si, si chiudiamolo subito....al massimo entro le 22.45 di stasera!!capitano ha scritto:io NON ACCETTO nessuna scusa e nemmeno le ho ricevute dal "signore" in questione. Basta leggere i suoi messaggi precedenti ed è in continua polemica con tutti e provocatorio con tutti, perfino con gli interisti...ma poi il tifo da interista , milanista , juventino, napoletano ecc, va a farsi benedire di fronte a certe offese!
Ora in questi ultimi messaggi vuole fare il simpatico LECCANDO IL CULO a tutti, vede un po voi.
Non sta a me decidere se tenere aperto o meno il post, ma di certo io non ci scriverò più, speriamo che diventi un monologo quel post ...
Per Frankie e Capitano - Non mi scuso con nessuno
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: Per Frankie e Capitano - Non mi scuso con nessuno
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
campafumi ha scritto:Non UN interista, ma bensì L' interista..![]()
![]()
100
200
300
400
500
600
Capitano io le scuse te le ho fatte se leggi bene. Qui sul forum ci sto da molto più tempo di te ed è normale che le persone mi conoscano di più e sanno come sono. Non lecco il culo a nessuno e non faccio il simpatico tanto per ... Sono semplicemente vero, o bianco o nero, ma allo stesso tempo molto semplice e diretto. Il mio invito per stasera è sincero, se non ti va non è un problema mio.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
ERESIAAAAAAA!!!!!AndyFoggy ha scritto:100
200
300
400
500
600
![]()
Capitano io le scuse te le ho fatte se leggi bene. Qui sul forum ci sto da molto più tempo di te ed è normale che le persone mi conoscano di più e sanno come sono. Non lecco il culo a nessuno e non faccio il simpatico tanto per ... Sono semplicemente vero, o bianco o nero, ma allo stesso tempo molto semplice e diretto. Il mio invito per stasera è sincero, se non ti va non è un problema mio.

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Mi permetto, per poi finirla quì, di mettere in evidenza le scuse fatte a tutte le persone coinvolte da parte di AndyFoggy forse sfuggite nel rileggere il 3d per troppa frenesia o adrenalina alle stelle.AndyFoggy ha scritto:Apprezzo quanto scritto da Giovanni, con cui ho avuto tra l'altro alcune discussioni accese. Apprezzo al punto che rivaluto in positivo la persona. Quanto scritto ti rende onore.
Se è necessario fare un passo indietro, non tanto per me, ma per il bene del forum, lo faccio volentieri. Non ce l'ho mai avuto con nessuno a livello personale: se le scuse possono servire per riaprire quell'argomento e se possono servire per eliminare possibili rancori mi scuso in ordine cronologico con Joliet, con Battiluca, con Campafumi e da ultimo con Capitano.
Mi scuso anche con Frankie: caro Ale non ti volevo far arrabbiare, sai quanto ti stimo e come stimo tutti i ragazzi dello staff.
A Capitano dico che se vuole incontrarmi domani prima della partita ci si può vedere così chiariamo di persona.

-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
si riferiva ai bianconeri friulanicampafumi ha scritto:ERESIAAAAAAA!!!!!AndyFoggy ha scritto:100
200
300
400
500
600
![]()
![]()
![]()
![]()
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Capitano sembra che Andy sia stato più che corretto. Credo potresti esserlo pure tu. Cmq evitiamo di bissare quanto accaduto sull'altra discussionecapitano ha scritto:io NON ACCETTO nessuna scusa e nemmeno le ho ricevute dal "signore" in questione. Basta leggere i suoi messaggi precedenti ed è in continua polemica con tutti e provocatorio con tutti, perfino con gli interisti...ma poi il tifo da interista , milanista , juventino, napoletano ecc, va a farsi benedire di fronte a certe offese!
Ora in questi ultimi messaggi vuole fare il simpatico LECCANDO IL CULO a tutti, vede un po voi.
Non sta a me decidere se tenere aperto o meno il post, ma di certo io non ci scriverò più, speriamo che diventi un monologo quel post ...
- Dr. Morte Spinoso
- 4000rpm

un flaaaame
prendo birra e patatine
ho letto veloce il tutto, parlate di calcio
CALCIO MERDA!
prendo birra e patatine
ho letto veloce il tutto, parlate di calcio