AndyFoggy ha scritto:Apprezzo quanto scritto da Giovanni, con cui ho avuto tra l'altro alcune discussioni accese. Apprezzo al punto che rivaluto in positivo la persona. Quanto scritto ti rende onore.
Se è necessario fare un passo indietro, non tanto per me, ma per il bene del forum, lo faccio volentieri. Non ce l'ho mai avuto con nessuno a livello personale: se le scuse possono servire per riaprire quell'argomento e se possono servire per eliminare possibili rancori mi scuso in ordine cronologico con Joliet, con Battiluca, con Campafumi e da ultimo con Capitano.
Mi scuso anche con Frankie: caro Ale non ti volevo far arrabbiare, sai quanto ti stimo e come stimo tutti i ragazzi dello staff.
A Capitano dico che se vuole incontrarmi domani prima della partita ci si può vedere così chiariamo di persona.
Mi permetto, per poi finirla quì, di mettere in evidenza le scuse fatte a tutte le persone coinvolte da parte di AndyFoggy forse sfuggite nel rileggere il 3d per troppa frenesia o adrenalina alle stelle.
