Vedi Fabrizio,fabriziobruni ha scritto:giovanni, certo che puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbecampafumi ha scritto:Luca,
non hai ancora capito che il sottotitolo di questo post è " Venerare l'inter"..
Se scrivi qualsiasi cosa contro l'inter, vieni fulminato da nostro signore.. Oltre ad avere Aandy che ti viene a dire sistematicamente che era meglio se stavi zitto e se non scrivevi...
MA L'HAI CAPITO CHE SU UN FORUM PUBBLICO UNO SCRIVE QUELLO CHE VUOLE??????????????
Se voglio scrivere che l'inter è una squadra di pezzenti, Lo faccio... Sono tutti extracomunitari, qualcuno anche con la fedina penale sporca, sono una banda di corrotti..
Tutti i protagonisti di “Moggiopoli” si sono chiesti come sia stato possibile intercettare Moggi e da questi Bergamo, Pairetto, ecc. e da migliaia di telefonate non ne sia venuta fuori una di Moratti, di Tronchetti Provera o dei loro accoliti.
Bergamo stesso dichiara pubblicamente di aver ricevuto telefonate dei dirigenti Inter, ma nessuno ne sa niente (forse hanno perso i tabulati....).
Poi, pensandoci un pò su, si nota che: Massimo Moratti è azionista Telecom, Marco Tronchetti Provera era presidente Telecom e principale azionista Inter (attraverso il gruppo Pirelli), Guido Rossi diventa presidente dopo Tronchetti Provera dopo essere stato consigliere Inter, Carlo Buora è vice-presidente Telecom ed è anche vice-presidente Inter, ma a pensar male si fa peccato.....
E sappi che un giorno tutte queste cose verranno fuori, anche perchè chi fino ad oggi ha pestato i piedi alla famiglia Agnelli e a Berlusconi,non ha fatto una bella fine...ma -mi dispiace dirtelo- finchè continuerete a considervi vittime di un ingiustizia e di un nostro complotto non uscirete mai dalla pochezza e ridicolaggine nella quale siete caduti ormai da anni...
Rimboccatevi le maniche e cercate di lavorare sodo, che forse solo cosi si potrete magari un giorno dimenticare la pagina piu nera della vostra storia....
è qui che ti sbagli. Io non mi considero vittima di nessuna ingiustizia, ne tanto meno penso che in questa situazione ci sia.
Mi da solo ai nervi il fatto che gli interisti sfegatati ed esagitati ( non sto parlando di te, in quanto ti reputo un TIFOSO, e non un ESTREMISTA )siano convinti che la loro squadra sia la più leale e corretta sulla faccia della terra, solo perchè sono usciti puliti in uno scandalo creato ad arte da un signor nonsochi.
Però, a volte la soluzione ad un enigma è quella che sembra meno ovvia... Chi aveva interesse che le maggiori squadre fossero penalizzate? chi può controllare i telefoni, se non chi gestisce i telefoni? e se chi gestisce i telefoni avesse affari anche con una di quelle squadre che avrebbe tratto vantaggio dalla penalizzazione?
Naturalmente si parla dal punto di vista ipotetico, nulla è certo, tranne quello che già è stato deciso dalle varie inchieste.
Fatto sta che tutti sparavano la stessa identica merda, solo che qualcuno copriva il puzzo con il profumo di lavanda.