Kary stà male.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Re: Kary stà male.....
Dai che andra benissimo!!!!! Non pensiamo subito al peggio anche se quando si scoprono certe cose è un male che ti prende dritto al cuore!! un in bocca al lupo e una coccolona grossissima anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!
Diobò che bello!!!

- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Ti sono vicinissimo...io ogni tanto penso ancora alla mia gattina "Nero"...e sono passati quasi 10anni.
Vedrai che andrà tutto per il meglio...in bocca allupo...

Vedrai che andrà tutto per il meglio...in bocca allupo...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Grazie mille
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Forza Massimo, vedrai che tutto andrà per il meglio, penso di sapere quello che provate.
Un grosso in bocca al lupo

Un grosso in bocca al lupo

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Mi unisco a tutti, sia per le emozioni che si provano che per l'ottimismo che bisogna avere
Ti siamo cmq vicini

Ti siamo cmq vicini

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: Brutale910RR,Lambret
ti faccio il mio migliore in bocca al lupo....tenete duro
Antonio
Antonio
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
- KREMINO
- 4000rpm
- Vero Nome: massimiliano
- Moto: 910 R - bmw s1000rr
- Contatta:
ciao...ti posso solo consolare dicendoti che:
la mia canolina che ha 12 anni e' stata operata di tumore maligno alle mammelle e ne ha tolte 3
un bel taglio... ma nel giro di 1a settimana si e' ripresa alla grande
VEDRAI che la situazione non e' cosi' tragica e si risolvera' tutto in breve tempo
la mia canolina che ha 12 anni e' stata operata di tumore maligno alle mammelle e ne ha tolte 3
un bel taglio... ma nel giro di 1a settimana si e' ripresa alla grande
VEDRAI che la situazione non e' cosi' tragica e si risolvera' tutto in breve tempo

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Eccoci di ritorno, io e Kay ancora rincoglionita
Arrivo da mio padre, per straviarla la faccio correre con Nerone (il cane dei miei).
La ricarico in auto e via dal Veterinario.
Non vuole scendere dalla macchina...... si incantonaza sulla parte estrema del Box...
Tiro fuori l' arma invincibile.... un Wurstel... sentito l' odore si avvicina e li a tradimento (sono bastardo) la prendo di forza e la scarico.
Gli faccio fare 2 passi e senza farmi scoprire la stringo in mezzo alle mie gambe, con le mani la coccolo e nel frattempo il veterinario, che era dietro a noi, gli fa la pre anestesia...
E fin li tutto Ok.
Passeggiatina per farla addormentare, mi dicono 10 minuti e il cane sarà KO.... 20 minuiti ed è ancora attiva, un pò din-don, ma sveglia.
La metto sopra al tavolo ed ha ancora qualche accenno di reazione, ma oramai la mia forza (nel tenerla) è ben superiore alla sua, cosi riescono a rasarla sulla zampa ed ad infilare l' ago per l' anestesia totale.....
E' BELLISSIMA anche quando dorme, sembra quasi dolce....
Finalmente inerme, i veterinari possono cominciare la visita senza temere della loro incolumità
Il nodulo della settimana scorsa si è ridotto da 5 cm a una pallina da 1 centrimetro... però c'è ancora....
Scoprono che ha una gravidanza isterica, quindi mi sconsigliano di operare.
Nella visita si accorgono che ne ha un altro di piccolo.
Quindi si rinvia tutto fra 15 gg, con l' obbligo di tenere controllati i noduli.
Visto che ci sono gli fanno una pulizia ai denti.
E via in macchina per il ritorno a casa...
Siccome è ancora soitto l' effetto dell' indormia, mi consigliano di tenerla al caldo, cosi la tengo in auto, e per tornare a casa approffitto di fare alcune commissioni....
Lascio la macchina aperta, tanto c'è l' allarme dentro.....
Arrivati a casa è sveglia, ma rintronata, allora l' aiuto a scendere, e gli dò i famosi Wurstel e le faccio fare un giretto per il giardino.
Sembrava ubriaca.....
Adesso è OK, è tornata la solita Kary, sempre in cerca di coccole, mangiare e in servizio guardia
Mi ha già avvisato dell' avvicinamento di un ospite al cancello.... è un anno che ho il camapnello rotto, e non ne sento la mancanza...

Arrivo da mio padre, per straviarla la faccio correre con Nerone (il cane dei miei).
La ricarico in auto e via dal Veterinario.
Non vuole scendere dalla macchina...... si incantonaza sulla parte estrema del Box...
Tiro fuori l' arma invincibile.... un Wurstel... sentito l' odore si avvicina e li a tradimento (sono bastardo) la prendo di forza e la scarico.
Gli faccio fare 2 passi e senza farmi scoprire la stringo in mezzo alle mie gambe, con le mani la coccolo e nel frattempo il veterinario, che era dietro a noi, gli fa la pre anestesia...
E fin li tutto Ok.
Passeggiatina per farla addormentare, mi dicono 10 minuti e il cane sarà KO.... 20 minuiti ed è ancora attiva, un pò din-don, ma sveglia.
La metto sopra al tavolo ed ha ancora qualche accenno di reazione, ma oramai la mia forza (nel tenerla) è ben superiore alla sua, cosi riescono a rasarla sulla zampa ed ad infilare l' ago per l' anestesia totale.....
E' BELLISSIMA anche quando dorme, sembra quasi dolce....
Finalmente inerme, i veterinari possono cominciare la visita senza temere della loro incolumità

Il nodulo della settimana scorsa si è ridotto da 5 cm a una pallina da 1 centrimetro... però c'è ancora....
Scoprono che ha una gravidanza isterica, quindi mi sconsigliano di operare.
Nella visita si accorgono che ne ha un altro di piccolo.
Quindi si rinvia tutto fra 15 gg, con l' obbligo di tenere controllati i noduli.
Visto che ci sono gli fanno una pulizia ai denti.
E via in macchina per il ritorno a casa...
Siccome è ancora soitto l' effetto dell' indormia, mi consigliano di tenerla al caldo, cosi la tengo in auto, e per tornare a casa approffitto di fare alcune commissioni....
Lascio la macchina aperta, tanto c'è l' allarme dentro.....
Arrivati a casa è sveglia, ma rintronata, allora l' aiuto a scendere, e gli dò i famosi Wurstel e le faccio fare un giretto per il giardino.
Sembrava ubriaca.....
Adesso è OK, è tornata la solita Kary, sempre in cerca di coccole, mangiare e in servizio guardia

Mi ha già avvisato dell' avvicinamento di un ospite al cancello.... è un anno che ho il camapnello rotto, e non ne sento la mancanza...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
bene per te e sopratutto per lei

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Scusa l'ignoranza, ma una biopsia no???

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
benissimo! sono felice stia meglio così vi passerete un buon Natale!

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
bene bene, son contento 

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Il veterinario dice che comunque sono da togliere.Frankie ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma una biopsia no???
E adesso non è "apribile".
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Certo che anche la gravidanza isterica proprio ora è una bella sfiga...... ancora in bocca al lupo per quando la farai operare!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
In effetti....Frankie ha scritto:Certo che anche la gravidanza isterica proprio ora è una bella sfiga...... ancora in bocca al lupo per quando la farai operare!!
Penso che se non poteva operarla lo stesso valga anche per la biopsia....