Libertà di Parola

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Libertà di Parola

Messaggio da kadosh »

Forse avete frainteso.

Non ha espresso parere positivo, come scritto altrove. Anzi.
E' felice che si sia chiuso solo perchè almeno non deve scrivere ancora per motivare le sue ragioni, per me non valide...DEPPIU'!!

E qui dentro, giocando con la passione degli utenti, mi pare che MV prevalga su tutto, anche sui problemi.
Sto cercando di capirlo, perchè se così fosse dovrei lasciare un Forum che reputavo interessante, per lo meno per alcuni interventi tecnici, ma limitarsi a leggere sarebbe cmq utile.

Gli interessi si evincono da come finiscono alcune discussioni...MV...nel bene o nel male...deve trionfare....e solo perchè legge.
Al che i dubbi nascono, potranno essere leciti o no?
La passione aiuta, se cieca fa male. Basta scindere...urge chiarezza.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Libertà di Parola

Messaggio da SamuelVega »

Kadosh,
mi sembra che il forum non si sia mai imbavagliato a favore di MV. Ricordati che siamo stati noi a inventare la famosa girante Frankie, a esprimere seri dubbi sull'affidabilità del mozzo posteriore ecc ecc
proprio per aiutare gli utenti e Mv stessa ! Logicamente è anche giusto parlarne ma a volte capita che si va al di là dei toni consentiti e li che si deve intervenire e si interviene. Io sono attivo in tanti forum e in qualsiasi forum se vai contro le regole vieni giustamente ripreso. Da qui si può decidere di rimanere o andare altrove.
Io dico solo una cosa e spero che sia valida per tutti ...questo è un forum.....io preferisco fare foko con la moto che polemiche !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Libertà di Parola

Messaggio da PZZMRCF4 »

Kadosh penso tu non abbia letto bene, sia nel titolo che nel 3d l'interessato ( Pitt ) ha espresso parere positivo, se poi da altre parti, come tu asserisci, ha scritto l'esatto contrario quì ha scritto quanto segue :

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... =7&t=15731

ti invito con i fatti, per la terza volta, a dimostrare il nostro ritorno di interessi come da te ventilato e scritto più volte.
Tutto è lecito, soprattutto un comportamento senza dietrologie ventilate ed entro la correttezza di rapporti, visto che proprio tu chiedi chiarezza.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Libertà di Parola

Messaggio da MrNico »

kadosh ha scritto:Forse avete frainteso.

Non ha espresso parere positivo, come scritto altrove. Anzi.
E' felice che si sia chiuso solo perchè almeno non deve scrivere ancora per motivare le sue ragioni, per me non valide...DEPPIU'!!

E qui dentro, giocando con la passione degli utenti, mi pare che MV prevalga su tutto, anche sui problemi.
Sto cercando di capirlo, perchè se così fosse dovrei lasciare un Forum che reputavo interessante, per lo meno per alcuni interventi tecnici, ma limitarsi a leggere sarebbe cmq utile.

Gli interessi si evincono da come finiscono alcune discussioni...MV...nel bene o nel male...deve trionfare....e solo perchè legge.
Al che i dubbi nascono, potranno essere leciti o no?
La passione aiuta, se cieca fa male. Basta scindere...urge chiarezza.
Avrai capito, spero, che scrivo su DDG (sono Mister9till5) e ho letto quanto scritto da Pitt - Fuka-do. Gli ho pure risposto del resto, e se mi capiterà, visto che lo conosco, potrei pure parlarne da vicino. Qui da noi Ptt ha detto delle cose, aprendo un secondo post (o ti è sfuggito volutamente?), su DDG ne ha dette altre. Personalmente ho un aggettivo per comportamenti di questo tipo. Poi visto che per le mie origini sono sanguigno e non faccio giri di parole se vuoi lasciare il forum liberissimo di farlo però abbi la cortesia di dire LO LASCIO e non vi leggerò più, che altrimenti sarebbe molto comodo sfruttare l'impegno di chi mette tempo a faccia a portare avanti qualcosa che non ha un ritorno checchè tu ne possa pensare.
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Libertà di Parola

Messaggio da kadosh »

MrNico scusa, non trovo questo secondo Post di cui parli, me lo indichi please?

PZZMRCF4 forse parli di questa frase che ho scritto a pagina 2 se non erro dell'altro Topic:
Allora devo anche andare oltre e immaginarmi quali collegamenti ci possano essere tra Rev e MV...e la cosa non mi piace affatto, perchè essere servizievoli e aggiogabili non fa bene agli Utenti, non ci guadagnano nulla.
In itaiano corrente e corretto significa presumere, ipotizzare....ma vedo che questo ti ha dato fastidio, come se ci fosse una coda di paglia. Devo pensare che solo fare simili collegamenti è pericoloso? Non posso immaginare che ci sia una qualche forma di ritorno?
Per chiarezza, se ci sia o meno ritorno non è il nocciolo della questione, il vero problema è un altro, ovverossia se questo eventuale ritorno possa mettere in discussione la bontà e la trasparenza di questo Forum nei confronti di noi Utenti, perchè il giorno in cui uno di noi avrà bisogno di aiuto ma si va contro il buon nome della casa madre MV, che come detto e ribadito più volte ci legge, chi avrà ragione, noi o lei????

Questa è la mia preoccupazione. Se poi ci sia altro a vantaggio di qualcuno o no......buon per voi........ma se questo inficia il mio diritto di avere ragione contro la casa madre, allora è un guaio.

Più chiaro di così non riuscirei a metterlo.
Aggiungo che da tutti i Quote ricevuti non sono l'unico a pensarla così...

Devo però aggiungere un corollario.

L'intervento dell'Admin, a mio modesto e umile avviso, è stato quanto di più brutto, scortese, ed arrogante che potessi leggere in questo FORUM.
Per una cosa simili, il Customer Care di MV rischia non solo la figuraccia, ma la citazione in tribunale, la sospensione dell'erogazione del servizio ed una verifica pregressa anche attraverso la Customer Satisfaction, con conseguente controllo della qualità.
Scusate se è poco, ma se MV legge credo prenderà seri provvedimenti.

Samu...in tutto ciò che scrivi sono con te...
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: Libertà di Parola

Messaggio da speeder »

campafumi ha scritto:
speeder ha scritto:Piazza privata?

Il forum si regge grazie alle discussioni degli utenti che vi partecipano, altrimenti non è più un forum ma un sito....
Ovvio, gli utenti portano i contenuti, ma la struttura la gestisce un gruppo di persone, che lavorano dietro le quinte per far lavorare bene il tutto..
Speeder, il mio messaggio non vuole essere polemico, davvero.. Riconosco che forse il messaggio di prima potesse sembrarlo, ma non era mia intenzione. Volevo solo esprimere come secondo me va inteso un forum.
Tranquillo Campa! Ero certo che la tua non fosse una risposta polemica ed anche la mia risposta ti è stata data nella più totale tranquillità!! :grin: :grin:

Per quanto riguarda l'idea di forum, ribadisco comunque che per alcuni aspetti non sono proprio d'accordo con te..... :wink:
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Libertà di Parola

Messaggio da MrNico »

kadosh ha scritto:MrNico scusa, non trovo questo secondo Post di cui parli, me lo indichi please?
Ecco qui lo aveva già indicato PZZ....
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... =7&t=15731
kadosh ha scritto:I Se poi ci sia altro a vantaggio di qualcuno o no......buon per voi........ma se questo inficia il mio diritto di avere ragione contro la casa madre, allora è un guaio.
Per quanto mi riguarda e per quanto è il mio pensiero tra i talebani del marchio io non posso essere annoverato. Uno perchè giro regolarmente con una Ducati, due perchè apprezzo tutte le moto, tre perchè non ho mai chiamato le moto con nomi ridicoli o sdolcinature tipo la mia bambina, quattro piuttosto che svendere l'F4, come in molti fanno, l'ho tenuta e trasformata per usarla solo in pista. E questo per rispetto del marchio e per chi ci crede e le possiede.
Per il resto continuo a non capire tutta questa polemica su una discussione che riguarda Pitt e il conce, nella quale si è intervenuto a spoposito o frettolosamente. A riprova di ciò mi sono spiegato con Pitt, che come ti ho detto su DDG, conosco di persona. Ma questi sono fatti miei
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Libertà di Parola

Messaggio da PZZMRCF4 »

Kadosh, mi spiace tu mi giudichi con la coda di paglia, la mia persona, e penso che ci sia qualche utente che lo possa confermare, è sempre stata trasparente in tutto e per tutto, il mio volere nei tuo confronti è rivolto solo nel porre fatti e non allusioni, tutto quà.
La frase corretta che hai scritto è questa, e ti garantisco, non sono Dante, che l'italiano corrente lo conosco benino :

Gli interessi si evincono da come finiscono alcune discussioni...MV...nel bene o nel male...deve trionfare....e solo perchè legge.

non capisco perchè come con quando avevi detto di quanto scritto da Pitt, poi ti ho lincato il post ed è come dicevo io, ora prendi una frase che non ha nulla a che vedere con quanto io ho scritto riguardo ad interessi.
I vantaggi, come tu li chiami, sono sempre stati a favore delle utenze, lo dimostrano i fatti non le parole, vedi scontistiche da parte dei vari concessionari che partecipano al forum, maglie e felpe regalate.

Poi sei liberissimo di pensarla come meglio credi :grin:
ImmagineImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Libertà di Parola

Messaggio da bobo blaster »

A' Castigliò, se leggi, son sicuro che mi regalerai una nuova F4 per divulgare l'immagine del marchio, ormai inizio a far fatica a sverniciare le R1, le Ninja, le CBR etc
con la mia 750 :lol: :lol: :lol:
non fare il braccino che c'è l'effetto boomerang :mrgreen: :mrgreen:

BAU !!
Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Libertà di Parola

Messaggio da bobo blaster »

Scusa Castigliò, m'è sfuggita l'immagine di repertorio 8)
Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Libertà di Parola

Messaggio da MrNico »

Per avere una F4 in regalo bisogna superare 100.000 post, non essere coerenti, parlare male di Mv, parlare malissimo delle altre marche, spendere millioni di upgrade sulla propria moto, scrivere post chilometrici (come un certo BB :lol: ) ecc...ecc....Poi essere amico del board e moderatori vari. Insomma datti da fare :lol:
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Libertà di Parola

Messaggio da kadosh »

Oh perfetto, non avevo capito di quale frasi parlassi, pensavo l'altra ed invece questa:
Gli interessi si evincono da come finiscono alcune discussioni...MV...nel bene o nel male...deve trionfare....e solo perchè legge.
La sottoscrivo certo.
E la esplico.
In breve significa che, leggendo MV questo Forum, si cerca sempre di farsi belli verso le soluzioni che portino alla casa madre il vantaggio di una pubblicità nella risoluzione di un problema, oltre al cliente soddisfatto che scrive pubblicamente la sua gioia.
Mi sembra giusto fin qui.
Ma se malauguratamente un prob non si risolve, e l'utente scrive la sua delusione, la sua insoddisfazione, la sua rabbia...ecco che parte la crociata per insabbiare, modificare, nascondere o chiedere di lasciar perdere...perchè non si è pronti e recettivi verso le critiche.

Questo è quanto accaduto, questo è quello che non deve mai accadere.

La bravura di un Forum, di un conce, di un'officina, della casa madre, non sta nel risolvere la maggior parte dei problemi bensì TUTTI i problemi, nessuno escluso, perchè l'utente, o cliente che sia, dal momento che paga ha sempre ragione, se segue le regole stabilite dal contratto.
Qui però si aprirebbe un alterco infinito, ovvero il fatto che tutti, o quasi, i possessori di MV applicano modifiche alle proprie moto, ovviamente sempre nella speranza di migliorarle.
Ma se la casa madre non le riconosce, o le usa come scusa (non in questo caso ma in altri) per non riconoscere un problema, entra in una diatriba ancora più penosa per lei, quella cioè del post-vendita e della vendita di parti speciali, non riconosciute dalla garanzia.

Vende parti speciali che inficiano il valore della garanzia? Sapete cosa potrebbe accadere se partisse una class action di solo 10 persone per una questione simile? A me viene da ridere...ad altri no, da piangere...

Ergo.
Anche le formiche, nel loro piccolo, se s'inkazzano, e sanno come farlo, "ce sfonnano"!!!

Poi si possono regalare tutti i gadget che volete...a meno che non siano d'oro zecchino a 24 K...

P.S. Eliminate il fatto di avere o meno la coda di paglia, sono impressini, le potrò avere o no...cribbbbbio :mrgreen:
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Libertà di Parola

Messaggio da MrNico »

Kadosh in quale lista ti presenti per le prossime elezioni? Mi sembri un poltico. Dici tanto, confuti tutto, mischi e rovesci. Il problema di partenza è stato discusso e chiuso, con la condivisione di chi lo aveva posto. Tu continui a parlare liberamente, malgrado il titolo del tuo 3ad. Ti si continua a rispondere e nessuno ti sta usando "violenza o "censura". Quindi personalmente continuo a non capire ::?
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Libertà di Parola

Messaggio da bobo blaster »

io ho solo capito che si ipotizza di cagnotta

come si fa ad entrare nel giro della cagnottache sono molto interessato 8) ?
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Libertà di Parola

Messaggio da PZZMRCF4 »

Bobo non stai attento, MrNico te lo ha scrito sopra come devi fare :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi