PROMOZIONE FACTORY CLUB - REVLIMITER
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
dal sito www.mvagusta.it sezione factory....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Tino, è in quei 10 minuti che mi hanno fatto la foto che ho nella firma. Ti piacerebbe, eh?!!silvertino ha scritto:non è che spendo 60¤ per conoscere amici e perchè sono gentili, visto che in questa community ho conosciuto gratis tanta gente, ma non capisco l'utilità d'iscriversi, solo per fare 10min in pista a misano?

Scherzi a parte, ho avuto modo di parlare con alcuni amici benellisti del loro raduno annuale, anch'esso svolto a Misano.
Il Factory a noi ha fatto pagare 60 Euro per la cena del sabato, il turno da 20 minuti della domenica (ma se volevi, potevi farne anche due o tre...), il pranzo della domenica (con piscina a disposizione), il servizio fotografico.
La Benelli faceva pagare di più per il solo turno in pista. Pokemon, bluperez73 ecc. possono confermarlo. Non c'è paragone!
Ed il Factory non organizza solo un evento all'anno...
Se poi consideri che ai soci sono arrivati a casa due biglietti gratis per l'EICMA, validi anche nei giorni riservati agli addetti ai lavori, capisci che l'associazione vale tutti i soldi che costa.

I HAVE A DREAM...
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- silvertino
- 8000rpm
- brutaleamerica
- Rev limiter
- soleinvisibile
- 4000rpm
- Vero Nome: Enrico
- Moto: F4 EV03
dai tino, se ti iscrivi prima al motoclub internazionale mv hai il 50% di sconto sull'iscrizione al factory club!
a proposito, qualcuno di voi l'ha già fatta? io mi sto accingendo a farla e sto valutando se fare la "amico" o la "federale" con propensione per la seconda, voi che dite?
avrei voluto farla già da un po', ma siccome sono venuto a conoscenza di certe agevolazioni in ritardo ed il tesseramento scade con l'anno solare ho aspettato quest'anno... vero mami? chi me le aveva date queste dritte a varano?

a proposito, qualcuno di voi l'ha già fatta? io mi sto accingendo a farla e sto valutando se fare la "amico" o la "federale" con propensione per la seconda, voi che dite?

avrei voluto farla già da un po', ma siccome sono venuto a conoscenza di certe agevolazioni in ritardo ed il tesseramento scade con l'anno solare ho aspettato quest'anno... vero mami? chi me le aveva date queste dritte a varano?

- silvertino
- 8000rpm
- soleinvisibile
- 4000rpm
yessss, leggi pure qui!silvertino ha scritto:amico e federale? che tessera è? agevolazioni?

http://www.magni.it/mvagusta/TESSERAMENTO.html
...Ciao Boy...devo rinnovare anch'io la tessera ma lo farò senz'altro perchè secondo me non sono buttati...se si va ai raduni che organizzano...quest'anno s.vincenzo e MIsano..poi chi ha potuto andare Hockenheim...poi 2 inviti per la fiera di milano...beh..certo che se uno la moto la lascia nel box...non conviene!!!....ciao Boyf4...ci si vede domenica!!soleinvisibile ha scritto:dai tino, se ti iscrivi prima al motoclub internazionale mv hai il 50% di sconto sull'iscrizione al factory club!![]()
![]()
![]()
a proposito, qualcuno di voi l'ha già fatta? io mi sto accingendo a farla e sto valutando se fare la "amico" o la "federale" con propensione per la seconda, voi che dite?![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- silvertino
- 8000rpm
- brutaleamerica
- Rev limiter
- soleinvisibile
- 4000rpm