OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

capitano ha scritto:beh se ti riferisci a balotelli da interista sfegatato qual sono capisco i tifosi di qualsiasi altra squadra perchè è un provocatore nei suoi atteggiamenti e questo clima che si è creato attorno a lui è solo per colpa sua: il colore della pelle non c'entra nulla...come disse zamparini verrebbe fischiato anche se giocasse nel campionato africano.
piuttosto ho la nausea di questo campionato che abbiamo già messo in bacheca e non vedo l'ora di giocare la coppa...ho sensazioni positive quest'anno...
sarà l'anno della triplete???
io dico di si...
lo dice anche il tuo oroscopo?? :lol: :lol: :saltellav: :saltellav:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

capitano ha scritto:beh se ti riferisci a balotelli da interista sfegatato qual sono capisco i tifosi di qualsiasi altra squadra perchè è un provocatore nei suoi atteggiamenti e questo clima che si è creato attorno a lui è solo per colpa sua: il colore della pelle non c'entra nulla...come disse zamparini verrebbe fischiato anche se giocasse nel campionato africano.
piuttosto ho la nausea di questo campionato che abbiamo già messo in bacheca e non vedo l'ora di giocare la coppa...ho sensazioni positive quest'anno...
sarà l'anno della triplete???
io dico di si...
Balotelli è solo una parte e dico che tutto ciò che fa e che non fa è molto strumentalizzato. Trovo assurda quanto a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel (per chi non lo sapesse super tifoso della Juve) ha inflitto a Balotelli. Trovo a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel ha inflitto alla società Inter, oltre 20.000 Euro per qualche buu fatto a Luciano: con questo non voglio dire che non è giusto punire i buu ma ancora una volta vengono usati due pesi e due misure e questo mi dà una nausea incredibile. Il signor Tosel in altri casi e ce ne sono tanti quest'anno non si è comportato così. Quindi per me il signor Tosel è una persona o incapace o corrotta.
Vogliamo poi parlare dei 38 falli del Chievo con solo 3 ammonizioni e dei 17 falli dell'Inter e delle 7 ammonizioni? Questo nessuno l'ha fatto notare, così come nessuno ha fatto notare dei 10 minuti, effettivi 11 di recupero che il signor Pierpaoli ha dato tra primo e secondo tempo. Si fa solo riferimento a un presunto fallo di mano di Quaresma oltre il 96° minuto quando la partita doveva essere già finita e non si parla del fallo di espulsione come ultimo uomo di Yepes un minuto prima su Milito lanciato a rete. Non si parla di un Chievo che dall'inizio alla fine della partita ha picchiato duro e dell'atteggiamento irriguardoso di alcuni giocatori del Chievo verso l'arbitro: se Balotelli si fosse comportato così sarebbe stato espulso al volo.
Poi l'Inter è favorita dagli arbitri.
Che dire poi del Milan: nessuno parla dei due tuffi di Ambrosini e conseguenti due rigori inventati, del gol in fuorigioco di Borriello, ma certi media parlano di una grande prestazione del Milan ... Cari giornalisti e televisioni che dovreste essere superpartes, ma di superpartes avete solo la facciata mentre dietro sembrate Milan Channel, mi fate schifo :fist:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
capitano ha scritto:beh se ti riferisci a balotelli da interista sfegatato qual sono capisco i tifosi di qualsiasi altra squadra perchè è un provocatore nei suoi atteggiamenti e questo clima che si è creato attorno a lui è solo per colpa sua: il colore della pelle non c'entra nulla...come disse zamparini verrebbe fischiato anche se giocasse nel campionato africano.
piuttosto ho la nausea di questo campionato che abbiamo già messo in bacheca e non vedo l'ora di giocare la coppa...ho sensazioni positive quest'anno...
sarà l'anno della triplete???
io dico di si...
Balotelli è solo una parte e dico che tutto ciò che fa e che non fa è molto strumentalizzato. Trovo assurda quanto a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel (per chi non lo sapesse super tifoso della Juve) ha inflitto a Balotelli. Trovo a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel ha inflitto alla società Inter, oltre 20.000 Euro per qualche buu fatto a Luciano: con questo non voglio dire che non è giusto punire i buu ma ancora una volta vengono usati due pesi e due misure e questo mi dà una nausea incredibile. Il signor Tosel in altri casi e ce ne sono tanti quest'anno non si è comportato così. Quindi per me il signor Tosel è una persona o incapace o corrotta.
Vogliamo poi parlare dei 38 falli del Chievo con solo 3 ammonizioni e dei 17 falli dell'Inter e delle 7 ammonizioni? Questo nessuno l'ha fatto notare, così come nessuno ha fatto notare dei 10 minuti, effettivi 11 di recupero che il signor Pierpaoli ha dato tra primo e secondo tempo. Si fa solo riferimento a un presunto fallo di mano di Quaresma oltre il 96° minuto quando la partita doveva essere già finita e non si parla del fallo di espulsione come ultimo uomo di Yepes un minuto prima su Milito lanciato a rete. Non si parla di un Chievo che dall'inizio alla fine della partita ha picchiato duro e dell'atteggiamento irriguardoso di alcuni giocatori del Chievo verso l'arbitro: se Balotelli si fosse comportato così sarebbe stato espulso al volo.
Poi l'Inter è favorita dagli arbitri.
Che dire poi del Milan: nessuno parla dei due tuffi di Ambrosini e conseguenti due rigori inventati, del gol in fuorigioco di Borriello, ma certi media parlano di una grande prestazione del Milan ... Cari giornalisti e televisioni che dovreste essere superpartes, ma di superpartes avete solo la facciata mentre dietro sembrate Milan Channel, mi fate schifo :fist:
mi sa che tra poco nevica pure qua..in un tema cosi ARBITRARIO non è venuto fuori il nome Juve, Moggi.... :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

