chi l'ha visto?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da bobo blaster »

MrNico ha scritto:Per fortuna non sono, e non sarò mai, su FB. Ne tollero già tante di minchiate...........
ANZIANO :lol: :lol: :lol:

però quoto :mrgreen:

nulla so....

certo che il mio avatar è quantomeno sospetto :painting:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

bobo blaster ha scritto:
MrNico ha scritto:Per fortuna non sono, e non sarò mai, su FB. Ne tollero già tante di minchiate...........
ANZIANO :lol: :lol: :lol:

però quoto :mrgreen:

nulla so....

certo che il mio avatar è quantomeno sospetto :painting:
Tu sei sempre...troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Gisby
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910

Messaggio da Gisby »

In effetti avrei dovuto scrivere: senza nessuna polemica inutile.
Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Ho tanti amici nel forum e non penso che cambierà qualcosa anche se mi autodisattivo.
Ora avrete qualche utente in meno che dissente o tira frecciatine, ma a volte un po' di autoironia farebbe crescere.
Vorrà dire che ci si vedrà più spesso per strada o in pista che sul forum e forse è anche meglio.
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Gisby ha scritto:In effetti avrei dovuto scrivere: senza nessuna polemica inutile.
Avresti anche potuto scrivere in maniera diversa come ti e' gia' stato scritto da me' e il Frankie, a volte pero' un passo indietro farebbe bene a tutti........

Gisby ha scritto: Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Il mondo e' bello perche' e' vario, ognuno la pensa alla propria maniera, in tanti non condividono certe cose ma il bello e' parlarne per poi migliorarsi no ????

Gisby ha scritto: Ho tanti amici nel forum e non penso che cambierà qualcosa anche se mi autodisattivo.
Come ti ho gia' scritto questa mi sembra una decisione un po' esagerata, quindi visto che tu stai andando avanti con questa decisione sai cosa e' successo esattamente e ti sei schierato.......
Sei sicuro che ne VALGA LA PENA ???
Gisby ha scritto: Ora avrete qualche utente in meno che dissente o tira frecciatine, ma a volte un po' di autoironia farebbe crescere.
Quoto ma preciso:
se le FRECCIATINE sono SOPPORTABILI e non OFFENSIVE o non sono le solite prese in giro su cose successe e FINITE, sono d'accordo, ma se tu colpisci nel VIVO una persona con battute che fanno MALE o sono FALSE be' quantomeno si dovrebbe fare un passo indietro e SCUSARSI non credi.

Visto che ci sono dei 3AD ancora aperti e NON MODIFICATI se vuoi ti metto i LINK delle cose che ho scritto e puntualizzato, ma tutti penso che conoscano gia' questi 3AD, magari non hanno letto tra le RIGHE o non sapendo le STORIE che si CELAVANO dietro le quinte non vi hanno fatto CASO............

Per le FIRME be' e' un po' piu' difficile c'e' chi le CAMBIA ogni SETTIMANA.......

Gisby ha scritto: Vorrà dire che ci si vedrà più spesso per strada o in pista che sul forum e forse è anche meglio.
Anche questa permettimi di dire che e' una SPARATA, comunque spero di rivederti sia qui che in giro.........

P.S
Come ho gia' scritto ultimamente su altri 3AD anche questo sta' prendendo CORPO speriamo almeno che il CORPO sia di DONNA!!!
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Gisby ha scritto:Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Il regolamento, ferreo o non ferreo, c'è, e correggimi se sbaglio, cerchiamo di applicarlo elasticamente, fino a quando è possibile.
Gisby ha scritto: Ora avrete qualche utente in meno che dissente o tira frecciatine, ma a volte un po' di autoironia farebbe crescere.
Beh, di Ironia qua c'è ne sempre stata e c'è tutt'ora, perchè tutto si può dire, si può scherzare e via dicendo..comè giusto che sia, e spesso siamo i primi a farla, chiaramente a tutto c'è un limite, e a molti utenti che ci scrivano in MP lamentandosi, secondo loro il limite di certe persone era stato oltrepassato da molto.

Senza polemica alcuna, ma solo per precisazione.

Ciao
Matteo
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fastnet
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Nunzio
Moto: B4 1078

Messaggio da fastnet »

Visto che il censore del padrone mi ha cancellato il Thread riporto qui per una giustizia logica
Airgiotti ha scritto:visto che vengo chiamato in causa, vi metto le risposte a quanto "successo".

