bazzecole...anche nostradamus nn le ha prese tuttefabriziobruni ha scritto:ma nn dovevano passare arsenal e bordeaux???

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bazzecole...anche nostradamus nn le ha prese tuttefabriziobruni ha scritto:ma nn dovevano passare arsenal e bordeaux???
parole grosse ... scommettiamo pesante eh?capitano ha scritto:Dell altro girone poco m'importa e posso sbagliare perché tanto la vera finale e' Inter-barca e ripeto e sono pronto a scommetterci il pisello e il dietro che passa l' Inter la finale sara' solo una marcia trionfale un evento festivo x l' Inter
Ahiiiiiiiiiiiiii! E fu così che lo chiamaronocapitano ha scritto:Dell altro girone poco m'importa e posso sbagliare perché tanto la vera finale e' Inter-barca e ripeto e sono pronto a scommetterci il pisello e il dietro che passa l' Inter la finale sara' solo una marcia trionfale un evento festivo x l' Inter
Lo sai che son del tuo stesso parere sul triplete, ma qui preferisco tirarmi indietro anche perchè, dopo aver visto il barca nella doppia sfida con l'arsenal, le mie certezze sulla vittoria finale si sono un po' mitigate...sono pronto a scommetterci il pisello e il dietro
si, si, sono sicuro!!joliet ha scritto: Lo sai che son del tuo stesso parere sul triplete,
OT Diego oltre a piacermi, la firma, la trovo di sconvolgente attualitàjoliet ha scritto:O.T. Che bella la tua firma, Nicola!.