Airgiotti ha scritto:
MrNico ha scritto:Balotelli il più rappresentativo? Su Fabri non prendere in giro che ti vengono i brufoli :lol:
esatto!!!!!!!!!
se lui è il + rappresentativo..avete toccato veramente il fondo!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
avevo fatto un esempio e poi rappresentativo non vuol dire piu forte ma piu evocativo di quella maglia (come lo era berti ai suoi tempi, o gattuso per il milan, o ravanelli per voi ecc.ecc..)
Cmq avremo toccato il fondo ma sono certo che basterebbero un paio di balotelli nella vostra fortissima rosa per evitare tante delle figure barbine che state raccogliendo sui campi d'italia e d'europa!! :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:
capitano ha scritto:beh se ti riferisci a balotelli da interista sfegatato qual sono capisco i tifosi di qualsiasi altra squadra perchè è un provocatore nei suoi atteggiamenti e questo clima che si è creato attorno a lui è solo per colpa sua: il colore della pelle non c'entra nulla...come disse zamparini verrebbe fischiato anche se giocasse nel campionato africano.
piuttosto ho la nausea di questo campionato che abbiamo già messo in bacheca e non vedo l'ora di giocare la coppa...ho sensazioni positive quest'anno...
sarà l'anno della triplete???
io dico di si...
Balotelli è solo una parte e dico che tutto ciò che fa e che non fa è molto strumentalizzato. Trovo assurda quanto a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel (per chi non lo sapesse super tifoso della Juve) ha inflitto a Balotelli. Trovo a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel ha inflitto alla società Inter, oltre 20.000 Euro per qualche buu fatto a Luciano: con questo non voglio dire che non è giusto punire i buu ma ancora una volta vengono usati due pesi e due misure e questo mi dà una nausea incredibile. Il signor Tosel in altri casi e ce ne sono tanti quest'anno non si è comportato così. Quindi per me il signor Tosel è una persona o incapace o corrotta.
Vogliamo poi parlare dei 38 falli del Chievo con solo 3 ammonizioni e dei 17 falli dell'Inter e delle 7 ammonizioni? Questo nessuno l'ha fatto notare, così come nessuno ha fatto notare dei 10 minuti, effettivi 11 di recupero che il signor Pierpaoli ha dato tra primo e secondo tempo. Si fa solo riferimento a un presunto fallo di mano di Quaresma oltre il 96° minuto quando la partita doveva essere già finita e non si parla del fallo di espulsione come ultimo uomo di Yepes un minuto prima su Milito lanciato a rete. Non si parla di un Chievo che dall'inizio alla fine della partita ha picchiato duro e dell'atteggiamento irriguardoso di alcuni giocatori del Chievo verso l'arbitro: se Balotelli si fosse comportato così sarebbe stato espulso al volo.
Poi l'Inter è favorita dagli arbitri.
Che dire poi del Milan: nessuno parla dei due tuffi di Ambrosini e conseguenti due rigori inventati, del gol in fuorigioco di Borriello, ma certi media parlano di una grande prestazione del Milan ... Cari giornalisti e televisioni che dovreste essere superpartes, ma di superpartes avete solo la facciata mentre dietro sembrate Milan Channel, mi fate schifo :fist:
Tutto quello che hai scritto si riassume in una semplice frase... State passando quello che la juve ha passato per diversi anni.. Vincete e quindi è naturale che tutti siano invidiosi.. La solita storia della volpe e l'uva.. Per quanto riguarda i falli, non si può giudicare dai numeri.. E come facevano gli Juventini, anche voi trovate tutte le scuse per discolparvi.. Sennò i programmi calcistici e i quotidiano come farebbero a vender copie...
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto:... State passando quello che la juve ha passato per diversi anni.. Vincete e quindi è naturale che tutti siano invidiosi.. ...
be' qualche piccola differenza c'è... quando vincevate voi, nell'era moggi, gli episodi a vostro favore erano 10 a 1 in ogni partita....
E quando per caso questo rapporto non tornava l'arbitro che si "macchiava" di questo peccato veniva mandato a meditare per qualche mese ad arbitrare in serie B...
Non mi pare che nessun aribtro di cui chi siamo lamentati sia mai stato "sgridato" da qualcuno...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

