Film AVATAR(che spettacolo)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Film AVATAR(che spettacolo)

Messaggio da bobo blaster »

ma a voi han dato gli occhiali??
io l'ho visto senza perchè erano esauriti e vedevo molto piccolo, nn me lo sono gustato.
bella la colonna sonora, di chi è??
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

wallyamerica ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:Un mio amico ieri mi ha chiesto di andare a vederlo con lui, dato che aveva già prenotato i biglietti per andarci con una che poi gli ha dato buca....
Gli ho dato buca anche io e sono andato a giocare a biliardo al bar :lol:
Se continuo a sentirmi bene non credo di andarci. :saltellav:
non sai cosa ti sei perso :lol:
a me il 3d non m ha fatto niente
no, infatti.... e credo che non lo saprò mai :lol:
preferisco andare a vedere NINE, esce il 22. perlomeno ci sono attori veri e di gran calibro.
Fra l'altro tutti a correre al cinema per vedere un film in 3d, quando 25 anni fa c'erano già lo squalo3 e nightmare (e erano gran cagate, nonostante le lodevoli opinioni dell'epoca)!!!!
spiego il perchè non andrò a vederlo: oltre ad una storia banale e del tutto all'americana non mi piace che di questo film si sia parlato alla grande ancor prima di averlo visto e di parecchio.... :agrue:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
rigons
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23

Messaggio da rigons »

Visto oggi pome in 3d...sarà che ho già visto altri 3 film in 3d...nessun problema o fastidio, nonostante le 2 ore e passa!

Cmq devo ammettere che in alcune scene mi ha commosso e fatto venire i brividi...forse perchè amo anch' io tantissimo la natura...effetti speciali bellissimi e sonoro da paura! :grin:

unica pecca il prezzo del biglietto...nonostante fosse un giorno feriale il prezzo è identico ai fastivi + maggiorazione x il 3d = 11 eurozzi a testa! :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol:
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

Lòrisse910R ha scritto:no, infatti.... e credo che non lo saprò mai :lol:
preferisco andare a vedere NINE, esce il 22. perlomeno ci sono attori veri e di gran calibro.
Fra l'altro tutti a correre al cinema per vedere un film in 3d, quando 25 anni fa c'erano già lo squalo3 e nightmare (e erano gran cagate, nonostante le lodevoli opinioni dell'epoca)!!!!
spiego il perchè non andrò a vederlo: oltre ad una storia banale e del tutto all'americana non mi piace che di questo film si sia parlato alla grande ancor prima di averlo visto e di parecchio.... :agrue:
Be non puoi mettere a confronto lo squalo 3 di ventanni fà, con occhialetti di carta rossi e verdi , con il colossal fatto adesso e con occhiali degni di un 3d
Poi per la storia banale questo va a gusti per esempi a me è piaciuta molto.
Cmq l'hanno visto già in parecchi infatti si è già ripagato tutto quello che hanno investito in questo film(che era un'esageraizone)
DE gustibus
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Rispondi