qui mi hai fatto ribaltare fabri!fabriziobruni ha scritto:ma la juve non è gia uscita??gandon74 ha scritto: e la juve e roma possono beccare il liverpool

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
qui mi hai fatto ribaltare fabri!fabriziobruni ha scritto:ma la juve non è gia uscita??gandon74 ha scritto: e la juve e roma possono beccare il liverpool
gandon74 ha scritto:urku che sorteggi...
inter-chelsea
milan-m.utd
Da quando sono stato a L'Ondra (copyright Grande Fratellogùaz ha scritto:nicola vedo un certo aggiornamento sulla tua firma...
Leggo ora. Alle gli "altri" non tifano e non hanno mai tifato per noi in Europa. E neanche per la Nostra Nazionale quando è piena dei Nostri calciatori. La pensavo anch'io così ma con gli esempi si peggiora.Frankie ha scritto:Io vado controcorrente, tifo prima di tutto italiano quindi spero di rivedere come qualche anno fà 3 squadre italiane in semifinale, poi vinca il migliore, peccato per la juve, ma non ha ancora la forza e la continuità per competere ad alti livelli per ora
MrNico ha scritto: Sbaglio ho nella foto c'è un viso conosciuto?
io ammetto di essere il PALADINO degli "altri" e alla 4a pera dei cugini tedeschi ho goduto come un riccio!!Frankie ha scritto:Non dimentico e sono assolutamente conscio di quello che dici, ma proprio per non mettermi allo stesso livello degli "altri" continuo per la mia strada
quotone carpiato!!!!MrNico ha scritto: Ale gli "altri" non tifano e non hanno mai tifato per noi in Europa. E neanche per la Nostra Nazionale quando è piena dei Nostri calciatori.
Spero che godrai quando in Sud Africa vincerà (come mi piacerebbe...)una squadra africana magari con E'to. O forse ti piacerà di più il Brasile con i tuoi amati "meneghini" o magari l'Argentina col tuo capitano. Come godrei invece io con l'Italia vincente con Balotelli al pensiero di quelli che i neri dalla mie parti li chiamno, con grande fantasia, baluba (anche dalle parti di Torino).fabriziobruni ha scritto:quotone carpiato!!!!MrNico ha scritto: Ale gli "altri" non tifano e non hanno mai tifato per noi in Europa. E neanche per la Nostra Nazionale quando è piena dei Nostri calciatori.