti, anche se tale opinione lede la mia squadra, il pilota che tifo o altro..

Ergo, non permetterti mai più di venirmi a dire che potevo stare zitto invece che scrivere quello che pensavo, di negativo, sulla "tua" squadra, visto che quando la "tua" squadra vince, devi rompere i coglioni a tutti dicendo che siete i migliori in assoluto, e neanche nostro signore in persona potrebbe battervi..

Quindi, impara a perdere,come un vero sportivo, visto che da come ti comporti sembra ancora di essere al bar, tutti 14enni, col motorino a urlare quale squadra è la migliore.
adesso prepariamoci alla bomba atomica che sgancerà andy!! :mrgreen:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ma va, lo conosco sa stare alle battute anche lui come tutti. :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

lo so, ma è un interista come me quindi accetta battute su tutto ...tranne che sull'inter!! :lol:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

Io vi vedo leggermente diversi, giusto un pochino :mrgreen: :grin: :| :|
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

nel senso che io non so stare alle battute?? :(
Rispondi