chi l'ha visto?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: chi l'ha visto?
Voi fate bene a mangiare pock corn tanto il bannato sono io a voi cosa ve ne frega
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
POI NON VI LAMENTATE SE SI ALZANO I TONI

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
No, Danìlo, pensa di vederla dal mio punto di vista...
Io non so un emerito c...o... Frecciatine, firme, avatar ( ma in 3D ??? ) commenti spigolosi... Io non mi sono mai accorto di nulla... Quindi dal mio punto di vista è solo una zuffa... E non corro neanche il rischio di tentare di dividervi perchè sicuramente un " fatti i cazzi tua" verrebbe fuori GIUSTAMENTE...
Poi capisco che per gli interessati sia una gran rottura, perchè naturalmente sono cose successe sulla vostra pelle, però devi ammettere che se anche te avessi vissuto una cosa del genere da esterno, ti saresti fatto delle grosse risate...
Io non so un emerito c...o... Frecciatine, firme, avatar ( ma in 3D ??? ) commenti spigolosi... Io non mi sono mai accorto di nulla... Quindi dal mio punto di vista è solo una zuffa... E non corro neanche il rischio di tentare di dividervi perchè sicuramente un " fatti i cazzi tua" verrebbe fuori GIUSTAMENTE...
Poi capisco che per gli interessati sia una gran rottura, perchè naturalmente sono cose successe sulla vostra pelle, però devi ammettere che se anche te avessi vissuto una cosa del genere da esterno, ti saresti fatto delle grosse risate...

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
bravo campa....
Io e te siamo due utenti modello!!!!
Danilo, vabbè che uno è latino e l'alro inglese....
ma si dice ad HOC, e non a DOC, e questi
si chiamano POPCORN!!!!
Un minuto di silenzio per la morte di tutta la grammatica, la sintassi ecc ecc mondiale
Io e te siamo due utenti modello!!!!

Danilo, vabbè che uno è latino e l'alro inglese....
ma si dice ad HOC, e non a DOC, e questi

Un minuto di silenzio per la morte di tutta la grammatica, la sintassi ecc ecc mondiale

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Lorisse ma va a cagare con tutto il cuore!! Mi hanno bannato e tu mi correggi quello che ho scritto??
Non ho parole

Non ho parole

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Danilo io e te ci siamo incontrati già più volte sul forum, e anche di persona. In effetti come dice Meschio da vicino sei persona diversa da quello che appari dietro una tastiera. La cosa che mi lascia molto perplesso nei tuoi confronti è l'uso "deviato" che fai della tua intelligenza. Perchè in effetti penso di te come persona intelligente e con una certa cultura. Magari io non posso pensarla come te ma questo non tocca quanto ho espresso.fastnet ha scritto:Nico allora forse non hai ancora capito che mi hanno bannato per 4 motivi ridicoli poi se l'omertá è più redditizia della verità fate vobis ......
Ma benedetto ragazzo a volte, anzi spesso, entri in conflitto con tutti e questo tuo attegiamento non lo comprendo, mi viene da pensare che hai un qualche tipo di problema che sfoghi con una certa aggressività sul forum. Non dimenticare che qui si parla in primis di moto e di quello che ci gira intorno e inoltre ci si concede un sano cazzeggio che si cerca di governare nei limiti della convivenza e rispetto reciproco. Ti ripeto non ho nulla contro di te (e poi perchè dovrei?), ma anche tu fai un passo indietro..............
P.S. dai tuoi ultimi post mi pare che ci tieni a stare con noi, comincia a venire alla visita in MV come hai già fatto l'altra volta
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Be' hai ragione a scrivere cosi io ho un CARATTERE DEL C@@@O, il Vega era stato avvisato con CALMA da me' 3 volte quella sera per quelle battute alla 4 ho alzato la VOCE io alle mani ci arrivo SOLO PER DIFENDERMI ma di SOLITO BASTA IL PRIMO AVVERTIMENTO CALMO CON LE PERSONE CHE FREQUENTO DI SOLITO, comunque anche tu' fai parte della setta dei soliti che non sapendo difendersi davanti al TORTO tirano in BALLO COSE VECCHIE E FUORI TEMA e le GIRANO A LORO FAVORE.......fastnet ha scritto: Meschio ti ripeto non mi interessa sentire la tua opinione uno che per una battuta a momenti menava il Vaga si commenta da solo, quindi come sopra lascia rispondere i moderatori

La MIA OPINIONE NON CONNTA MA TI RODE DA MATTI VERO, si vede dagli argomenti che TIRI FUORI PER DIFENDERTI o GETTARE CACCA SU CHI TI SCRIVE LA VERITÀ!!!!
Da uno COLTO come te' mi aspettavo QUALCOSA DI MEGLIO SINCERAMENTE!!!