Premesso che a tutto c'è un limite, e il comportamento di certi personaggi NOTI lo ha superato da molto tempo, e premesso che nessuno li ha richiamati su questo forum, il continuare a provocare, sia qua che su altri lidi indirettamente, e in modi diversi (firme, avatar, profili, facebook....), ha provocato AL MOMENTO la disattivazione del solo account dell'utente Brutale 910 s, e se altri utenti NOTI continueranno nella loro "missione" provocatoria, verranno anch'essi disabilitati.
Qua nessuno vuole fare la guerra a nessuno, ma come dice giustamente Meschio, non siamo nemmeno qua a perdere le serate a farsi prendere per il culo dai soli noti (vedesi messaggi con Puntini e Invio, vedesi messaggi con Virgole e Invio, vedesi ampi riferimenti a polemiche e/o altri forum.....) cancellati nei giorni scorsi.

Nessuno obbliga nessuno a stare su RevLimiter, ma chi ci vuole stare, rispetta le regole e il buon comportamento, utile a tutta la community.
Una volta ci si passa sopra, 2 uguale, 3 uguale...alla 10° NO..come successo.
L'account dell'utente Brutale 910 s, presentava:
1) avatar contrario al regolamento (buon costume e indirettamente richiamava alla politica),
2) il nome (il messia) indirettamente richiamava alla religione (quindi contrario al regolamento),
3) nome della moto inesistente,
4) firma palesemente provocatoria verso lo staff (già richiamato almeno 2 volte per questo)

Quanto sopra ha provocato la disattivazione.

Se qualcuno necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente contattare il sottoscritto.
Mi scuso anticipatamente con il Vega ma vista la risposta ricevuta stamane via mail non posso più aspettare

Proviamo ad analizzare analiticamente le tue motivazioni

Già il preambolo è pieno di giudizi precostituiti, io non sono gli altri utenti io sono Danilo !!! Se hai problemi personali con altri utenti non ne posso certo far le spese io, non siamo all'asilo!! La modalità della disattivazione al posto del bann è ridicola!! Ti ricordi di una certa Stefania Disattivata prima di me?? Vogliamo mettere il bavaglio al Forum?? Vogliamo disattivare tutti gli utenti che ti stanno antipatici?? Bene sono contento per fortuna che il board è composto anche di persone oneste.
Hai ragione nessuno obbliga nessuno a scrivere su Rev infatti io sono stato invitato dal Vega a scrivere e con piacere ho ricominciatò ma la puerilità è latente nei tuoi comportamenti, creare un nick e venire a stuzzicare su Dai De Gas è alquanto stupido; mandare il meschio con firme idiote a stuzzicare non è certo furbo......
Bene ora entriamo nel merito della disattivazione
1)Avatar contrario al buon costume?? Ti ricordo che su Pensiamo Positivo ci sono fighe e culi tutti i santissimi giorni e il più assiduo frequentatore è proprio un moderatore
2)Il nome il messia richiama alla religione?? A me sembra di sognare (Ti ricordi il post di massimou su facebook 2000 anni fa?? )
3)Ecco il terzo punto spero sia una battuta perché una persona minimamente logica non avrebbe mai inserito il terzo punto E' RIDICOLO !!
4)La mia firma è li da almeno 4 mesi come l'avatar e nessuno mi ha mai detto nulla (se si esclude Meschio corse che non è certo un moderatore quindi ogni suo consiglio rimane tale )
Io capisco che per te sia più comodo avere un forum bellino e tranquillo per vendere meglio gli stock di roba che compri da Mv ma almeno non venire a provocarmi su altri forum ci fai solo una magra figura
Meschio ha scritto:
Gisby ha scritto:In effetti avrei dovuto scrivere: senza nessuna polemica inutile.
Avresti anche potuto scrivere in maniera diversa come ti e' gia' stato scritto da me' e il Frankie, a volte pero' un passo indietro farebbe bene a tutti........

Gisby ha scritto: Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Il mondo e' bello perche' e' vario, ognuno la pensa alla propria maniera, in tanti non condividono certe cose ma il bello e' parlarne per poi migliorarsi no ????

Gisby ha scritto: Ho tanti amici nel forum e non penso che cambierà qualcosa anche se mi autodisattivo.
Come ti ho gia' scritto questa mi sembra una decisione un po' esagerata, quindi visto che tu stai andando avanti con questa decisione sai cosa e' successo esattamente e ti sei schierato.......
Sei sicuro che ne VALGA LA PENA ???
Quoto ma preciso:
se le FRECCIATINE sono SOPPORTABILI e non OFFENSIVE o non sono le solite prese in giro su cose successe e FINITE, sono d'accordo, ma se tu colpisci nel VIVO una persona con battute che fanno MALE o sono FALSE be' quantomeno si dovrebbe fare un passo indietro e SCUSARSI non credi.

Visto che ci sono dei 3AD ancora aperti e NON MODIFICATI se vuoi ti metto i LINK delle cose che ho scritto e puntualizzato, ma tutti penso che conoscano gia' questi 3AD, magari non hanno letto tra le RIGHE o non sapendo le STORIE che si CELAVANO dietro le quinte non vi hanno fatto CASO............

Per le FIRME be' e' un po' piu' difficile c'e' chi le CAMBIA ogni SETTIMANA.......

Gisby ha scritto: Vorrà dire che ci si vedrà più spesso per strada o in pista che sul forum e forse è anche meglio.
Anche questa permettimi di dire che e' una SPARATA, comunque spero di rivederti sia qui che in giro.........

P.S
Come ho gia' scritto ultimamente su altri 3AD anche questo sta' prendendo CORPO speriamo almeno che il CORPO sia di DONNA!!!
Meschio ma da quando sei moderatore?? Intervieni come se lo fossi......... non puoi certo sentenziare su cosa sia giusto scrivere o meno
Poi se vi sia un patto di sangue tra te Frankie e Air non risulta certo dalla scrittina blu che intrappola il tuo nome

@Frankie: ti consideravo un amico invece...... scrivere che non sono stato bannato ma che solo è stato disattivato uno dei miei tanti nick è proprio una bassezza chissa come posso difendermi e rispondere alle accuse del grande capo

Gisby mi dispiace leggere quello che hai scritto perché rivivo le stesse sensazioni che ho vissuto quando molti altri come te (AMICI) hanno smesso di scrivere per l'interesse di una sola persona; e quelli non erano certo provocatori guerrafondai come brutale 910 s !!

Mi rivolgo ai tanti amici sparsi per il forum se avete bisogno di me mi trovate su DaiDeGas.com

Arrivederci DAnilo
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

Airgiotti ha scritto:visto che vengo chiamato in causa, vi metto le risposte a quanto "successo".
Nessuno obbliga nessuno a stare su RevLimiter, ma chi ci vuole stare, rispetta le regole e il buon comportamento, utile a tutta la community.
Una volta ci si passa sopra, 2 uguale, 3 uguale...alla 10° NO..come successo.
L'account dell'utente Brutale 910 s, presentava:
1) avatar contrario al regolamento (buon costume e indirettamente richiamava alla politica),
2) il nome (il messia) indirettamente richiamava alla religione (quindi contrario al regolamento),
3) nome della moto inesistente,
4) firma palesemente provocatoria verso lo staff (già richiamato almeno 2 volte per questo)
Quanto sopra ha provocato la disattivazione.
Se qualcuno necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente contattare il sottoscritto.
piccola premessa non voglio prendere le parti di nessuno, cerco solo di esprimere un mio pensiero e capire meglio le NUOVE REGOLE DEL GIOCO per stare quì dentro.....
mi sento di analizzare lì'elenco numerato:
1)chiedo da utente e ufficialmente di chiudere il post PENSIAMO POSITIVO sezione NO LIMITS in quanto tutte quelle tette -vedi l'ex avatar di brutale 910 s - mi richiamano troppo la politica
2) religione cosa siamo un forum della chiesa? se uno è ateo.....?
3) ti chiedo di disattivare anche il mio in quanto non credo che la mia moto - vedi SPRITZ EDITION non esista - inoltre come E' POSSIBILE CHE PROPRIO UN MODERATORE ABBIA IL NOME DELLA MOTO CHE IN REALTA' E' UNA MOTO CHE NON ESISTE???? E PER UN CERTO PERIODO ANCHE LA MOTO DELL'ADMIN???????
4)ricordo che proprio l'admin , cambia-cambiava la firma spesso a secondo di che frecciatina doveva manadare...e poi il meschio ha ancora una firma dichiaratamente per sua stessa ammissione volutamente provocatoria

per una mia cosa personale e leggendo le varie risposte sopra,penso che si stia attuando un giochino strano , il BORAD dice che è l'ADMNIN a prendere certe decisioni (qualcuno del board non ha approvato questa cosa e si è dissociato in altre), e l'ADMIN dice che in realtà è stato il BOARD....allora alla prima ci credo alla seconda ci penso ma siccome siamo tra amici continuo a crederci...ma alla terza mi sento molto preso per il culo....
bello nascondersi dietro a un cavillo dicendo che non è stato bannato nessuno, cos'è volete fare passare il messaggio che quì non si banna nessuno perchè qualcuno potrebbe andarsene...come già in tanti hanno fatto?
e poi se uno non può dire la sua perchè ha tutti i nick disattivati, e quando gli si concede di aprirne un'altro (come ha fatto aprendo anche un post) e scrive la sua risposta un COORDINATORE blocca il post?questa cosa come la vogliamo definire?!?!?!? mi sembra una cosa inaccettabile, un utente non è più gradito bene ABBIATE LE PALLE DI BANNARLO E NON DI FARE QUESTE GIOCHETTI.....
nessuno obbliga nessuno a stare quì dentro ed è giustissimo.....ma che qualcuno venga a criticare cosa scrivo o non scrvio in altri lidi , beh mi scappa da ridere quì dentro Matteo tu sei il PADRONE ( ed è così ormai non credo più a tutte le balle che il forum siamo noi il board ecc... ) in altri lidi così come li definisci te non lo sei quindi casomai saranno i moderatori degli altri lidi a moderarmi.....
siamo in un paese libero, quindi dico la mio opinione finchè questa non viene ritenuta oggetto di censura per validi motivi......
quì dentro ho trovato degli AMICI e credo che capiranno quello che ho scritto mantenedno la nostra amicizia,continuerò di sicuro a sentirli e vederli con molto piacere e spero che loro vorranno fare lo stesso...
al tempo stesso non ho certo bisogno di REVLIMITER per avere AMICI e continuare a frequentare quelli che già ho quì dentro....
secondo me si è persa la bussola c...o è un forum di amici con una passione in comune......
che tristezza....e con questo per adesso ho chiuso, avevo tante cose per la testa anche perchè mi girano parecchio le balle....magari non ho scritto tutto se mi verrà in mente dell'altro tornerò a scrivere...
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

fastnet ha scritto:Visto che il censore del padrone mi ha cancellato il Thread riporto qui per una giustizia logica
Il ventennio, per fortuna, è solo sui libri di storia e quindi parlare di censure mi sembra esagerato.
Cmq "io" non ho padroni e non sono un censore. Ho solo bloccato il 3ad visto che è attiva questa "discussione" che ritengo basti e avanzi anche per il tuo ego. End
chobin ha scritto:e poi se uno non può dire la sua perchè ha tutti i nick disattivati, e quando gli si concede di aprirne un'altro (come ha fatto aprendo anche un post) e scrive la sua risposta un COORDINATORE blocca il post?questa cosa come la vogliamo definire?!?!?!?
Ettore la risposta data a fastnet (rispetto l'ennesimo nick) credo valga anche come risposta al tuo post (per quanto mi riguarda direttamente).
Ri end
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

acci...kgb, camice nere, contro informazione, interessi illeciti, carbonio arricchito, avatar alieni, messaggi privati in post pubblici, ce n'è abbastanza per un PM qualsiasi in cerca di notorietà. :lol: :lol: :lol:
...e io pirla che non mi sono accorto di nulla, eppure avevo sotto il naso questi gravissimi raggiri che hanno distrutto il tessuto sociale di questo forum.
haiti vi fa na pippa...ma....

CIULARE DEPPIU', NO????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

ebbeh...ho scritto che il topolino ha partorito la montagna in MP...ma qui altro che montagna : è un intero sistema montuoso...
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

beh paolo purtroppo il malcontento c'è da tanto e tanti utenti non sono contenti ....

Nicola in un certo senso hai ragione, ma probabilmete l'altro post sarebbe stato più idoneo per la discussione....quì è poco chiaro di cosa si sta parlando, quindi magari visto la vicenda si poteva lasciare aperto.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
gandon74
8000rpm
8000rpm

Messaggio da gandon74 »

io da parte mia ripeto che della gran parte di malcntento ero nn a conoscenza e mai avrei pensato di scatenare tutto questo (anche se in fondo nn è un male)... altrimenti avrei chiesto prima di scrivere
:oops:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Ettore io non so di cosa state parlando...............anche se sono convinto se ne parli già molto qui. E poi la discussione, che tale non era, tutti la possono leggere, sempre se interessati. In ogni caso non si può piegare il forum a faccende personali che magari interessano solo i pochi coinvolti. Personalmente, ripeto, non so cosa è accaduto su FB e sinceramente non mi interessa. Ciao
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

gandon, sei mica
Immagine

devi SEMPRE chiedere :lol: :lol:
Immagine

gandon74
8000rpm
8000rpm

Messaggio da gandon74 »

8) 8) 8) 'azz... e io che mi credevo :D 8)
Bloccato