a VAMP possiamo effettuare la spedizione dei 1000 in versione moto gpvampire71 ha scritto:Che cosa posso dire se non che sto a rosicà come un matto per non essere potuto venire, la distanza non c'entra nulla, infatti ero a Vicenza per lavoro...cmq siete tutti bellisssimi e a maggio cascasse il mondo ma sarò li con voi !!!
Grandi tutti !!!
REPORT foto & altro 1° REVMEETING 2007!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
-
- Rev limiter
- Messaggi: 7735
- Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
- Località: CATANZARO


IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
...l'invasione dei 1000 Meridionali VelociSTEFANO71 ha scritto:a VAMP possiamo effettuare la spedizione dei 1000 in versione moto gpvampire71 ha scritto:Che cosa posso dire se non che sto a rosicà come un matto per non essere potuto venire, la distanza non c'entra nulla, infatti ero a Vicenza per lavoro...cmq siete tutti bellisssimi e a maggio cascasse il mondo ma sarò li con voi !!!
Grandi tutti !!!



PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- starfighter17
- 10000rpm
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
- Località: Ponte a Egola
- cometa2004
- 4000rpm
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 16/09/2006, 0:31
- Località: porto sant'elpidio
- Contatta:
Facciamo la marcia su Roma (idea di starfy) in 1000!STEFANO71 ha scritto:a VAMP possiamo effettuare la spedizione dei 1000 in versione moto gpvampire71 ha scritto:Che cosa posso dire se non che sto a rosicà come un matto per non essere potuto venire, la distanza non c'entra nulla, infatti ero a Vicenza per lavoro...cmq siete tutti bellisssimi e a maggio cascasse il mondo ma sarò li con voi !!!
Grandi tutti !!!

Ma suona fascista o garibaldina 'sta cosa?
...i garibaldini sono sbarcati a Marsala!!!Elim ha scritto:Facciamo la marcia su Roma (idea di starfy) in 1000!STEFANO71 ha scritto:a VAMP possiamo effettuare la spedizione dei 1000 in versione moto gpvampire71 ha scritto:Che cosa posso dire se non che sto a rosicà come un matto per non essere potuto venire, la distanza non c'entra nulla, infatti ero a Vicenza per lavoro...cmq siete tutti bellisssimi e a maggio cascasse il mondo ma sarò li con voi !!!
Grandi tutti !!!
Ma suona fascista o garibaldina 'sta cosa?






PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
.marj ha scritto:...i garibaldini sono sbarcati a Marsala!!!Elim ha scritto:Facciamo la marcia su Roma (idea di starfy) in 1000!STEFANO71 ha scritto: a VAMP possiamo effettuare la spedizione dei 1000 in versione moto gp
Ma suona fascista o garibaldina 'sta cosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


