ANZIANOMrNico ha scritto:Per fortuna non sono, e non sarò mai, su FB. Ne tollero già tante di minchiate...........

però quoto

nulla so....
certo che il mio avatar è quantomeno sospetto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ANZIANOMrNico ha scritto:Per fortuna non sono, e non sarò mai, su FB. Ne tollero già tante di minchiate...........
Tu sei sempre...troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!bobo blaster ha scritto:ANZIANOMrNico ha scritto:Per fortuna non sono, e non sarò mai, su FB. Ne tollero già tante di minchiate...........![]()
![]()
![]()
però quoto![]()
nulla so....
certo che il mio avatar è quantomeno sospetto
Avresti anche potuto scrivere in maniera diversa come ti e' gia' stato scritto da me' e il Frankie, a volte pero' un passo indietro farebbe bene a tutti........Gisby ha scritto:In effetti avrei dovuto scrivere: senza nessuna polemica inutile.
Il mondo e' bello perche' e' vario, ognuno la pensa alla propria maniera, in tanti non condividono certe cose ma il bello e' parlarne per poi migliorarsi no ????Gisby ha scritto: Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Come ti ho gia' scritto questa mi sembra una decisione un po' esagerata, quindi visto che tu stai andando avanti con questa decisione sai cosa e' successo esattamente e ti sei schierato.......Gisby ha scritto: Ho tanti amici nel forum e non penso che cambierà qualcosa anche se mi autodisattivo.
Quoto ma preciso:Gisby ha scritto: Ora avrete qualche utente in meno che dissente o tira frecciatine, ma a volte un po' di autoironia farebbe crescere.
Anche questa permettimi di dire che e' una SPARATA, comunque spero di rivederti sia qui che in giro.........Gisby ha scritto: Vorrà dire che ci si vedrà più spesso per strada o in pista che sul forum e forse è anche meglio.
Il regolamento, ferreo o non ferreo, c'è, e correggimi se sbaglio, cerchiamo di applicarlo elasticamente, fino a quando è possibile.Gisby ha scritto:Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Beh, di Ironia qua c'è ne sempre stata e c'è tutt'ora, perchè tutto si può dire, si può scherzare e via dicendo..comè giusto che sia, e spesso siamo i primi a farla, chiaramente a tutto c'è un limite, e a molti utenti che ci scrivano in MP lamentandosi, secondo loro il limite di certe persone era stato oltrepassato da molto.Gisby ha scritto: Ora avrete qualche utente in meno che dissente o tira frecciatine, ma a volte un po' di autoironia farebbe crescere.
Mi scuso anticipatamente con il Vega ma vista la risposta ricevuta stamane via mail non posso più aspettareAirgiotti ha scritto:visto che vengo chiamato in causa, vi metto le risposte a quanto "successo".
Premesso che a tutto c'è un limite, e il comportamento di certi personaggi NOTI lo ha superato da molto tempo, e premesso che nessuno li ha richiamati su questo forum, il continuare a provocare, sia qua che su altri lidi indirettamente, e in modi diversi (firme, avatar, profili, facebook....), ha provocato AL MOMENTO la disattivazione del solo account dell'utente Brutale 910 s, e se altri utenti NOTI continueranno nella loro "missione" provocatoria, verranno anch'essi disabilitati.
Qua nessuno vuole fare la guerra a nessuno, ma come dice giustamente Meschio, non siamo nemmeno qua a perdere le serate a farsi prendere per il culo dai soli noti (vedesi messaggi con Puntini e Invio, vedesi messaggi con Virgole e Invio, vedesi ampi riferimenti a polemiche e/o altri forum.....) cancellati nei giorni scorsi.
Nessuno obbliga nessuno a stare su RevLimiter, ma chi ci vuole stare, rispetta le regole e il buon comportamento, utile a tutta la community.
Una volta ci si passa sopra, 2 uguale, 3 uguale...alla 10° NO..come successo.
L'account dell'utente Brutale 910 s, presentava:
1) avatar contrario al regolamento (buon costume e indirettamente richiamava alla politica),
2) il nome (il messia) indirettamente richiamava alla religione (quindi contrario al regolamento),
3) nome della moto inesistente,
4) firma palesemente provocatoria verso lo staff (già richiamato almeno 2 volte per questo)
Quanto sopra ha provocato la disattivazione.
