Il bello di un Ricongiungimento
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Il bello di un Ricongiungimento
Ieri sera mia madrea entrata nella via di casa sua, trova sotto la pioggia scrosiante, una cagnolina (in seguito abbiamo scoperto che si chiama Zoe ed ha un anno) Nera apparentemente "spaesata".
Per paura che potesse andare sotto una macchina, ha aperto il cancello di casa e da li l' ha chiamata.
Zoe no ha atteso un attimo ed è entrata subito.
Zoe è un bellissimo cucciolo id Labrador.
Da li il puitiferio, pioggia, Nerone e Birba (i cani Maschi dei miei) che hanno cominciato a giocare, lei anche e mia Madre che non poteva mettere la macchina dentro casa.....
Mi chiama per chiedermi se conosco qualcuno che ha un Labrador nero (non ce ne sono tanti).
Vado a casa dei miei, nel frattempo li avevano separati, Zoe nel giardino davanti e glia ltri 2 in quello dietro.
Scrivo un bel cartello e lo mettiamo sul cancello, sperando che se i padroni passasserro.
Gli diamo da mangiare e.... un aspirapolvere gli fa un baffo....
Purtroppo l' ora tarda e la continua pioggia ci scoraggia nel fare un giro a piedi con Zoe, per vedere se ci porta verso qualche casa in particolare, e rimandiamo tutto alla mattina dopo.
Intanto per questa sera un pasto e un luogo al sicuro cè l' ha.
Nel frattempo a me e Michela ci si è chiuso lo stomaco nel pensare alla famiglia che lo ha perso....
Questa mattina, porto la Kary alla visita di controllo e racconto al mio veterinario l' accaduto, che mi dice di portare subito li il cane, cosi controlla se ha il Microcip e in caso affermativo mi sa dire l' indirizzo del proprietario.
Detto fatto, finita la visita a Kary, la porto a casa, vado a prendere Zoe e la porto del veterinario.
Trova subito il Micorcip, si collega all' anagrafe e trova indirizzo e numero di telefono.
Il veterinario li chiama e si fa spiegare dove vivono (300mt da casa dei miei).
Arrivati davanti al cancello della signora, smonto dall' auto e vedo una signora che mi saluta.
Dico è lei, apro il bagagliaio della macchina e il cane corre in contro alla padrona e gli salta addosso.
Dopo arriva anche la figlia e li il cane impazzisce.
Non so se era più contenta Zoe o i padroni.....
L' emozione (mia e di Michela) in quel momento E' INDESCRIVIBILE......
Dopo un miglione di coccole ci dicono che la sera avevano girato mezzo paese a piedi, ma nulla.
Solo la mattina avavano cominciato ad appendere dei volantini.
Temevano che qualcuno se la fosse presa per tenersela....
E invece era semplicemente scappata ed aveva trovato una persona che ama e ci tiene agli animali.....
Mille ringraziamenti, al che mi chiedo quanti soldi vogliamo...
Ovviamente abbaimo detto che non esiste!!!!!!
Al che ci offrono un vassoio di Paste, e come potevo dire di no?
Erano pure della mia pasticceria preferita..... li ho Dovuto accettato.
Per paura che potesse andare sotto una macchina, ha aperto il cancello di casa e da li l' ha chiamata.
Zoe no ha atteso un attimo ed è entrata subito.
Zoe è un bellissimo cucciolo id Labrador.
Da li il puitiferio, pioggia, Nerone e Birba (i cani Maschi dei miei) che hanno cominciato a giocare, lei anche e mia Madre che non poteva mettere la macchina dentro casa.....
Mi chiama per chiedermi se conosco qualcuno che ha un Labrador nero (non ce ne sono tanti).
Vado a casa dei miei, nel frattempo li avevano separati, Zoe nel giardino davanti e glia ltri 2 in quello dietro.
Scrivo un bel cartello e lo mettiamo sul cancello, sperando che se i padroni passasserro.
Gli diamo da mangiare e.... un aspirapolvere gli fa un baffo....
Purtroppo l' ora tarda e la continua pioggia ci scoraggia nel fare un giro a piedi con Zoe, per vedere se ci porta verso qualche casa in particolare, e rimandiamo tutto alla mattina dopo.
Intanto per questa sera un pasto e un luogo al sicuro cè l' ha.
Nel frattempo a me e Michela ci si è chiuso lo stomaco nel pensare alla famiglia che lo ha perso....
Questa mattina, porto la Kary alla visita di controllo e racconto al mio veterinario l' accaduto, che mi dice di portare subito li il cane, cosi controlla se ha il Microcip e in caso affermativo mi sa dire l' indirizzo del proprietario.
Detto fatto, finita la visita a Kary, la porto a casa, vado a prendere Zoe e la porto del veterinario.
Trova subito il Micorcip, si collega all' anagrafe e trova indirizzo e numero di telefono.
Il veterinario li chiama e si fa spiegare dove vivono (300mt da casa dei miei).
Arrivati davanti al cancello della signora, smonto dall' auto e vedo una signora che mi saluta.
Dico è lei, apro il bagagliaio della macchina e il cane corre in contro alla padrona e gli salta addosso.
Dopo arriva anche la figlia e li il cane impazzisce.
Non so se era più contenta Zoe o i padroni.....
L' emozione (mia e di Michela) in quel momento E' INDESCRIVIBILE......
Dopo un miglione di coccole ci dicono che la sera avevano girato mezzo paese a piedi, ma nulla.
Solo la mattina avavano cominciato ad appendere dei volantini.
Temevano che qualcuno se la fosse presa per tenersela....
E invece era semplicemente scappata ed aveva trovato una persona che ama e ci tiene agli animali.....
Mille ringraziamenti, al che mi chiedo quanti soldi vogliamo...
Ovviamente abbaimo detto che non esiste!!!!!!
Al che ci offrono un vassoio di Paste, e come potevo dire di no?
Erano pure della mia pasticceria preferita..... li ho Dovuto accettato.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: Il bello di un Ricongiungimento
Ho i lacrimoni

