I mondiali non li abbiamo vinti a GRAZIE a voi, ma per merito di alcuni giocatori che in quel momento vestivano la maglia azzurra, la juve non c'entra proprio nulla e in quelle vittorie non ha ALCUN merito. Continuate ad aggrapparvia a questo concetto che riuscite a "collegare" solo voi....è ora di finirla. La nazionale è una cosa la juve (per foruna!) un'altra. Se domani alcuni vostri giocatori fanno un torneo di calcetto amichevole di natale quel torneo non è stato vinto grazie alla juve. Ma è inutile che ti faccio esempi, tu sei troppo intelligente per non capire, fai solo finta e ti piace questo concetto tanto di moda, lanciato dal furbetto di don luciano dopo essere stato umiliato da calciopoli.
Che poi questa nazionale mi stia sulle palle anche (e soprattutto) per "merito" del sig. lippi questo è un altro discordo ancora, che non c'entra di nuovo nulla con voi. Ma cio' non toglie che faro' ovviamente il tifo per noi al mondiale, ci mancherebbe, la mia era solo una provocazione per... scaldare l'ambiente!!

p-s- perche solo due??? nel '34 e nel '38 non c'eri???MrNico ha scritto: P.S. oltre che 29 scudetti e varie altre quisquilie direi che abbiamo vinto due Mondiali che per mia fortuna ho vissuto