dice di essere stato nuovamente bannato...oddio c'è di ben più grave al mondo ,però...

e cmq fate pure con calma...non c'è fretta

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Scusa Samu.... lo sai come la penso... ma qui c'è chi con le firme ci gioca e tira sempre frecciatine....questo non è contro il regolamento???SamuelVega ha scritto:Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.
grazie e fokooo a tutti !
da parte mia ,per onor di cronaca, riporto qui le mie scusa al samuel se il post è risultato offensivo e/o ha leso qualcuno di voi del forumSamuelVega ha scritto: Gandon74,
vedi io ci sono rimasto male e sinceramente non l'ho considerato uno scherzo ne quello che è stato scritto su FB ne quello fatto e scritto qui.
Gisby scusami ma non voglio polemizzare con te' pero' quello che hai scritto e' un po' pesante, tu sai esattamente cosa e' successo ???Gisby ha scritto:Chiedo la disattivazione del mio unico nick, visto che nessuno si degna di dare una risposta non vorrei dire cose di cui mi pentirei.
No limits lo leggo anche non loggato.
Grazie
Alberto, senza polemiche.
stufy ha scritto:Scusa Samu.... lo sai come la penso... ma qui c'è chi con le firme ci gioca e tira sempre frecciatine....questo non è contro il regolamento???SamuelVega ha scritto:Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.
Per fortuna che hai scritto senza polemicheGisby ha scritto:Chiedo la disattivazione del mio unico nick, visto che nessuno si degna di dare una risposta non vorrei dire cose di cui mi pentirei.
No limits lo leggo anche non loggato.
Grazie
Alberto, senza polemiche.
Chi è senza peccato, scagli la prima pietrastufy ha scritto:Scusa Samu.... lo sai come la penso... ma qui c'è chi con le firme ci gioca e tira sempre frecciatine....questo non è contro il regolamento???SamuelVega ha scritto:Vi prego di non fare polemiche inutili altrimenti peggiorate solo la situazione. Lasciate che Danilo chiarisca la faccenda con chi di dovere e ricordo a tutti di non usare firme o avatar che vanno contro il regolamento.