Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sul camper no, ma avevo le catene e x fortuna per strada si andava bene.nsaggiom ha scritto:Matteo,ma hai montato dei pneumatici di tipo "termico"?Airgiotti ha scritto:Tranqui..Chicco è fantastico con i camper..e non solo con quelli!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se si,com'è la tenuta di strada?
Conosco il mezzo..direi un pezzo di storia!!!!!!!bene ha scritto:Matteo io sono Camperista dal 1988 quando mio babbo comprò all'epoca un Laika Lasercar 58 motorizzato Ducato(non và una pippa ma è come un mulo non si ferma mai)....ma se Babbo Natale passa dalle mie zone con un bel assegno ti vengo a trovare così se hai qualche occasione di un bel usato con garage ti dò indietro ilmio mulo(((((22 anni ma in perfetto stato))))![]()
è chiaro...il garage nel camper è il mio sogno per non abbandonare mai la mia bimbaAirgiotti ha scritto:Conosco il mezzo..direi un pezzo di storia!!!!!!!bene ha scritto:Matteo io sono Camperista dal 1988 quando mio babbo comprò all'epoca un Laika Lasercar 58 motorizzato Ducato(non và una pippa ma è come un mulo non si ferma mai)....ma se Babbo Natale passa dalle mie zone con un bel assegno ti vengo a trovare così se hai qualche occasione di un bel usato con garage ti dò indietro ilmio mulo(((((22 anni ma in perfetto stato))))![]()
Ti tratto meglio sul nuovo che sull'usato...don't worry!!..e a breve ci sta che abbai una novità rilevante da proporre!!!![]()
![]()
![]()
La pianta con il garage è per metterci la moto??...io rigorosamente SI..a vita camper con il garage!!!!!!!!!!!!![]()
ci risiamo....Airgiotti ha scritto:quoto in pieno!!!!!!!!Jack ha scritto:Ma certo ce matteo è come loro..........è un motococlista e gli piace le strade alternative.........SamuelVega ha scritto:Kick Air di sicuro non è come quei coglioni che con il camper per andare al mare fanno le strade da moto e non le superstrade !
!!!
.........poi come motociclista è un fermone......figuriamoci con il camper![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi........è veramente un bel camper.........
unica cosa che bisogna nascere con il dna del camper.......certa gente neppure se gle lo piazzi come una rulotte, gli piace..........
ma a noi campeggiatori............
fà sbavare![]()
![]()
![]()
ad alcuni se li fai salire su un Oversaide della Vas da 250.000 euruzzi..ti dicono che gli fa schifo e preferiscono l'albergo....
e invece è il mio sogno!!!!!!!!!!![]()
![]()
in merito alle strade, con un camper certo che è impensabile fare le velocità folli, cmq i mezzi di adesso con il JTD a 130 0o 160 cv stanno di media sopra i 100 km /h su ogni strada, senza sforzi.
Sui passi è chiaro che con un bardacchino alto 3 metri e lungo 6 (mediamente) se stai sui 70 è già una velocità ottima, e sopratutto in sicurezza!!!
Sul movimento del turismo in terra creata da chi si muove, rimango dell'idea che tutti coloro che si muovono per puro divertimento creano e portano ricchezza alle attività da loro visitate (bar, supermercati, negozi...).![]()
kick...
this is for you!!!
è una discussione sul ns. forum di camperisti su San remo!!
http://www.camperonline.it/index.asp?Pa ... C_ID=97763