OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010
Sembra una favola di Natale, e forse lo è. Se, ribadisco se, è tutto vero quanto affermato Adriano si dimostra un uomo vero nell'ambiente del calcio dove tutti sono pronti a baciare maglie e parlare bene della società di appartenenza. Fino all'arrivo di un assegno più consistente. Grande Adriano hai tutta la mia simpatia. Non deludere
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27 ... 1432.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27 ... 1432.shtml
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
speriamo proprio resti là dov'è... qua ne ha combinate a sufficenza.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Sarà pure vero, ma ha spiegato a sufficienza i motivi della sua depressione. I soldi non sono tutto nella vita per le persone sensibili e che credono ancora in cose che sono sempre più merce rara.Amore, amicizia, senso di appartenenza. Ripeto, una cosa è baciare le maglie, un'altra è credere in qualcosa che trascende il puro interesse materialegùaz ha scritto:... qua ne ha combinate a sufficenza.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Di adriano non ne puo' fregare di meno a nessuno credo, gioca in una campionato minore, solo li puo fare il ormai il fenomeno, quindi non cercare di fare il furbetto, caro Zu' Nicola, e spostare il discorso. Parliamo di giocatori che giocano in italia, tipo POULSEN, THIAGO, DIEGO; MELO ecc...;
Poi è tornato pure uno dei tre "compagni di merend", magari potrà dare una mano a blanc a risolvere l'annoso problema di dove mettere la terza stella!!
Io un'idea ce l'avrei...

Poi è tornato pure uno dei tre "compagni di merend", magari potrà dare una mano a blanc a risolvere l'annoso problema di dove mettere la terza stella!!
Io un'idea ce l'avrei...

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
per come la posso vedere io, si è solo ed esclusivamente tirato la zappa sui piedi. Più e più volte poi.MrNico ha scritto: Sarà pure vero, ma ha spiegato a sufficienza i motivi della sua depressione. I soldi non sono tutto nella vita per le persone sensibili e che credono ancora in cose che sono sempre più merce rara.Amore, amicizia, senso di appartenenza. Ripeto, una cosa è baciare le maglie, un'altra è credere in qualcosa che trascende il puro interesse materiale
Se lavorativamente parlando, mi fossi comportato io in quel modo (non andare agli allenamenti la mattina, xke la sera prima ti sei devastato in discoteca.... giocare da cani perchè non ti alleni...) nei confronti del mio datore di lavoro, penso che sarei rimasto senza lavoro molto molto in fretta... Gli hanno dato tante opportunità di riscattarsi, ma alla fine si è visto di che pasta era fatto.
Se resta là con la sua famiglia, di sicuro nessuno sentirà la sua mancanza qua.
Se mi posso permettere di aggiungere una cosa poi, anch'io fabri ho un'ideuzza sul dove andrebbe bene una stella....

ancora di più ora che è tornato uno dei 3 remagi....
(come nella politica, gira e rigira, alla fine ti trovi a vedere sempre le solite facce, da c*l*).
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
...siamo quello che mangiamo ...gùaz ha scritto:...come nella politica, gira e rigira, alla fine ti trovi a vedere sempre le solite facce, da c*l*...