Ora cosa tirerai FUORI CHE HO AMMAZZATO UNA FORMICA CALPESTANDOLA, FORSE TIRERAI FUORI ALTRE COSE SUCCESSE PRIMA DELLA MIA ISCRIZIONE, io ne avrei di cose da scrivere ma cerco di difendermi STANDO IN TEMA NON ARRAMPICANDOMI SUGLI SPECCHI.......
Tu hai gli stessi difetti degli altri UTENTI CON CUI MI SONO SCONTRATO, NON RIUSCITE A PRENDERLA PERSA NEANCHE DAVANTI ALL' EVIDENZA E NON AVENDO PIÙ ARGOMENTI VALIDI TIRATE IN BALLO ALTRE COSE O PERSONE CHE NON CENTRANO NULLA CON LA DISCUSSIONE!!!!
P.S
Dai Danilo fai anche tu lo SBAGLIO OFFENDIMI PALESEMENTE SE NE HAI LE PALLE!!!
Non OFFENDERE CON GIRI DI PAROLE COME HAI SEMPRE FATTO SII DIRETTO DAI

Anzi dai ci vediamo e scambiamo quattro chicchere devo giusto passare dalle tue perti a breve, SE VUOI CI TROVIAMO E SENZA VIDEO E TASTIERA VEDIAMO COME TI COMPORTI E CHE ARGOMENTI TIRI FUORI

Finalmente un tre' AD che FA? CAPIRE CHIARAMENTE CHI SIAMO E COSA COMBINIAMO!!!

PP.SS
COME MI DIVERTO!!!!!!!

- MrNico
- Coordinatore
Paolo dai non buttare benzina sul fuoco. Ormai questa discussione sta deviando in maniera ingestibile. Hai invitatoo Danilo (che mi pare conosci bene) a discuterne da vicino. Ecco mi sembra la soluzione migliore 

Nico ma allora mi vuoi proprio prendere per il cu*oMrNico ha scritto:Danilo io e te ci siamo incontrati già più volte sul forum, e anche di persona. In effetti come dice Meschio da vicino sei persona diversa da quello che appari dietro una tastiera. La cosa che mi lascia molto perplesso nei tuoi confronti è l'uso "deviato" che fai della tua intelligenza. Perchè in effetti penso di te come persona intelligente e con una certa cultura. Magari io non posso pensarla come te ma questo non tocca quanto ho espresso.fastnet ha scritto:Nico allora forse non hai ancora capito che mi hanno bannato per 4 motivi ridicoli poi se l'omertá è più redditizia della verità fate vobis ......
Ma benedetto ragazzo a volte, anzi spesso, entri in conflitto con tutti e questo tuo attegiamento non lo comprendo, mi viene da pensare che hai un qualche tipo di problema che sfoghi con una certa aggressività sul forum. Non dimenticare che qui si parla in primis di moto e di quello che ci gira intorno e inoltre ci si concede un sano cazzeggio che si cerca di governare nei limiti della convivenza e rispetto reciproco. Ti ripeto non ho nulla contro di te (e poi perchè dovrei?), ma anche tu fai un passo indietro..............
P.S. dai tuoi ultimi post mi pare che ci tieni a stare con noi, comincia a venire alla visita in MV come hai già fatto l'altra volta
Mi hanno bannato perchè non sto simpatico al grande capo e tu mi vieni a dire che sono un utente con sdoppiamento della personalità??
Neanche io ho nulla contro di te(non tutti possiamo essere dalla parte giusta) ma viva Dio a volte mi sembrate lobotomizzati dal signore del male !! Allora dite le cose come stanno
Danilo ti abbiamo bannato perché il forum è di Air e visto che gli stai antipatico perché gli rosica smetti di scrivere. E' tanto facile basta dirlo non c'è bisogno di inventarsi mille storielle da bimbi delle "Alimentari"
"Fai un passo indietro" e chi l'ha mai fatto in avanti mi avete bannato senza neanche dirmi il perché chissà cosa devo fare

Lascialo fare si deve conquistare la scrittina rosa cosi poi è felice e ci lascia scrivere in santa paceMrNico ha scritto:Paolo dai non buttare benzina sul fuoco. Ormai questa discussione sta deviando in maniera ingestibile. Hai invitatoo Danilo (che mi pare conosci bene) a discuterne da vicino. Ecco mi sembra la soluzione migliore
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Hai proprio ragione Nicola io Mi sono gia' ABBASSATO OLTRE MISURA IN QUESTO 3AD, SPERO CHE QUELLO CHE SI E' SCRITTO SIN ORA NON VENGA TRAVISATO VISTO CHE MI PARE TUTTO ABBASTANZA CHIARO.........MrNico ha scritto:Paolo dai non buttare benzina sul fuoco. Ormai questa discussione sta deviando in maniera ingestibile. Hai invitatoo Danilo (che mi pare conosci bene) a discuterne da vicino. Ecco mi sembra la soluzione migliore
P.S
Danilo FISSA TU ORA E GIORNO IO SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

