Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Davide, vedrai che la prossima volta non mancheràsmellofilo ha scritto:Bella giornata,ma dentro di me,una piccola incazzatura provocata dalla mia sorpresa.........non poteva tirarmi un tiro cosi',mi avava strapromesso di venire anche solo per 5 min.,io sono una persona di parola e queste cose mi fanno straincazzare!!!!!!!!
Mea culpachobing ha scritto:garzie a tutti voi da parte mia e della mia morosa Solidea; che quando ha visto il cartellino con scritto "chobing morosa" mi ha cazziato alla grande...... siamo stati benissimo e ci siamo divertiti un sacco ; complimentoni all'organizzazione tutta, fantastici.
alla prossima speriamo presto
Grazie Vane, troppo buonaFlaming ha scritto:"Starfy deluso da flaming"?![]()
![]()
ma se m'ha leccato mezzo avambraccio!![]()
![]()
Bellissima compagnia, RCE professionalissimo: fiori gadget, badge di riconoscimento. Così si fanno le cose
mi sono proprio divertita
(e non vi dico di cosa s'è parlato in macchina![]()
![]()
![]()
)
spaidermec ha scritto:hai ragione, pensa che tra loro ci sono anche MEMBRI dello staffpepo ha scritto:Che "linguacce" che avete fra tutti........mi stò domandando, come faccia un "ragazzino bravo" come "ME" a confondersi con gente così.....MAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si ..molto...ci siamo raccolti in preghiera con un minuto di silenzio...fra le cotiche e i fagioli...già mezzi sbronzi con il lambrusco....(forse è stato quello?)GLADIO ha scritto:MITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
vi sono mancato, vero??????
Spidermec......mi sà che sei caduto in "FALLO".....con questa affermazione........spaidermec ha scritto:hai ragione, pensa che tra loro ci sono anche MEMBRI dello staffpepo ha scritto:Che "linguacce" che avete fra tutti........mi stò domandando, come faccia un "ragazzino bravo" come "ME" a confondersi con gente così.....MAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
![]()