REPORT foto & altro 1° REVMEETING 2007!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' STATA VERAMENTE UNA GIORNATA FANTASTICA !!!!!!!!!!!
dire che che è stato solo un piacere avervi conosciuto , sarebbe riduttivo, altro che nebbia e nebbia, quando c'è da incontrare voi sfido qualsiasi agente atmosferico, bufera di neve compresa !!!!!
P.S. ho notato , che nel breve discorso di ringraziamento e di presentazione Marco ha omesso di nominare(chiaramente per modestia) alcune persone fondamentali per questo Forum ed allora mi permetto di ringraziarle e nominarle io...
Uno sarebbe lui, Marco, e gli altri sono Frankie, Luca, Starfighter, e Spidermac.........i nostri moderatori insomma......grazie ragazzi.....
Portero' con me in terra germanica un bellissimo ricordo di questa giornata , in attesa di poterci incontrare di novo, magari in moto.......
dire che che è stato solo un piacere avervi conosciuto , sarebbe riduttivo, altro che nebbia e nebbia, quando c'è da incontrare voi sfido qualsiasi agente atmosferico, bufera di neve compresa !!!!!
P.S. ho notato , che nel breve discorso di ringraziamento e di presentazione Marco ha omesso di nominare(chiaramente per modestia) alcune persone fondamentali per questo Forum ed allora mi permetto di ringraziarle e nominarle io...
Uno sarebbe lui, Marco, e gli altri sono Frankie, Luca, Starfighter, e Spidermac.........i nostri moderatori insomma......grazie ragazzi.....
Portero' con me in terra germanica un bellissimo ricordo di questa giornata , in attesa di poterci incontrare di novo, magari in moto.......
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ed eccolo in ns RCE che intrattiene la folla con il suo mega discorso!!!
( erano settimane che se lo era preparato..poi alla fine non lo ricordava +..aveva bisogno del suggeritore!!!)
.....si vede che nel ruolo ci sa fare!!!!!!

( erano settimane che se lo era preparato..poi alla fine non lo ricordava +..aveva bisogno del suggeritore!!!)
.....si vede che nel ruolo ci sa fare!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- starfighter17
- 10000rpm
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Grazie Cris da parte di tutti, ben gentileCris ha scritto:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento a tutti per la giornata davvero spassosa: è stato bello rivedervi e conoscere quelli che non avevo mai visto!! Mi associo ai complimenti di Cris al board per l'organizzazione: impeccabile come sempre
!!
P.S. Grandissimo Frankie!! Addirittura navigatore....

P.S. Grandissimo Frankie!! Addirittura navigatore....
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 4000rpm