PROMOZIONE FACTORY CLUB - REVLIMITER
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- soleinvisibile
- 4000rpm
- Vero Nome: Enrico
- Moto: F4 EV03
- silvertino
- 8000rpm
se vuoi iscriverti al corso in pista se hai la tessera FMI risparmi 28¤, quindi fai la tessera Fmi e la paghi 30, poi hai lo sconto del 50% sulla Factrory...spendi 60 ma se fai qualche corso ne recuperi subito 30....
X vanessa,
ora che ho iniziato anche a dare via il culo non avrò più problemi di soldi..........
X vanessa,
ora che ho iniziato anche a dare via il culo non avrò più problemi di soldi..........
infatti.... ho fatto la tessera MV Agusta Factory Club prima della FMI.... sbagliando!!!
...quindi con la tessera FMI si hanno sconti su corsi e giornate in pista?
Ho visto che la tessera la si può fare sul sito ufficiale Federmoto o anche tramite altri club... cosa mi consigli?
P.S. Anche io dovrei iniziare a pensare di dar via il popò.... da quando ho preso la patente A, meno di una anno fa, ho speso un botto di soldi: 1a moto, seconda moto (F4), tuta, giacca, stivali, caschi (3), guanti, corsi in pista, carene in carbonio, gomme, accessori vari (portatarga, parafanghi, ecc...)...... una passione costosa!!!
...quindi con la tessera FMI si hanno sconti su corsi e giornate in pista?
Ho visto che la tessera la si può fare sul sito ufficiale Federmoto o anche tramite altri club... cosa mi consigli?
P.S. Anche io dovrei iniziare a pensare di dar via il popò.... da quando ho preso la patente A, meno di una anno fa, ho speso un botto di soldi: 1a moto, seconda moto (F4), tuta, giacca, stivali, caschi (3), guanti, corsi in pista, carene in carbonio, gomme, accessori vari (portatarga, parafanghi, ecc...)...... una passione costosa!!!

- silvertino
- 8000rpm