Il biturbo diesel del 335d è un gran bel motore, non l'ho mai provato sulla 3 coupe, ma sulla touring ci avrò fatto almeno 20000km su e giù per l'Italia, era la macchina del mio capo (ora ha ordinato la nuova serie5

), ma lui non guida volentieri, quindi faceva guidare me , ed è veramente divertente soprattutto sui tratti un po' tormentati in salita di certe autostrade :mrgreen:passandomi a oltre 200 sul dritto, fregandosene (prima che i benpensanti mi lapidino, io raramente supero i 150/160 in autostrada senza tutor, se c'è 140 fissi)
Il motore è sempre prontissimo ed è talmente elastico che spesso l'automatico non scala nemmeno, il fatto poi che non stia in strada è la solita leggenda metropolitana legata alle trazioni posteriori (parlo di auto terrestri, non quelle a cui sei abituato tu Fabrizio

) che ormai hanno talmente tanta elettronica che è difficile anche farle derapare... (non impossibile però

)
Certo anche il 330d attuale è un gran bel motore, consuma meno (ma il 335d che ho usato io in autostrada era sempre sui 12-13km/l reali) ma il 335d, pur essendo diesel, può essere considerato un motore sportivo, il 330d no.