Ringrazio per l'illustre e competente commento poco sopra: il signor imprenditore potrebbe mandare un curriculum a Tuttosport

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ti ringrazio per avermi qualificato " Illustre"..AndyFoggy ha scritto:Ringrazio per l'illustre e competente commento poco sopra: il signor imprenditore potrebbe mandare un curriculum a Tuttosport![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io, visto l' effetto-bettega, ho una gran paura per quello che vedremo il prossimo anno, piu che per quest'anno....AndyFoggy ha scritto:Tranquillo Fabri ti ricordo che con l'anno nuovo a partire da Chievo-Inter ne ho viste di tutti i colori: e ne vedremo delle altre. Fortunatamente siamo uno squadrone, questo mi fa restare abbastanza tranquillo.
Ringrazio per l'illustre e competente commento poco sopra: il signor imprenditore potrebbe mandare un curriculum a Tuttosport![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se gli mandi la tua "lettura" delle cose, come hai scritto sopra, ti assicuro che nn solo viene preso in considerazione, ma rischi di entrare subito come caporedattore....campafumi ha scritto: Per quanto riguarda il curriculum, potrei anche mandarlo, ma non essendo Juventino dubito che venga preso in considerazione.
Sì il prox anno preoccupa anche me, vedremo.fabriziobruni ha scritto: io, visto l' effetto-bettega, ho una gran paura per quello che vedremo il prossimo anno, piu che per quest'anno....
Quest'anno sono troppo indietro e con la squadra che hanno bettega nn basta (ci vorrebbero anche come amministratori delegati e consiglieri Riina e Tanzi...) ma il prossimo anno .....
CHE SCHIFO
gandon74 ha scritto: mamma mia cmq...manco più rubare onestamente si può?!?!!
seee...mangio un cane con collare e guinzaglio se tu nn dici più niente ..fabriziobruni ha scritto:gandon74 ha scritto: mamma mia cmq...manco più rubare onestamente si può?!?!!![]()
![]()
questa mi è piaciuta davvero, giuro che nn dico piu nulla!!