ma ci sono molti argomenti ...tipo ... sto matri sarà in grado di fare quello che fa a cagliari anche su un grande palcoscenico o come sempre è una promessa mai mantenuta? quest'anno è davvero costante...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
nn condivido nulla di quello che hai detto. Soprattutto-purtroppo!- le tue previsioni..capitano ha scritto:se avessi 2 fette di salame me le sarei già mangiate!!!
io sono sempre dell'idea che un arbitraggio perfetto ed equo è difficile per velocità delle azioni ecc ecc da aversi, per cui la fortuna una volta è dellìavversario e una volta nostra, una volta una decisione è a favore dell'avversario , un'altra volta a nostro favore.
il problema è che i + forti sono i + chiacchierati e stanno sulle balle per cui ogni minima cosa che succede in casa inter viene evidenziata, ma non penso che il milan sia stato così favorito, cosi come la juve se non in 1 o 2 episodi..e non penso neppure che alla fine perderemo il campionato, ci starei a scommettere la casa, la vita ecc...
non si può paragonare un applauso di 1-2 secondi con quello di snejider protrattosi per 2 minuti e dopo essere corsi dall'arbitro 2-3 volte con le mani vicino al volto ad applaudirlo...dai bisogna essere obiettivi e dire le cose come stanno
cmq vinceremo champions , campionato e coppa italia!
il chelsea è senza difesa...ià una settimana fa dissi che lo asfalteremo, mercoledi sera ti verrò in mente
ci ho sempre azzeccato
purtroppo siamo in pochi.....AndyFoggy ha scritto:Meno male che ci sei tu Fabrizio
certo che no!capitano ha scritto:... lo stimereste così tanto se fosse allenatore di juve o milan?????????
Ma tu non sei interista, stai a casa, cosa vai a fare allo stadio? Ah tu sei uno di quelli della tribuna rossa che appena un nostro giocatore sbaglia qualche passaggio lo fischi. Vieni a farti un giro in Curva Nord a dire simili cose o anche in tutti gli altri settori: anzi mercoledì dato che saremo in 80.000 se possibile prendi il microfono e fai un discorso del genere: secondo me in 79.999 ti insultano, Moratti compreso.capitano ha scritto:allora voi siete manipolati da moratti e mourinho...ma dai!!!...ora lo osannate poi a giugno quando lascerà l'inter con scuse assurde (il campioanto italiano gli fa skifo ecc ecc ecc) e andrà al real gli sputereste in faccia! lo stimereste così tanto se fosse allenatore di juve o milan?????????
poi Andy tu sarai anche interista ma per me tu hai il classico atteggiamento da interista arrogante che rovina l'immagine del tifoso interista onesto e che dice e vede le cose in maniera giusta e veritiera, quindi o ci fai dentro o di calcio ne capisci poco
io la superiorità la riconosco sempre, ma qust'anno nn la vedo. Riconobbi a suo tempo quella del milan degli olandesi (forse la piu forse squadra di sempre). Non riconobbi quella della juve, perche era vero che aveva la squadra piu forte sul campo, ma manipolando illecitamente il mercato, quindi a monte era falsa.capitano ha scritto:...ma con questi comportamenti non si arriva da nessuan parte e non si riconosce mai la supeiorità nel caso ci sia dell'avversario, quando merita di vincere,