chi l'ha visto?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gandon74 »

Airgiotti ha scritto:Grazie della segnalazione.
Mi era scappato.
Ho provveduto a cancellare.
Il Board a breve provvederà anche su quanto da te segnalato e sopratutto terrà conto del tuo pensiero, che io condivido al 100%.
:grin: :grin:
se è lo stesso personaggio che penso...ieri sera ha dato del suo meglio, in pochi minuti è passato dal goliardico al grottesco all'imbarazzante al penoso e al ridicolo... :eek:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Il fatto è che su questo Forum si è sempre cercato di non bannare nessuno, proprio per agevolare la discussione e il confronto tra utenti... In questo modo si è sempre valorizzato il lato umano degli utenti, per farli sentire a casa propria.. E' un pò come fare una festa in casa... E' ovvio che ci sia lo stronzo che fa macello, ma si tenta di farlo redimere ( Non sto parlando di Danilo, sia chiaro)...
Proprio per questo, io ti racconto una cosa...

Quando Danilo ( ora parlo di lui ) si iscrisse, ci siamo battibeccati all'infinito... Anche facendo volare paroloni grossi... Non ti dico che l'odiavo, ma mi stava particolarmente sulle palle...

Poi ho avuto modo di parlarci, non di persona, sempre tramite computer, ma confrontandosi e venendosi incontro, ho capito che è una persona buona... Una testa calda, ok, ma una brava persona..
Se fosse stato bannato subito, molto probabilmente non avremmo mai chiarito e ci sarebbe stato sempre un certo astio...
Per questo io personalmente approvo la linea del forum, ovvero di non bannare nessuno ma di dare a tutti una seconda possibilità...
Immagine
fastnet
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Nunzio
Moto: B4 1078

Messaggio da fastnet »

Locutus73 ha scritto:Piccola domanda per il Board: ma perché non bannate questo utente?
Da che mondo e mondo nei forum NON vige la democrazia. Sia ben chiaro, non c'è cosa al mondo che non apprezzi più della democrazia, ma questa cosa cosa sacra va applicata negli ambiti di sua pertinenza e i forum non c'entrano nulla.
I forum sono di chi li crea, li paga e li gestisce.
Chi vi partecipa è ospite in casa d'altri e deve stare alle regole democratiche o meno dei padroni di casa.
Sarà poi la visibilità, la trasparenza e la selezione darwiniana propria di Internet a fare in modo che un forum abbia successo più di un altro: ognuno partecipa al forum che preferisce.
Tornando al concetto della casa: se un ospite sporca o fa qualche cosa che non mi piace a casa mia, io lo caccio e non devo darne conto a nessuno.
Un utente dà fastidio? Il board lo banna e non ne deve dar conto a nessuno.
Se il fatto piace, perché la qualità del forum migliora, gli utenti resteranno, altrimenti se ne andranno.

Francamente di questo thread non me ne frega nulla, posso non leggerlo, ma quando vedo cose come queste
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 19&t=15370
il forum scade, e, alla fine, personalmente, mi stufo di frequentare.
Forse allora non hai capito che hanno bannato me non altre persone e quindi il tuo intervento è OT
AntonioValenti ha scritto:
gandon74 ha scritto:no no... sicuro questo no...cmq anche se alla fine magari tutto questo dialogo purtroppo nn servirà a sanare ferite (anzi forse se ne apriran altre) , servirà almeno a conoscerci meglio e a (magari) migliorare il ns "interagire" :wink:
Paolo, hai letto di tuo e conteggiato i post,
non ho/abbiamo chiuso il post per trasparenza

capisco che sia dura accettare le decisioni altrui,
specialmente se ci rompono il giochino,
però nella vita capita, basta farsene una ragione
e ricominciare da un'altra parte,

la vita ci pone tante sorprese, belle e brutte
basta saper scegliere, quelle belle

