OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

:roll:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

MrNico ha scritto:Non mi sembra che il Milan sia forte quanto l'Inter.:
fabriziobruni ha scritto:e che c'entra? io mi riferivo alle partite dei vostri "anni d'oro" :mrgreen:
Quando (...oops anche quest'anno :mrgreen: ) vi suonavamo continuativamente, e non tirare fuori il fallo su Ronaldo che di partite non c'è solo quella. A proposito cosa fa adesso Ronnie? E' uno degli amici di Marrazzo o vende bibite sul lungomare di Rio? :mrgreen:
MrNico ha scritto: L'ho :
Grazie prof :mrgreen:
MrNico ha scritto: tutta la critica che lo scudetto potete solo perderlo voi :
fabriziobruni ha scritto:detto cosi è una frase che non mi piace, lascia intendere che è un campionato senza avversari, quasi che per noi questo sia una colpa nostra e non un demerito vostro e del milan!
Diciamo che "lo vinceremo quasi sicuramente noi" perchè voi avete fatto una squadra piu debole, buttando cento miliardi di lire per due pipponi. Cosi mi piace di piu...
Senti chi parla sui soldi spesi. I due pipponi sono cmq nazionali brasiliani e in Sud Africa ci saranno, insieme ai vostri
fabriziobruni ha scritto:
MrNico ha scritto: Su per favore veniamo fuori da queste storie prima era la Juve adesso il Milan................:
perchè, forse pensi che il milan nel palzzo conti meno di noi??
Contare politicamente credo sia naturale per le squadre che danno lustro al campionato visto i tanti soldi che girano. Diciamo che ai tempi di Moratti papà contavate di più. Ma il campo è altro
battiluca ha scritto::roll:
:roll: :roll: :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

ragazzi, domani Ferrara mi ha convocato per andare in panchina a fare il 16°... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
dopo aver chiamato tutta la rosa della 1° squadra e della primavera...non s'arriva a 16!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

fabriziobruni ha scritto: l'arbitro puo tranquillamente indirizzare la partite verso il risultato che gradisce...
mi auto quoto per lo Zio Nicola...hai capito cosa intendo?
Poi un giorno il sig. Rosetti ci spiegherà come interpreta lui la regola del fallo da ultimo uomo....
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da bicio »

fabriziobruni ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: l'arbitro puo tranquillamente indirizzare la partite verso il risultato che gradisce...
mi auto quoto per lo Zio Nicola...hai capito cosa intendo?
Poi un giorno il sig. Rosetti ci spiegherà come interpreta lui la regola del fallo da ultimo uomo....
è quello che mi sono chiesto pure io ora cumunque il derby fa piu' paura speriamo di farcela purtroppo il milan sta girando bene :(
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

non ci sono 'azzi...gran bel Bari... complimenti...e il dubbio viene: merito del mister o dei giocatori ?
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: l'arbitro puo tranquillamente indirizzare la partite verso il risultato che gradisce...
mi auto quoto per lo Zio Nicola...hai capito cosa intendo?
Poi un giorno il sig. Rosetti ci spiegherà come interpreta lui la regola del fallo da ultimo uomo....
Spiegami tu come mai il Bari vi ha dominati e alla fine il vostro bel rigorino lo avete avuto. Ma mi faccia il piacere piagnoni
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

Rigori sacrosanti per il bari, questo mi sembra fuori discussione!!!
purtroppo x vincere le partite ci vuole testa fino alla fine.... :( :( :(

ieri sera cmq mi sembrava di ri vedere questa partita!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=V3j9buhP6Vo
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: l'arbitro puo tranquillamente indirizzare la partite verso il risultato che gradisce...
mi auto quoto per lo Zio Nicola...hai capito cosa intendo?
Poi un giorno il sig. Rosetti ci spiegherà come interpreta lui la regola del fallo da ultimo uomo....
Spiegami tu come mai il Bari vi ha dominati e alla fine il vostro bel rigorino lo avete avuto. Ma mi faccia il piacere piagnoni
mi piaci cosi! :lol:
hai dato la tua lettura della partita (da sportivo quale ti definiscono! :lol: ) ...però non hai dato risposta alla mia domanda. Allora te la rifaccio: conosci la regola del fallo da utlimo uomo?
Evidentemente no ma non ti preoccupare, c'è qui il tuo cuginetto che ti aiuta :mrgreen: :

