Poi da quanto ho capito, lui diceva di avere un 1078 da 170 cv, ma non specificava cosa........ma mi orienterebbe di + sull'F4

ma non lo ha sentito nessuno?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
NO Jack, era proprio lui Daniele Interrante.....e parlava della sua Brutale 1078 da 170 cv.......sicchè fatti due contiJack ha scritto:Infatti, secondo me non centra nulla Daniele Interrante, non sono riuscito a copire chi era
![]()
Poi da quanto ho capito, lui diceva di avere un 1078 da 170 cv, ma non specificava cosa........ma mi orienterebbe di + sull'F4
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non lo ha sentito nessuno?
Questa nn l' ho capita! L' F4CC è da urlo come grafica, purtroppo nn ha avuto un successo come meritava per diversi motivi.gùaz ha scritto:diceva che quella moto è "l'orgoglio dei castiglioni"....
Quotone.....ma poi ci sono regole di marketing purtroppo!aris ha scritto:per carità una persona viscida e inutile, lui e Corona, ma in MV gli danno le moto in conto prova a gratis per mesi e mesi se non anni, ma dico io volete regalare le moto? va bene , ma almeno datele a personaggi con un pò di piglio e che non siano stupidi e finti , che ne so datene una a Roby Baggio, a Roberto Saviano....
era riferito alla sua B4 1078, ho semplicemente riportato le parole sue..mmonti ha scritto:Questa nn l' ho capita! L' F4CC è da urlo come grafica, purtroppo nn ha avuto un successo come meritava per diversi motivi.gùaz ha scritto:diceva che quella moto è "l'orgoglio dei castiglioni"....
SUPER QUOTO.......Attila77 ha scritto:uhahaha ma porcaccio XXX (cambiate le X con le lettere corrette). E Dai MV continua a regalare moto a destra e sinistra ... uan serie di brutali alla nazionale ... etc.. ma daiiiiiiiiiiiiiiii tanto siamo noi poveracci a pagare. quelli le mv le tengono a prendere polvere. regalale a noi che le portiamo in giro e facciamo pubblicità![]()
e ancora a chiederci come l'mv faceva a stare in rosso ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff !!!!!!!!