Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
spero tu sia riuscito a trovare tutto su: MV Agustascubabiker ha scritto:si e' vero infatti prima di chiederlo' ho cercato ma mi sono arreso subito. con meccanica verghera ho trovato un bella storia che cofesso non sapevo, grazie vi devo una bevutaspero al piu' presto.
davvero complimenti,bellissima. ho letto un po tutto spero ,anche dei conti agusta e bellissimo pensare che tutto e' iniziato piu' 100 anni fa' ora sono ancora piu' contento di avere una mvAntonioValenti ha scritto:spero tu sia riuscito a trovare tutto su: MV Agustascubabiker ha scritto:si e' vero infatti prima di chiederlo' ho cercato ma mi sono arreso subito. con meccanica verghera ho trovato un bella storia che cofesso non sapevo, grazie vi devo una bevutaspero al piu' presto.
se poi vuoi, io posseggo una MV Agusta della vecchia fabbrica
di cascina costa (frazione di Verghera) tenuta dei conti Agusta,
la trovi sotto la mia firma
ciao
Moto Velocescubabiker ha scritto:oggi mia figlia di 4 anni si e' seduta sulla moto ,ad un certo punto mi guarda e dice,papa' perche' mv cosa significa?la mia faccia era cosi?.gli ho detto che mi sarei informato ,prima che torna chi me lo dice grazie
![]()
, per pieta' non mi massacrate .
ma allora hai più di 100 anni?bobo blaster ha scritto:posso dire senza essere preso per spandimerda, che ero compagno di classe di giovannino agusta?![]()
![]()
ve l'avevo detto, 'è anche scritto nel profilowallyamerica ha scritto:ma allora hai più di 100 anni?bobo blaster ha scritto:posso dire senza essere preso per spandimerda, che ero compagno di classe di giovannino agusta?![]()
![]()
se un immortale