manca solo una birra e una bella donna !

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ehm ehm....kadosh ha scritto:Uhm...solo la birra manca, quando si parla di 2 ruote le donne son bandite
la penso anche io cosimassimou ha scritto:Io preferisco la donzella alla birra
kadosh ha scritto:No Stufy bè...se guidi la tua va benone....pace???![]()
No ragazzi...io non potrei mai accogliere una donna a bordo mentre vado in moto...la moto richiede la stessa privacy di quando si è in bagno, rigorosamente leggendo PentHouse
quoto io nn accoglierei mai una donna dietro alla mia moto...almeno chè lei si mette davanti e io dietro...kadosh ha scritto:No Stufy bè...se guidi la tua va benone....pace???![]()
No ragazzi...io non potrei mai accogliere una donna a bordo mentre vado in moto...la moto richiede la stessa privacy di quando si è in bagno, rigorosamente leggendo Motociclismo
QUOTONEEEEEEcantarella giuseppe ha scritto:quoto io nn accoglierei mai una donna dietro alla mia moto...almeno chè lei si mette davanti e io dietro...kadosh ha scritto:No Stufy bè...se guidi la tua va benone....pace???![]()
No ragazzi...io non potrei mai accogliere una donna a bordo mentre vado in moto...la moto richiede la stessa privacy di quando si è in bagno, rigorosamente leggendo Motociclismo![]()
.
scherzo
Amen bro'kadosh ha scritto:No ragazzi...io non potrei mai accogliere una donna a bordo mentre vado in moto...la moto richiede la stessa privacy di quando si è in bagno, rigorosamente leggendo Motociclismo