ecco adesso si si parla di arbitri..è stato nominato Luciano!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

fabriziobruni ha scritto:
campafumi ha scritto:... State passando quello che la juve ha passato per diversi anni.. Vincete e quindi è naturale che tutti siano invidiosi.. ...
be' qualche piccola differenza c'è... quando vincevate voi, nell'era moggi, gli episodi a vostro favore erano 10 a 1 in ogni partita....
E quando per caso questo rapporto non tornava l'arbitro che si "macchiava" di questo peccato veniva mandato a meditare per qualche mese ad arbitrare in serie B...
Non mi pare che nessun aribtro di cui chi siamo lamentati sia mai stato "sgridato" da qualcuno...
Ti ricordo che non sono Juventino... :lol: :lol: :lol:
E proprio per questo mi sento abbastanza neutrale...
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

non commento la partita di stasera....
perchè tra poco qialcuno dirà che l'inter ha giocato bene, gli arbitri..e bla bla bla...veramente non commento!!

Povero Siena...ormai è serie B...ma stasera a testa Alta! :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

anch io ho visto la partita, e non mi è sembrata per niente una serata di quelle "giuste".... l'inter ha fatto sembrare il siena una squadra da panico. :eek:
c'era solo da farsela sotto.
Se trovo per strada il trivela e l'ultimo rinco che è entrato che non so il nome, li tiro sotto.
Cmq sia, Wesley è un grandissimo.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

Airgiotti ha scritto:non commento la partita di stasera....
perchè tra poco qialcuno dirà che l'inter ha giocato bene, gli arbitri..e bla bla bla...veramente non commento!!

Povero Siena...ormai è serie B...ma stasera a testa Alta! :grin: :grin: :grin:
dì la verità, la tua televisone è ancora intera?? :lol:
gùaz ha scritto:anch io ho visto la partita, e non mi è sembrata per niente una serata di quelle "giuste".... l'inter ha fatto sembrare il siena una squadra da panico. :eek:
c'era solo da farsela sotto.
Se trovo per strada il trivela e l'ultimo rinco che è entrato che non so il nome, li tiro sotto.
Cmq sia, Wesley è un grandissimo.
abbiamo fatto grandi acquisti in questi anni, pagati due lire (al contrario di chi ha pagato CENTOMILIARDI di vecchie lire per due brasiliani brocchi...ecco perche noi vinciamo e loro no); ma l'acquisto di quaresma veramente non si giustifica... Non me ne volglia andy ma questo tizio, lo dico da due anni, non meritereebe di giocare nemmeno nella rappresentativa del mio condominio.....
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

concordo. Io non è che riesco a guardarle tutte le partite dell'inter, ma le volte che l'ho visto giocare, mi sono sempre domandato: perchè??
E continuo a non capire come mai in ogni partita si intestardisce a fare l'esterno a girare... saltare l'uomo...
boh.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Carattere, cuore le due caratteristiche dell'Inter stasera. Ha giocato molto meglio il Siena. L'Inter non ha giocato tanto bene, ma la squadra nonostante una serata non brillante, vuoi per le tante assenze, vuoi per le 2 partite in quattro giorni, ci ha sempre creduto ed alla fine ha meritato di vincere. La fortuna aiuta gli audaci. Personalmente temevo tanto il Siena perché dopo aver perso malamente contro la Fiorentina, temevo che contro di noi avrebbe fatto la partita della vita: così è stato e sinceramente il Siena per quello che ha dimostrato questa sera non merita di stare ultima in classifica. Se giocherà sempre così nel girone di ritorno potrà salvarsi.
Questa giornata sarà comunque positiva perché domani c'è Juve-Milan e una delle due se non tutte e due perderanno punti in classifica. :saltellav:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

Andy, la fortuna prima o poi finisce.
Noi sono due mesi che giochiamo veramente male, dalla vittoria a bologna.
Dopo di quella abbiamo vinto solo di misura e con fortuna (con lazio, chievo, fiorentina) pareggiato (con roma e atalanta) o perso (con juve). Ma comunque sempre giocando molto male.
Sono molto preoccupato, Se le cose non cominciano a girare per il meglio prevedo grossi problemi....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

L'unica partita che abbiamo giocato male è stata con la Juve. Contro l'Atalanta meritavamo di stravincere, ma quando si sbagliano tanti gol, si prendono pali ecc che ci vuoi fare. Idem contro la Fiorentina e Lazio.
Preoccupato? Mai, sono gli altri che si devono preoccupare. Se noi giochiamo male chi gioca bene? Mi viene in mente solo il Bari per il resto nessun altro.
Mi preoccupano semmai tutti gli infortuni dell'ultimo periodo. La miglior Inter si vedrà a febbraio al contrario degli anni scorsi. :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi