bobo blaster ha scritto:io son caduto da fermo a 300 all'ora![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
![]()
bobo mi hai fatto cappottarebobo blaster ha scritto:io son caduto da fermo a 300 all'ora![]()
Quello originale completo di tutto e' impacchettato e su ogni involucro ci sono degli adesivi con scritto FRAGILE ed e' su una scaffalatura, la prima riserva COMPLETA rovinata ma recuperabileAttila77 ha scritto:nooooooo mi dispiace troppofortuna che stai bene.
ma ma am .... hai altri 2 kit completi ?! con quello manotato fanno 3 ...ma tu stai fuori come una campana
![]()
vabbè, tutto appost, pure le carene false cinesi avevi sù! chevvuoi di più?![]()
![]()
UN LUCANO???![]()
![]()
kick 67 ha scritto:ca22o poteva andare peggio....pensa se cadevo io....
![]()
![]()
Si una piccola scorta di parti, ma la minuteria manca semprePit66 ha scritto:michiuzza che sfiga, per fortuna non ti sei fatto niente e sei previdente visto la scorta di parti di ricambio che hai
Penso di avere ancora quelle che ho fatto fare per il FRANKIErudymento ha scritto:solidarietà incondizionata . mentre per il discorso età c'è un altra soluzione diversa dal quad ...... le rotelle![]()
![]()
![]()
![]()
fatti una risata paolo ....purtroppo capita
Be' avrei fatto la mia PORCA FIGURA del.........Jack ha scritto:Speriamo che non ti mettino sul giornale o ti facciano vedere in tv sta volta![]()
![]()
![]()
Hai ragione costerebbe molto meno e c'e' anche tutta la ciclistica e il motore "sempre che non sia la solita TRUFFAtoro ha scritto:bobo mi hai fatto cappottarebobo blaster ha scritto:io son caduto da fermo a 300 all'ora![]()
![]()
Meschio portati avanti prendi questa come ricambio
http://www.subito.it/mv-agusta-f4-corse ... 417667.htm
di sicuro costa meno delle tue carene
alle73 ha scritto:te lo avevo detto che era presto per togliere le termiche-.-