Se qualcuno necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente contattare il sottoscritto.
Meschio ma da quando sei moderatore?? Intervieni come se lo fossi......... non puoi certo sentenziare su cosa sia giusto scrivere o menoMeschio ha scritto:Avresti anche potuto scrivere in maniera diversa come ti e' gia' stato scritto da me' e il Frankie, a volte pero' un passo indietro farebbe bene a tutti........Gisby ha scritto:In effetti avrei dovuto scrivere: senza nessuna polemica inutile.
Il mondo e' bello perche' e' vario, ognuno la pensa alla propria maniera, in tanti non condividono certe cose ma il bello e' parlarne per poi migliorarsi no ????Gisby ha scritto: Mi spiace, avete molte ragioni ma non le condivido specie dopo l'elenco numerato dell'Admin.
Come ti ho gia' scritto questa mi sembra una decisione un po' esagerata, quindi visto che tu stai andando avanti con questa decisione sai cosa e' successo esattamente e ti sei schierato.......Gisby ha scritto: Ho tanti amici nel forum e non penso che cambierà qualcosa anche se mi autodisattivo.
Sei sicuro che ne VALGA LA PENA ???
Quoto ma preciso:Gisby ha scritto: Ora avrete qualche utente in meno che dissente o tira frecciatine, ma a volte un po' di autoironia farebbe crescere.
se le FRECCIATINE sono SOPPORTABILI e non OFFENSIVE o non sono le solite prese in giro su cose successe e FINITE, sono d'accordo, ma se tu colpisci nel VIVO una persona con battute che fanno MALE o sono FALSE be' quantomeno si dovrebbe fare un passo indietro e SCUSARSI non credi.
Visto che ci sono dei 3AD ancora aperti e NON MODIFICATI se vuoi ti metto i LINK delle cose che ho scritto e puntualizzato, ma tutti penso che conoscano gia' questi 3AD, magari non hanno letto tra le RIGHE o non sapendo le STORIE che si CELAVANO dietro le quinte non vi hanno fatto CASO............
Per le FIRME be' e' un po' piu' difficile c'e' chi le CAMBIA ogni SETTIMANA.......
Anche questa permettimi di dire che e' una SPARATA, comunque spero di rivederti sia qui che in giro.........Gisby ha scritto: Vorrà dire che ci si vedrà più spesso per strada o in pista che sul forum e forse è anche meglio.
P.S
Come ho gia' scritto ultimamente su altri 3AD anche questo sta' prendendo CORPO speriamo almeno che il CORPO sia di DONNA!!!
piccola premessa non voglio prendere le parti di nessuno, cerco solo di esprimere un mio pensiero e capire meglio le NUOVE REGOLE DEL GIOCO per stare quì dentro.....Airgiotti ha scritto:visto che vengo chiamato in causa, vi metto le risposte a quanto "successo".
Nessuno obbliga nessuno a stare su RevLimiter, ma chi ci vuole stare, rispetta le regole e il buon comportamento, utile a tutta la community.
Una volta ci si passa sopra, 2 uguale, 3 uguale...alla 10° NO..come successo.
L'account dell'utente Brutale 910 s, presentava:
1) avatar contrario al regolamento (buon costume e indirettamente richiamava alla politica),
2) il nome (il messia) indirettamente richiamava alla religione (quindi contrario al regolamento),
3) nome della moto inesistente,
4) firma palesemente provocatoria verso lo staff (già richiamato almeno 2 volte per questo)
Quanto sopra ha provocato la disattivazione.
Se qualcuno necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente contattare il sottoscritto.
Il ventennio, per fortuna, è solo sui libri di storia e quindi parlare di censure mi sembra esagerato.fastnet ha scritto:Visto che il censore del padrone mi ha cancellato il Thread riporto qui per una giustizia logica
Ettore la risposta data a fastnet (rispetto l'ennesimo nick) credo valga anche come risposta al tuo post (per quanto mi riguarda direttamente).chobin ha scritto:e poi se uno non può dire la sua perchè ha tutti i nick disattivati, e quando gli si concede di aprirne un'altro (come ha fatto aprendo anche un post) e scrive la sua risposta un COORDINATORE blocca il post?questa cosa come la vogliamo definire?!?!?!?