Revlimiter per iphone
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: Revlimiter per iphone
Se scarichi tapatalk ( http://itunes.apple.com/it/app/tapatalk ... mpt=uo%3D4 ) avrai tutti i vari forum che sono iscritti al servizio in versione ottimizzata per iphone.
Ed è uno spettacolo...ti segna i messaggi letti, quelli che tieni d'occhio, gli MP ecc ecc
Ed è uno spettacolo...ti segna i messaggi letti, quelli che tieni d'occhio, gli MP ecc ecc

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
esatto..!!
io la uso ma mi trovo bene anche con safari!!!!!!!!!!!!!

io la uso ma mi trovo bene anche con safari!!!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Contatta:
Ma con safari ti da il forum come sul pc, quindi è parecchio più lento a caricare le varie pagine...
Con tapatalk ci mette un attimo, e ti tiene tutto organizzato...
Con tapatalk ci mette un attimo, e ti tiene tutto organizzato...

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Send by i phone safari.
Si e' un Po più lento ma lo uso meglio

Si e' un Po più lento ma lo uso meglio

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Contatta:
Nico, non per vantarmi, giuro, non sarebbe da me, ma per qualsiasi prodotto Apple mi ritengo abbastanza preparato.MrNico ha scritto:Giova se mai comprerò un iphone so già a chi rivolgermi
Il mi babbo era fissato, tanto da avere diversi pezzi da collezione.. E io i primi computer che ho imparato ad usare sono proprio quelli Apple.
Su windows faccio schifo, ma i prodotti Apple hanno veramente un potere devastante su di me..

- TotoSpeed
- 6000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: F4 1000 S Special
quoto alla grande... Apple è un' altro pianeta!campafumi ha scritto:Nico, non per vantarmi, giuro, non sarebbe da me, ma per qualsiasi prodotto Apple mi ritengo abbastanza preparato.MrNico ha scritto:Giova se mai comprerò un iphone so già a chi rivolgermi
Il mi babbo era fissato, tanto da avere diversi pezzi da collezione.. E io i primi computer che ho imparato ad usare sono proprio quelli Apple.
Su windows faccio schifo, ma i prodotti Apple hanno veramente un potere devastante su di me..![]()
Giusto per cronaca domani 8 Aprile alle ore 19 verrà rilasciato il nuovo sw 4.0 che sconvolgerà letteralmente i nostri IPhone !!!
... io non ci sto nella pelle!!!!!
- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
mmmmmmmm ma che belle notizie che si vedono qui
TotoSpeed ha scritto:quoto alla grande... Apple è un' altro pianeta!
Giusto per cronaca domani 8 Aprile alle ore 19 verrà rilasciato il nuovo sw 4.0 che sconvolgerà letteralmente i nostri IPhone !!!
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Mahhhh....TotoSpeed ha scritto:quoto alla grande... Apple è un' altro pianeta!campafumi ha scritto:Nico, non per vantarmi, giuro, non sarebbe da me, ma per qualsiasi prodotto Apple mi ritengo abbastanza preparato.MrNico ha scritto:Giova se mai comprerò un iphone so già a chi rivolgermi
Su windows faccio schifo, ma i prodotti Apple hanno veramente un potere devastante su di me..![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Chi non riconosce il potere delle macchine Apple o è dipendente windows o ci capisce il giusto di computer.
E non lo dico come fanboy, ma come prova personale..
Per lavorare, ovvero fogli di calcolo, excel e altri programmi che girano SOLAMENTE su windows, la microsoft regna..
Ma appena uno pensa a qualsiasi altra cosa da poter fare con un computer, come comporre musica, ritoccare immagini, filmati, preparare la propria serata da DJ, fare un filmino amatoriale o semi professionale, registrare con il proprio gruppo il primo album, organizzare le proprie note o gli appuntamenti, tenere la contabilità di famiglia ecc ecc, Beh, con QUALSIASI MAC, anche il Macbook base, puoi fare tutte queste cose.. e con una semplicità tale da farti ridere.
Forse la forza dei sistemi Apple sta proprio nel fatto che la gente è abituata a windows, e quindi risulta più facile gestire un Mac.. E' come fare scuola guida su una FXX e poi guidare tutti i giorni una 430...
E poi vuoi mettere?
Niente virus, niente aggiornamenti ogni 2 giorni, nessun crash...
http://www.iphoneitalia.com/firmware-4- ... 01434.html
http://www.iphoneitalia.com/quali-saran ... 01315.html
http://www.iphoneitalia.com/firmware-4- ... 01223.html

E non lo dico come fanboy, ma come prova personale..
Per lavorare, ovvero fogli di calcolo, excel e altri programmi che girano SOLAMENTE su windows, la microsoft regna..
Ma appena uno pensa a qualsiasi altra cosa da poter fare con un computer, come comporre musica, ritoccare immagini, filmati, preparare la propria serata da DJ, fare un filmino amatoriale o semi professionale, registrare con il proprio gruppo il primo album, organizzare le proprie note o gli appuntamenti, tenere la contabilità di famiglia ecc ecc, Beh, con QUALSIASI MAC, anche il Macbook base, puoi fare tutte queste cose.. e con una semplicità tale da farti ridere.
Forse la forza dei sistemi Apple sta proprio nel fatto che la gente è abituata a windows, e quindi risulta più facile gestire un Mac.. E' come fare scuola guida su una FXX e poi guidare tutti i giorni una 430...

E poi vuoi mettere?
Niente virus, niente aggiornamenti ogni 2 giorni, nessun crash...
http://www.iphoneitalia.com/nel-firmwar ... 01517.htmlTotoSpeed ha scritto:quoto alla grande... Apple è un' altro pianeta!campafumi ha scritto:Nico, non per vantarmi, giuro, non sarebbe da me, ma per qualsiasi prodotto Apple mi ritengo abbastanza preparato.MrNico ha scritto:Giova se mai comprerò un iphone so già a chi rivolgermi
http://www.iphoneitalia.com/firmware-4- ... 01434.html
http://www.iphoneitalia.com/quali-saran ... 01315.html
http://www.iphoneitalia.com/firmware-4- ... 01223.html

- TotoSpeed
- 6000rpm
..... L' ATTESA SI FA DURA

- TotoSpeed
- 6000rpm
IDEM !!!!!!!!!campafumi ha scritto:Io sono anche in trepida attesa per il mio IPad...![]()
![]()