- MrNico
- Coordinatore
No Danilo decisamente no e mi pare che si evince da quanto ho scrittofastnet ha scritto: Nico ma allora mi vuoi proprio prendere per il cu*o
Non mi pare di aver detto questo. Ma spiegami come mai di persona sei diverso? Timido oserei dire, e invece a leggerti sei fin troppo "aggressivo"?[/quote]fastnet ha scritto:Mi hanno bannato perchè non sto simpatico al grande capo e tu mi vieni a dire che sono un utente con sdoppiamento della personalità??
Spero risponda Matteo a questa tua affermazionefastnet ha scritto:Danilo ti abbiamo bannato perché il forum è di Air e visto che gli stai antipatico perché gli rosica smetti di scrivere. E' tanto facile basta dirlo non c'è bisogno di inventarsi mille storielle da bimbi delle "Alimentari"
E' solo un invito/esortazione. Forse mi spiacerebbe il tuo eventuale abbandono del forumfastnet ha scritto:"Fai un passo indietro" e chi l'ha mai fatto in avanti mi avete bannato senza neanche dirmi il perché chissà cosa devo fare
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
E no amico Vega !! Su FB ho semplicemente chiesto ad un moderatore che latita e se ne lava le mani (Alessio maledetto sei peggio di Ponzio Pilato ) il perché del mio bann poi il resto si è crato da solo non ho certo chiamato io la gente a rispondere.
La mia mail ad Air era proprio come mi avevi chiesto TU però la risposta è stata il board ha deciso (questo board che ha deciso mi fa proprio ridere perchè tu eri contrario Frankie ha detto che era contrario Alessio nenache lo sapeva e allora ??? Chi è il board Meschio
) di non riattivarti.........ti ho mandato un sms che non ha ricevuto risposta (non che ne fossi obbligato sia chiaro) e allora ho deciso di chiedere spiegazioni e chiarire la cosa direttamente io
Perché il grande capo non riesce a chiarire le cose così come stanno ma si nasconde dietro un dito!! Diciamo le cose come stanno allora senza tante bugie ridicole quei 4 punti sono una cazzata abominevole !! Solo chi conosce veramente il Forum sà perché mi hanno disattivato e la cosa è verametne meschina.
Cmq Vega caro a me non me ne frega na cippa di essere riattivato però VOGLIO SENTIRE I MODERATORI DIRE SI TI ABBIAMO BANNATO NOI !!!Perché io per il culo non mi ci faccio portare
Saluti il tuo avvocato di fiducia[/quote]
Sono curioso pure io di sapere cosa pensa tutto il board (tutti coloro che hanno compiti organizzativi e potere nel forum) di questa cosa. (questa volta nn ho messo punti-faccine e dato l' invio amministrattore).
La mia mail ad Air era proprio come mi avevi chiesto TU però la risposta è stata il board ha deciso (questo board che ha deciso mi fa proprio ridere perchè tu eri contrario Frankie ha detto che era contrario Alessio nenache lo sapeva e allora ??? Chi è il board Meschio

Perché il grande capo non riesce a chiarire le cose così come stanno ma si nasconde dietro un dito!! Diciamo le cose come stanno allora senza tante bugie ridicole quei 4 punti sono una cazzata abominevole !! Solo chi conosce veramente il Forum sà perché mi hanno disattivato e la cosa è verametne meschina.
Cmq Vega caro a me non me ne frega na cippa di essere riattivato però VOGLIO SENTIRE I MODERATORI DIRE SI TI ABBIAMO BANNATO NOI !!!Perché io per il culo non mi ci faccio portare
Saluti il tuo avvocato di fiducia[/quote]
Sono curioso pure io di sapere cosa pensa tutto il board (tutti coloro che hanno compiti organizzativi e potere nel forum) di questa cosa. (questa volta nn ho messo punti-faccine e dato l' invio amministrattore).
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 4000rpm
??????????????????????????
non si capsice una cippa!!!
scrivete in italiano...soggetto+verbo+complemento oggetto
non si capsice una cippa!!!
scrivete in italiano...soggetto+verbo+complemento oggetto
Non si viaggia per viaggiare, ma per aver viaggiato (A.Karr)
MrNico ha scritto:No Danilo decisamente no e mi pare che si evince da quanto ho scrittofastnet ha scritto: Nico ma allora mi vuoi proprio prendere per il cu*o
Non mi pare di aver detto questo. Ma spiegami come mai di persona sei diverso? Timido oserei dire, e invece a leggerti sei fin troppo "aggressivo"?fastnet ha scritto:Mi hanno bannato perchè non sto simpatico al grande capo e tu mi vieni a dire che sono un utente con sdoppiamento della personalità??
Spero risponda Matteo a questa tua affermazionefastnet ha scritto:Danilo ti abbiamo bannato perché il forum è di Air e visto che gli stai antipatico perché gli rosica smetti di scrivere. E' tanto facile basta dirlo non c'è bisogno di inventarsi mille storielle da bimbi delle "Alimentari"
E' solo un invito/esortazione. Forse mi spiacerebbe il tuo eventuale abbandono del forum[/quote]fastnet ha scritto:"Fai un passo indietro" e chi l'ha mai fatto in avanti mi avete bannato senza neanche dirmi il perché chissà cosa devo fare
Il fatto che possa essere timido o meno non ha nessun riscontro sulla questione quello che penso l'ho sempre detto !!
Ma allora Nico qualcosa non ti torna, te la ripeto (Repetita Iuvant) MI HANNO BANNATO non sono io che me ne voglio andare a me sembra cosi chiaro; ti ringrazio cmq per l'interessamento