vedi fabri che su qualcosa si va d'accordo ... siamo vergognosi

da oggi grigi ...e solo grigi !!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bè diciamo che ultimamente c'è vincente e... PERDENTEgandon74 ha scritto: certo ...appunto ...c'è vincente e vincente...
quoto al 2000%gandon74 ha scritto:mah...per me questo è il fondo: ma non per l'allenatore...per il modo di gestire la situazione... hanno aspettato la 9na sconfitta in 12 gare per fare un cambio ...ma con chi ??? siamo sicuri che il cambio sia quello che serviva davvero... una scossa deve essere? se da domenica iniziamo a vincere allora non abbiamo uomini ma bambini... e poi se zac vince sarà perchè è bravo o ha dato la scossa o perchè sono rientrati tutti i titolari?Airgiotti ha scritto:dalla padella nella brace....ci mancava pure zaccheroni.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo perso la faccia ancora una volta ... o si cambiava dopo Catania (e mancini era ancora libero,l'unico per me davvero degno in senso tecnico)o niente...
e poi sembra che aspettino l'uscita del giornale per capire cosa devono fare... L'olandese,trap,ora Benitez...sono ct scelti dalla stampa man mano che passa il tempo...
si doveva fare come con maifredi...fino alla fine e se si è fuori amen...nn sarà la prima nè l'ultima volta...ma altri tempi ,altra dirigenza,altri tifosi...
mia personale opinione
sono contento perchè nella lotta per la salvezza siamo quasi salvi..quindi un obiettivo lo abbiamo raggiunto!!!fabriziobruni ha scritto:Matteo pero' cosi nn vale....non mi piaci cosi remissivo!! mi piacevi di piu combattivo come una volta!!![]()
Vabbe', ti aiuto: tra meno di un mese c'è inter chelsea, sai??
vedi poi esageri....100..forse 1..ma forse...fabriziobruni ha scritto:oppure che 4 anni da coglioni non cancellano 100 anni da ladroni, dipende dai punti di vista![]()
buon campionato soprattutto a voi!
Sì è meglio che stai zitto, anzi era meglio che non scrivessi.battiluca ha scritto:Questo topic potrebbe essere riassunto cosi:
4 anni da campioni non cancellano 45 anni da coglioni...
Non dico altro.
Buon campionato a tutti...