Cechiamo di rifarci gli occhi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
Bah...secondo me la 430 è bella la vista di fianco e del frontale. Il dietro simil-Enzo non mi è mai andato giù. Con i fari piccoli e sporgenti e la griglia piccola centrale...In generale le Ferrari mi piacevano di più quelle prodotte una decina di anni fa...(F50-550-355). Più eleganti.
La viper la trovo un po' pesante nelle linee....Mi piace molto la Corvette.
La vettura sportiva, attualmente sul mercato, che preferisco però è la Murcielago. Anche se l'ultima Diablo, la GT, la superava...
Però tra le meglio ci metterei pure la MC-12..con hard top però.
La viper la trovo un po' pesante nelle linee....Mi piace molto la Corvette.
La vettura sportiva, attualmente sul mercato, che preferisco però è la Murcielago. Anche se l'ultima Diablo, la GT, la superava...
Però tra le meglio ci metterei pure la MC-12..con hard top però.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
La vedo all'oppostoRuggeri Alberto ha scritto:Bah...secondo me la 430 è bella la vista di fianco e del frontale. Il dietro simil-Enzo non mi è mai andato giù. Con i fari piccoli e sporgenti e la griglia piccola centrale...In generale le Ferrari mi piacevano di più quelle prodotte una decina di anni fa...(F50-550-355). Più eleganti.
Pure a mè piace la corvette che fra le altre cose ha un rapporto Q/P incredibile, però la Viper così muscolosa e così imponente come muso mi fà impazzireRuggeri Alberto ha scritto:La viper la trovo un po' pesante nelle linee....Mi piace molto la Corvette.
Quoto tranne l'ultimo pezzo, poi il nuovo restiling è clamoroso!!!!!Ruggeri Alberto ha scritto:La vettura sportiva, attualmente sul mercato, che preferisco però è la Murcielago. Anche se l'ultima Diablo, la GT, la superava...
Qua non si può non essere d'accordoRuggeri Alberto ha scritto:Però tra le meglio ci metterei pure la MC-12..con hard top però.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Bellissima...poi io sbiello a vedere i motori sui loro piedistalli, bellissimi con tutta la loro storia.
Ho avuto la folgorazione della Enzo, che non mi aveva mai detto granché stilisticamente...
Mi sono mancate le scocche grezze che avevo visto nella gallery virtuale.
Cmq domani metto su qualche foto.
Ho avuto la folgorazione della Enzo, che non mi aveva mai detto granché stilisticamente...
Mi sono mancate le scocche grezze che avevo visto nella gallery virtuale.
Cmq domani metto su qualche foto.