Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Parlando di calcio, voi avete giocato meglio direi, o meno peggio di noi. La Juve voleva vincere ed è entrata in campo con più motivazione. Ma avere un gioco e giocare un bel calcio al momento non è da noi. Quindi la pensiamo allo stesso modofabriziobruni ha scritto:cugi' , lo sai che sono (abbstanza) sportivo e quindi dico che certe volte le motivazioni fanno piu di ogni altra cosa; noi per me siamo piu forti (magari non di 15 punti ma cmq piu forti
) ma se la rigiochiamo 10 volte, con le stesse motivazioni che ho visto ieri, secondo me ne perdiamo nove...
Sì per loro è la stata la partita della vita, chiaro che avesse un pizzico di rabbia in più, non potevevo perderne un'altrafabriziobruni ha scritto:non so, non voglio commentare singoli episodi...dico solo che mi è parso che IN GENERALE la juve avesse un pizzico di rabbia in più...
Caro Marco, qui a qualcuno ogni tanto parte l'embolo. In questo argomento non ho mai offeso nessun utente sul piano personale e nemmeno mi sembra di rompere i coglioni come qualcuno ha detto in modo elegante: i miei interventi non sono assidui, un giusto mix di messaggi seri ed ironici e se rileggi non ho mai mancato di rispetto a nessuno mentre è già la seconda volta che un utente manca di rispetto a me. Anche questa volta vedo di passarci sopra, mi ritengo superiore a certe parole che non mi intaccano minimamente, però è auspicabile che certi comportamenti non si ripetano più altrimenti sarebbe buona cosa chiudere questo argomento. Penso che certi interventi come sopra facciano fare brutta figura a chi li ha scritti e brutta figura al forum in generale. Concludendo spero di non imbattermi più in certe risposte maleducate e ottuse.PZZMRCF4 ha scritto:Bbbbbbbbboni state bbbbbboni![]()
credo che andy si riferisse a capafumi....PZZMRCF4 ha scritto:Caro Andrea, a parte che il mio intervento è stato solo ed sclusivamente per far si che si abbassassero i toni da ogni parte, mi sembra che non abbia mai scritto verso un utente in questo forum che rompe i maroni, ne in maniera elegante ne in maniera diretta.![]()
: