Hai presente quel film di Fantozzi quando andavo in gita in aereo?aris ha scritto:azz...dal 747 saranno almeno 10 mt di altezza o sbaglio?? quoto mr Nico mi devo preoccupare? per quale compagnia lavori??![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hai presente quel film di Fantozzi quando andavo in gita in aereo?aris ha scritto:azz...dal 747 saranno almeno 10 mt di altezza o sbaglio?? quoto mr Nico mi devo preoccupare? per quale compagnia lavori??![]()
![]()
Nicò dicevi forse questo?MrNico ha scritto: Hai presente quel film di Fantozzi quando andavo in gita in aereo?Il pilota somigliava a qualcuno......
La compagnia è quella, riconosco l'assistente di volo...MrNico ha scritto:Hai presente quel film di Fantozzi quando andavo in gita in aereo?aris ha scritto:azz...dal 747 saranno almeno 10 mt di altezza o sbaglio?? quoto mr Nico mi devo preoccupare? per quale compagnia lavori??![]()
![]()
Il pilota somigliava a qualcuno......
più che altro perchè manualmente fai ben poco...evo3 ha scritto:Mah,
chissa' che noia fare il pilota civile ( conoscendo il pilota in versione MV![]()
![]()
![]()
) dove le virate a 0.000001 g sono vietate e dove vige l'imperativo della comodita' del volo.
BB scometto che sei anche tu un pilota di jet, non ne sarei affatto meravigliatobobo blaster ha scritto:più che altro perchè manualmente fai ben poco...evo3 ha scritto:Mah,
chissa' che noia fare il pilota civile ( conoscendo il pilota in versione MV![]()
![]()
![]()
) dove le virate a 0.000001 g sono vietate e dove vige l'imperativo della comodita' del volo.