-
- 10000rpm
bobbygol, anche se nella triade contava come il due di picche, comprava le partite gia da giocatore:
(tratto da "nel fango del dio pallone" di C. Petrini ed. Kaos)
"Nel 1979, all’inizio di gennaio, il martedi prima della partita Bologna-Juventus io ero a pranzo a casa di Beppe Savoldi; giunse una telefonata di Bettega il quale esplicitamente ci chiedeva di concordare la partita della domenica con un pareggio e mi ricordo che Beppe rispose che questo era possibile. Il giovedì prima della partita il ds del Bologna Riccardo Sogliano, ci avvisò che le due società si erano accordate per il pareggio. Tutto lo spogliatoio era d’accordo, e tutti del Bologna — tranne Sali e Castronaro — decisero di scommettere 50 milioni sul pareggio. La sera chiamai tal Massimo Cruciani e gli proposi la scommessa su Bologna-Juventus, lui all’inizio sembrava perplesso in quanto non pensava che la Juventus facesse simili accordi ma quando gli dissi che ad accordarsi erano state direttamente le due società ruppe gli indugi e accettò ben volentieri la scommessa. La sera precedente la partita a Bologna nevicò, lo stadio uno spettacolo da vedersi e nel sottopassaggio chiesi a Trapattoni e Causio di rispettare i fatti: mi dissero di stare tranquillo. Il primo tempo fu indecente, il pubblico ci fischiò e ci prese a pallate di neve. Nel secondo Causio fece un tiraccio da 25 metri e il nostro portiere intervenendo con superficialità si impaperò: 1-0 per la Juventus. Non esultò nessuno, neanche Causio, crebbe il nervosismo in quanto gli juventini cercarono di non rispettate più i patti. Entrai dalla panchina. Prima di un corner per noi battuto da Dossena sul secondo palo eravamo presenti io, Albinelli il nostro stopper e Bettega e mi ricordo ancora oggi visto quello che stava succedendo in campo che Bettega alzò la voce e disse “calmatevi, ci penso io a farvi pareggiare”. E su quel corner il fato volle che Brio segnò con la più classica delle autoreti e la partita praticamente fini su quell’autogol. La combine fu palese.
Nel febbraio del 1980 scoppia lo scandalo del calcio scommesse grazie alle rivelazioni proprio di Massimo Cruciani e Alvaro Trinca, a marzo ci furono gli alcuni arresti e a maggio iniziò il processo federale diviso in due tronconi principali:
il primo riguardava le squadre di calcio Perugia, Avellino, il calciatore Paolo Rossi, il Milan e la Lazio e Cruciani e Trinca si presentarono a testimoniare e praticamente massacrarono tutti. In quella prima giornata siccome l’indomani doveva discutersi sulle partite Bologna-Juventus e Bologna-Avellino mi chiamarono Boniperti e Chiusano nel box che ciascuna squadra aveva in dotazione in via Filippetti a Milano chiedendomi di trovare Cruciani e di convincerlo a non presentarsi l’indomani a testimoniare contro la Juventus. Mi ricordo che alla fine del colloquio mi dissero “Se oggi lei da una mano a noi, noi in futuro potremmo darla a lei”.
Io riuscii a rintracciare Cruciani e ci incontrammo al cancello 5 di S.Siro alle 23; gli riferii la proposta della Juventus che lui accettò.
Grazie a questo incontro che la Juventus si salvò dalla sicura retrocessione."
26 anni dopo giustizia è fatta, e bettega non è riuscito nella seconda salvezza!!
(tratto da "nel fango del dio pallone" di C. Petrini ed. Kaos)
"Nel 1979, all’inizio di gennaio, il martedi prima della partita Bologna-Juventus io ero a pranzo a casa di Beppe Savoldi; giunse una telefonata di Bettega il quale esplicitamente ci chiedeva di concordare la partita della domenica con un pareggio e mi ricordo che Beppe rispose che questo era possibile. Il giovedì prima della partita il ds del Bologna Riccardo Sogliano, ci avvisò che le due società si erano accordate per il pareggio. Tutto lo spogliatoio era d’accordo, e tutti del Bologna — tranne Sali e Castronaro — decisero di scommettere 50 milioni sul pareggio. La sera chiamai tal Massimo Cruciani e gli proposi la scommessa su Bologna-Juventus, lui all’inizio sembrava perplesso in quanto non pensava che la Juventus facesse simili accordi ma quando gli dissi che ad accordarsi erano state direttamente le due società ruppe gli indugi e accettò ben volentieri la scommessa. La sera precedente la partita a Bologna nevicò, lo stadio uno spettacolo da vedersi e nel sottopassaggio chiesi a Trapattoni e Causio di rispettare i fatti: mi dissero di stare tranquillo. Il primo tempo fu indecente, il pubblico ci fischiò e ci prese a pallate di neve. Nel secondo Causio fece un tiraccio da 25 metri e il nostro portiere intervenendo con superficialità si impaperò: 1-0 per la Juventus. Non esultò nessuno, neanche Causio, crebbe il nervosismo in quanto gli juventini cercarono di non rispettate più i patti. Entrai dalla panchina. Prima di un corner per noi battuto da Dossena sul secondo palo eravamo presenti io, Albinelli il nostro stopper e Bettega e mi ricordo ancora oggi visto quello che stava succedendo in campo che Bettega alzò la voce e disse “calmatevi, ci penso io a farvi pareggiare”. E su quel corner il fato volle che Brio segnò con la più classica delle autoreti e la partita praticamente fini su quell’autogol. La combine fu palese.
Nel febbraio del 1980 scoppia lo scandalo del calcio scommesse grazie alle rivelazioni proprio di Massimo Cruciani e Alvaro Trinca, a marzo ci furono gli alcuni arresti e a maggio iniziò il processo federale diviso in due tronconi principali:
il primo riguardava le squadre di calcio Perugia, Avellino, il calciatore Paolo Rossi, il Milan e la Lazio e Cruciani e Trinca si presentarono a testimoniare e praticamente massacrarono tutti. In quella prima giornata siccome l’indomani doveva discutersi sulle partite Bologna-Juventus e Bologna-Avellino mi chiamarono Boniperti e Chiusano nel box che ciascuna squadra aveva in dotazione in via Filippetti a Milano chiedendomi di trovare Cruciani e di convincerlo a non presentarsi l’indomani a testimoniare contro la Juventus. Mi ricordo che alla fine del colloquio mi dissero “Se oggi lei da una mano a noi, noi in futuro potremmo darla a lei”.
Io riuscii a rintracciare Cruciani e ci incontrammo al cancello 5 di S.Siro alle 23; gli riferii la proposta della Juventus che lui accettò.
Grazie a questo incontro che la Juventus si salvò dalla sicura retrocessione."
26 anni dopo giustizia è fatta, e bettega non è riuscito nella seconda salvezza!!

-
- 8000rpm
certo che credi proprio a tutto ... sai che cristo è morto dal freddo ??? 

-
- 10000rpm
evidentemente anche i giudici hanno creduto che cristo è morto dal freddo!!! 

-
- 8000rpm
mah mi insegni tu che la giustizia nn sempre segue il giusto corso... sopratutto in italia 
e poi siamo stati condannati come club da una casta di ex interisti ,quindi era il minimo ch ci potesse accadere...
e poi basta con sti discorsi da bar...mi riprometto di elevare sempre ildiscorso ma ci casco sempre... serpe !!!

e poi siamo stati condannati come club da una casta di ex interisti ,quindi era il minimo ch ci potesse accadere...
e poi basta con sti discorsi da bar...mi riprometto di elevare sempre ildiscorso ma ci casco sempre... serpe !!!

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
più che discorsi da bar sono discorsi da tribunale

-
- 8000rpm
bicio ha scritto:più che discorsi da bar sono discorsi da tribunale![]()
![]()

-
- 10000rpm
MAGARI foste innocenti...ci godrei molto di piu!!
Ma putroppo non è proprio cosi....

Ma putroppo non è proprio cosi....

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
quando parliamo della vittoria della champion's dell inter???

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
vediamo al momento siamo ancora in corsaAirgiotti ha scritto:quando parliamo della vittoria della champion's dell inter???
![]()
![]()