bisogno di un avvocato civilista
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Stork
- 4000rpm
- Vero Nome: divinitus
- Moto: stork edition
bisogno di un avvocato civilista
nel forum c e percaso un avvocato civilista specializzato in risarcimento danni perche volevo sapere se per caso posso fare ricorso.......
risp in mp per privacy grazie in anticipo....!!!!!!!:-)
dio lavoro per 6 gioni e il 7° fece la mia moto...!!!!!!!
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: bisogno di un avvocato civilista
Difficile che un avvocato fornisca gratis un parere..................con tutto il rispetto per gli avvocati del forum 

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
dici per il discorso di un rimborso danno per danni fisici ? io ti consiglio come consulto di cercare un medico legale....

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
MrNico ha scritto:Difficile che un avvocato fornisca gratis un parere..................con tutto il rispetto per gli avvocati del forum
hihihih
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
quoto in pieno, tutti ladri!MrNico ha scritto:Difficile che un avvocato fornisca gratis un parere..................con tutto il rispetto per gli avvocati del forum

Non fai in tempo a sederti nel loro studio che per scrivere due righe formali magari ti chiedono mille euro... per carità!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
lascia perdere il risarcimento..ti conviene 

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
scherzi a parte, è meglio se magari ci dici anche che tipo di ricorso vuoi fare, che tipo di danni hai ricevuto, che tipo di risarcimento chiedi....Stork ha scritto:nel forum c e percaso un avvocato civilista specializzato in risarcimento danni perche volevo sapere se per caso posso fare ricorso.......
Detto cosi è come se uno va dal medico e gli chiede : "dottore, mi puo' curare?"

ha detto che spiegherà tutto in privato (mp), non ha detto che voleva un parere e basta.fabriziobruni ha scritto:scherzi a parte, è meglio se magari ci dici anche che tipo di ricorso vuoi fare, che tipo di danni hai ricevuto, che tipo di risarcimento chiedi....Stork ha scritto:nel forum c e percaso un avvocato civilista specializzato in risarcimento danni perche volevo sapere se per caso posso fare ricorso.......
Detto cosi è come se uno va dal medico e gli chiede : "dottore, mi puo' curare?"

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Se lo dici te mi fidofabriziobruni ha scritto:quoto in pieno, tutti ladri!MrNico ha scritto:Difficile che un avvocato fornisca gratis un parere..................con tutto il rispetto per gli avvocati del forum![]()
Non fai in tempo a sederti nel loro studio che per scrivere due righe formali magari ti chiedono mille euro... per carità!!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Stork
- 4000rpm
- Vero Nome: divinitus
- Moto: stork edition
va be come non detto grazie a tutti.......ho trovato un mio amico che mi da una mano non volevo fare l elemosina agli avvocati...non volevo chidere la carita..........e poi come fanno a comprare i macchinoni.....!!!!!!

per fortuna qualcuno che ha capito il mio post........ha detto che spiegherà tutto in privato (mp), non ha detto che voleva un parere e basta.

dio lavoro per 6 gioni e il 7° fece la mia moto...!!!!!!!