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 4000rpm
- Moto: Combat raptor 1000
Bellissima storia......mi ha emozzionato anche a me....complimenti...alla faccia di chi abbandona animali per la strada...
- scubabiker
- 4000rpm
- Vero Nome: mimmo
- Moto: f4 1000s
i motociclisti dal cuore d'oro , una razza speciale
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Per le Paste?Frankie ha scritto:Ho i lacrimoni

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Io mi emoziono ancora adesso a ripensando alla scenax3 ha scritto:Bellissima storia......mi ha emozzionato anche a me....complimenti...alla faccia di chi abbandona animali per la strada...

Troppo buono, abbiamo fatto quello che ci sembrava giusto.PZZMRCF4 ha scritto:Massimo ogni commento è superfluo, siete da nobel![]()
![]()
In queste situazioni la scena finale ripaga qualunque sforzo.... e poi se dovesse (E SPERO MAI) succedere a me, la speranza è sempre quella che Kary trovi qualcuno che ne abbia cura e si metta alla ricerca.
Un nostro grande errore è stato quello di non chiamare i CC, la padrona lo aveva fatto, ed a noi non è venuto in mente....
Gli avremo evitato un notte insonne

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Secondo te?massimou ha scritto:Per le Paste?Frankie ha scritto:Ho i lacrimoni

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
PasteMrNico ha scritto:Secondo te?massimou ha scritto:Per le Paste?Frankie ha scritto:Ho i lacrimoni

-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
complimenti MASSIMOU..SII FIERO PER LA TUA AZIONE.... 

-
- 4000rpm
- Moto: Combat raptor 1000
masimou....bene a sapersi per quanto riguarda i CC .....se dovesse capitare sò già chi chiamare....tempo fà trovammo un cane che fortunatamente aveva la medaglietta con numero di telefono e ritrovammo i padroni in quel modo....
Perciò amanti dei cani e non....ricordate microcip medaglietta e CC....che sia ben chiaro...

Perciò amanti dei cani e non....ricordate microcip medaglietta e CC....che sia ben chiaro...

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Luca
- Moto: MV
superlativiiii....
mi rincuora sapere che ci sono persone che amano gli animali come voiii...
grandi..
ciao
mi rincuora sapere che ci sono persone che amano gli animali come voiii...
grandi..
ciao
Mv Factory Club tessera N° 1460