si vive lo stesso

ciao :grin:
Antonio io capisco che arrivati alla tua età i giochini siano ormai pochi ma fidati che le persone realizzate hanno ben altro da fare quindi certe allusioni valle a fare ai tuoi amici non a me
Grazie
Airgiotti ha scritto:Non per essere ripetitivo, ma sai la banda costa e la paghiamo noi! e onde che tu continui a scrivere cose non veritiere, è bene sapere che tu mi hai mandato una mail 2 giorni fa, e io ti ho risposto, quindi.....
Inoltre, onde continuare a scrivere a dx e a sx MP, ti ricordo che il Board è formato da 4 persone (IO, VEGA, FRANKIE e PZZMRCF4) e ognuno di noi 4 ha i pieni poteri per gestire gli account delle utenze, con piena LIBERTA' DI AGIRE COME MEGLIO CREDE.
Con questo, passo e chiudo.
Perfetto era quello che mi interessava, si sarebbe potuto arrivare allo stesso risultato 95 post fa senza l'intervento dell'utente Meschio e del moderatore Antonio Valenti
E' vero mi ero dimenticato che già una volta mi volevi far pagare gli MP scusa ma è risaputo che sei rabbino :lol: :lol:
Bene l'importante è sapere che sono stato bannato perché ti rosica che sei rimasto SOLO mi fa un gran piacere :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Ciao e divertiti
speeder
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Messaggio da speeder »

Frankie ha scritto:
Gisby ha scritto:Chiedo la disattivazione del mio unico nick, visto che nessuno si degna di dare una risposta non vorrei dire cose di cui mi pentirei.
No limits lo leggo anche non loggato.
Grazie
Alberto, senza polemiche.
Per fortuna che hai scritto senza polemiche :eek:

Io ti avevo detto................................

Benvenuto e DAI DE GAS :twisted: (per non sbagliare ho fatto il testuale copia incolla)
a volte lo scrivo anch'io..... ma mi sfugge il problema di tale frase!
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

fastnet ha scritto: Antonio io capisco che arrivati alla tua età i giochini siano ormai pochi ma fidati che le persone realizzate hanno ben altro da fare quindi certe allusioni valle a fare ai tuoi amici non a me
Grazie
Danilo, hai ragione, però devi ammettere, che sono stato io per primo a consigliarti,
di avere un gruppo di amici tuoi coetanei, di amministrare un Forum tutto per voi
con te come Admin, nel quale potrai mettere, come soglia massima, i 35 anni degli
iscritti, così essendo tutti della stessa era, potrete mandarvi a quel paese, senza
che nessuno ne abbia a male, alla mia età la cosa diventa poco sopportabile, hai ragione Tu.

posso anche suggerirti un altro forum (Global Mod mi permetterà solo questa volta..giuro)
che usano come loro stile di vita, oltre che la moto " Pog Mo Thoin " sono dei fuoriusciti
del forum DucatiST, loro si dilettano in scherzi, giochi, ed altro.
sono dei ragazzi gioviali con i quali ti sentiresti in famiglia, anche se dovessero dirti
" Pog Mo Thoin " che è anche il loro forum

ciao :grin:
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

okkk ultimo mio messaggio in risposta sperando di non dimenticarmi nulla.....
per giochini parlo del fatto di nascondersi dietro a una disattivazione, l'utente andava bannato punto , cos'è si ha paura di BANNARE si ha paura di cosa?!?!?!!!, c'è un regolamento allora applichiamolo non per tiramenti di una persona....ma perchè com'è giusto le regole vanno rispettate......
Meschio certo che hai incontrato molti utenti ma non credo tutti e magari anche quelli che hai incontrato non si sono "confidati"con te, non credo che anche te ti confidi con tutti.....
la storia che sono i veri utenti a fare la differenza in questo momento direi che non sta molto in piedi non credi? visto che una persona decide di fare quel c...o che gli pare senza neanche confrontarsi con gli altri.....
spiegarti io il perchè del comportamento di certi utenti? e chi sono io per farlo......?
la tua firma non è offensiva e credo che fosse chiara a tutti , ma quì si parla di dare frecciatine tramite la firma e non puoi dire che la tua non lo sia....
e sappiamo bene tutte le firme che Matteo ha cambiato per tirare frecciatine a una persona o a un altra...però lui è il PADRONE e quindi può... ops non volendo ecco i due pesi e le due misure....
ragazzi per me questo è l'ultimo messaggio ho veri amici quì e sono sicuro che continuerò a sentirli e vederli anche senza scrivere su REV e di sicuro REV starà bene anche senza di me.....
ciao a tutti
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:-(
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Airgiotti ha scritto: ti ricordo che il Board è formato da 4 persone (IO, VEGA, FRANKIE e PZZMRCF4) e ognuno di noi 4 ha i pieni poteri per gestire gli account delle utenze, con piena LIBERTA' DI AGIRE COME MEGLIO CREDE.
Questo a ri spiegazione di quanto sopra, ma se non si vuole capire..AMEN.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

A questo punto si è scritto tutto, non rimane che chiudere il 3d
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato