Un'altra prova di quanto ti ami sono le mie firme. Che non finiscono qua

P.S. noi perdiamo ma qualcuno è a -6 con una partita in meno
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MrNico ha scritto:Senti chi parla sui soldi spesi. I due pipponi sono cmq nazionali brasiliani e in Sud Africa ci saranno, insieme ai vostrifabriziobruni ha scritto:voi avete fatto una squadra piu debole, buttando cento miliardi di lire per due pipponi....
Pensa a quanto sono stato più fortunato iofabriziobruni ha scritto:noi siamo molto piu fortunati, per godere non dobbiamo aspettare una partita a londra e tra un mese...a noi basta guardare le partite come quella oggi a verona
perche???AndyFoggy ha scritto:Io rimango in silenzio stampa per 15 gg.
Un saluti a tutti
Calcisticamente parlando questo inizio d'anno mi ha infastidito non poco: quindi preferisco stare zitto e andare allo stadio a vedere il derby domenica a meno che Galliani non decide di spostare anche quello, poi andare allo stadio a vedere Inter-Juve di Coppa Italia o di mercoledì o di giovedì appena decidono una data che sia di gradimento al Signor Galliani ed infine andare allo stadio a Parma. Poi vi racconterò, ciaofabriziobruni ha scritto:perche???AndyFoggy ha scritto:Io rimango in silenzio stampa per 15 gg.
Un saluti a tutti
no dai, se tu vai in silezio stampa per 15 giorni cosa dovrebbero fare nicola e matteo?? andare in esilio a caprera??