Dal regolamento ufficiale GIUOCO calcio:
Fallo dell’ultimo uomo.
a) Il calciatore che ferma irregolarmente l’avversario lanciato a rete con l’evidente possibilità di segnare una rete ed avendo davanti a sè il solo portiere, deve essere espulso e contro la squadra l’arbitro assegnerà un calcio di punizione diretto o di rigore se il fallo e commesso nell’area di rigore;
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Bene »

Certo che L'Inter non muore mai.....
Quando tutto sembra andare per il peggio i ragazzi tirano fuori gli attributi....
Comunque secondo un mio modesto parere i Brasiliani (Maicon in particolare)sembra che tirino un pò indietro la gambina per arrivare ai mondiali al meglio...
Gli Argentini non sono come loro...
Farei un monumento a gente come Zanetti che ha 73 anni ancora corre per tutti gli altri come un matto..
Le cose sono 2:o fà uso di sostanze o non tromb...mai :lol: :lol: :lol:
Factory Club n.1609
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

Airgiotti ha scritto: ieri sera cmq mi sembrava di ri vedere questa partita!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=V3j9buhP6Vo
è cambaito solo il risultato!
ma per rivedere una partita simile basta che ti rivedi bari juve di quest'anno, non c'è bisogno di andare indietro 10 anni!! :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: l'arbitro puo tranquillamente indirizzare la partite verso il risultato che gradisce...
mi auto quoto per lo Zio Nicola...hai capito cosa intendo?
Poi un giorno il sig. Rosetti ci spiegherà come interpreta lui la regola del fallo da ultimo uomo....
Cosa ti avevo detto?
Sai domenica chi mandano ad arbitrare il derby? Rocchi, vedrai.
Capirai anche tu che stanno facendo di tutto per non farcelo vincere questo scudetto, con spostamenti di calendari, con arbitraggi pessimi e disgustosi, con una campagna mediatica pro Milan. Che c...o le giochiamo a fare le partite se si sa già che piega prenderanno? Fanculo a chi ci vuole male!
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Per qualcuno la regola del rigore più espulsione vale. Domenica sarà un derby molto acceso ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto: mi piaci cosi! :lol:
hai dato la tua lettura della partita (da sportivo quale ti definiscono! :lol: ) ...però non hai dato risposta alla mia domanda. Allora te la rifaccio: conosci la regola del fallo da utlimo uomo?
Conosco la regola dell'ultimo uomo e vedo che in molte occasioni non viene applicata, e non solo contro la tua amata. Mi piacerebbe che lo spiegasse Collina io non ho valore aggiunto in merito.
Anche tu non mi dai delle risposte sui miei quesiti, Esempio: Quanto mi ami........... :lol: :lol: :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto: Anche tu non mi dai delle risposte sui miei quesiti, Esempio: Quanto mi ami........... :lol: :lol: :lol:
Vacci piano, lo sai che io ho una sola vera passione nella vita e che quindi a me piace solo "quella cosina"! :figa:
E tu non credo ce l'abbia, quindi...
Invece calcisticamente parlando ti amo molto. Sei tra quelli che mi fanno gustare di piu le nostre vittorie! Se non ci foste voi juventini (intendo quelli SPORTIVI tipo te e matteo :lol: ) sicuramente ogni scudetto me lo godrei molto meno, giuro! Non sto scherzando, è cosi. E' per questo che non mi piacciono gli SPORTIVI veri, quelli che mi dicono "avete meritato siete i piu forti"...
Che gusto c'è a vincere se non sai che dall'altra parte ci sono gli altri a rosicare??? :lol:
Godi la metà.
E anzi ti diro' di piu', mi piacerebbe vincere rubando, come facevano alcuni fino a qualche anno fa :mrgreen: , cosi gli avversarsi rosicherebbero ancora di piu, ma purtroppo vinciamo solo perche siamo i piu forti... :(
Rispondi