Il fanale post è quello con le frecce integrate?
Se si, davanti lascerei le originali..

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
si è quello.... per ora vedo... pensavamo di montare le freccette piccole della Barracuda...MBrider ha scritto:Molto bella, complimenti!
Il fanale post è quello con le frecce integrate?
Se si, davanti lascerei le originali..
PZZMRCF4 ha scritto:Era ora Stefania, adesso però ....... mi raccomando![]()
![]()
Raga state BONI........bicio ha scritto:complimenti bellissima moto e tu sopra sei come una ciliegina sulla torta ovvero ci stai benissimo ti proporrei come ragazza immaggine al prossimo motosalone![]()
![]()
Ho montato anche io quel faro, ma davanti ho preferito tenere le originali con i vetrini bianchi..stufy ha scritto:MBrider ha scritto: si è quello.... per ora vedo... pensavamo di montare le freccette piccole della Barracuda...![]()
... Scusa ma....sei di Reggio Emilia??????e io perchè non ti ho mai visto??
![]()
![]()
quoto...stufy ha scritto:Simpaticissima perchè non mi conoscete...![]()
![]()
Mmmm...di solito giro al Bar del Monte, casina, Vetto, castelnuovo...MBrider ha scritto:Ho montato anche io quel faro, ma davanti ho preferito tenere le originali con i vetrini bianchi..stufy ha scritto:MBrider ha scritto: si è quello.... per ora vedo... pensavamo di montare le freccette piccole della Barracuda...![]()
... Scusa ma....sei di Reggio Emilia??????e io perchè non ti ho mai visto??
![]()
![]()
Già, sono di RE..nn so come mai nn ci si sia mai visti, ma io sono nuovo, ho preso la brutale solo la scorsa estate!![]()
Visto lo stuolo di ammiratori...dobbiamo conoscerci!
Mi sono gia tenuta libera il week end!!!Molecolina ha scritto:beh... Bentornata Doretta!
Spero di riuscire a vedermi tutte e due daal vivo a motori&sapori... : ti vengo praticamente a casa non dare buha!